Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio, quale millone per la pista??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono suzukista, e ho votato R1 2009 in quanto ? l'unica moto con la quale cambierei il mio k7

PISTA PARLANDO OVVIAMENTE

Comment

• Font Size
      io dico V4

Comment

• Font Size
        Ho fatto un giro su un noto sito di annunci di moto che tutti conoscete, stranamente di RSV4 usate e non a Km 0 ce ne sono ben 9, se ben ricordo non ne hanno prodotte vendute tantissime......di K9 usate non a Km 0 solo 5, e mi sembra di aver visto che ne hanno vendute qualcuna in +
        Strano

Comment

• Font Size
          il lesionato di Giulianova ha tolto 2 secondi a magione col K9

adesso è a 14
          Last edited by giuseppe_d; 04-09-09, 20:49.

Comment

• Font Size
            ho messo il Suzuki k9... ma credo che anche le versioni precedenti non siano da buttar via..... c'? gente anche del forum che con il mio K3-4 ha fatto 59' al mugello quindi.........

Comment

• Font Size
              io ho votato aprilia rsv4 r.

hai una moto tutto sommato uguale alla factory (pare che telio e motore siano gli stessi, quindi anche i cornetti ad altezza variabile, insomma, la potenza ? quella e la ciclistica pure).

ci metti un ttx dietro e molle+pompanti+olio ohlins davanti (se pensi di poterle sfruttare ovviamente, altrimenti ti tieni pi? basso come target), se proprio vuoi perdere un po' di peso il full titanium akrapovic e la moto ? pronta.

ho provato la factory quindi con sospensioni peggiori di quelle che ti ho citato (come sapete le ohlins di serie per quanto buone, non sono paragonabili ai pezzi aftermarket) e mi ? parsa subito una cosa.. non so nemmeno trovare le parole per spiegarlo bene, ma era fantastica!

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Ciao Mastro, premetto che non voglio fare polemica.
                Se io vado a spasso o vado in pista tutte le domeniche visto che non ci conosciamo penso che tu non lo sappia, a prescindere dal fatto che sembra quasi che se uno va in pista ne capisce di moto se uno non ci va ne capisce di meno, questo ? tutto da vedere.....
                Io parlo x mia esperienza diretta e come me la pensa Burani di Monza, il mio meccanico tanto x fare un nome e il suo dipendente che ha un K5 da far paura tanto ? messo bene......
                Detto questo ognuno la pensa come vuole, io ripeto la moto secondo me ? + immediata e si va subito + forte, poi senz'altro il manico ? determinante,
                come in tutti gli sport motoristici, sei di Milano magari ci si becca qualche volta,
                Ciao
                ciao leps.... io non volevo assolutamente dire che TU VADA A SPASSO, semplicemente l'andare in moto per strada, per me equivale ad andare "piano" ovvero sfruttare il 30% del potenziale delle odierne sportive stradali.
                Io rispetto il parere di tutti ci mancherebbe altro e se tu sei riuscito ad andare subito piu' forte sul k9 rispetto al k5, ti faccio i miei complimenti perch? si vede che hai uno stile di guida piu' adatto a quel tipo di erogazione o assetto.
                p.s. certo che ci possiamo beccare a Milano , cosi almeno mi fai provare il k9 e mi tolgo tutti i dubbi ...ehehehe

Comment

• Font Size
                  a me fa gola l'R1 la vorrei provare kittata per benino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    Ho fatto un giro su un noto sito di annunci di moto che tutti conoscete, stranamente di RSV4 usate e non a Km 0 ce ne sono ben 9, se ben ricordo non ne hanno prodotte vendute tantissime......di K9 usate non a Km 0 solo 5, e mi sembra di aver visto che ne hanno vendute qualcuna in +
                    Strano
                    forse perche' laprilia costa il doppio ed e' piu' esclusiva??? poi senza offesa ma l'aprila e' quel tantino piu' bella della k9...
                    w ducati!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      forse perche' laprilia costa il doppio ed e' piu' esclusiva??? poi senza offesa ma l'aprila e' quel tantino piu' bella della k9...
                      w ducati!
                      Scusa, questa non l'ho capita spiegami, costa di +, ? + bella, va +forte, ne hanno vendute meno a quanto ne s?, e ci sono quasi il doppio di usate, forse si sono spaventati xch? va troppo forte? appunto xch? esclusiva la tieni, se ti soddisfa e va bene,appunto xch? costa di + dovrebbe valere di + e se la vendi subito, guarda i prezzi con cui la vendono, e presumi quanto hanno dato al privato e si deduce che perdi + soldi, mah forse mi sfugge qualcosa...
                      poi x il fatto che sia + bella ? come sempre una questione di gusti, giusto?

Ciao

Comment

• Font Size
                        Insomma, inizialmente pensavo fosse solo un dato momentaneo, quello dell'aprilia davanti a tutte...ma coi giorni vedo che ? aumentato a dismisura il numero di voti, comprensibilmente, anche se non me l'aspettavo

A parte qualche sorpresa, per esempio joska per ducazzi e giuseppina per k9 (non molto tempo fa mi avevi consigliato altro ) e a parte qualche voto "disperso" volontariamente (tipo Dani per Honda ) direi che ? un risultato di rilievo

Dopo tutti questi voti per? dovete portarmi qualche testimonianza sull'rsv4, conoscete qualcuno che ce l'ha? Non dico che la usi solo in pista perch? forse ? presto, per?....

Sento molti parlare di difetti di giovent? o cose del genere, mi sembra per? in modo un pochettino superficiale, visto che io finora di difetti non ne ho sentiti, cosi come di lamentele, guasti o qualsiasi tipo di noie, perci? se qualcuno potesse chiarire la cosa.... oppure ? solo perch? la moto ? nuova e di default pensate abbia problemi di giovent?, senza quindi riscontri??

Qualcun altro che pu? parlarmi di k9 in pista? Il consiglio di Mastro ? stato molto utile, chi ha acquistato la moto e la usa in pista che dice? Beppe, il dato di Mario ? impressionante, ma penso che non sarebbe stato da meno anche su altre moto 09, poi magari lui che ? tanto minuto su suzuki si riesce a trovare meglio per via dello spazio, dai MIP parlane e dammi un consiglio serio, oltre al precedente consiglio sel 748!

Possessori di r1 09?? Dove siete? qualche report?

Comment

• Font Size
                          Quoto quanto detto sopra (non ricordo da chi) sull'opportunit? di prendere una RSV4 non fattoria e spendere la differenza per un mono con i controcosi e forcella pure + magari qualche accessorio utili tipo VTR e scarico.

Voto in base alla fiducia in quanto delle contendenti ho provato in pista solo il K9 che mi ? sembrato s? un'ottima moto, con gran motore e facile da usare fino ad un certo punto... (dopo penso sia necessario pi? mestiere di quanto ne abbia io..)

Comment

• Font Size
                            ragazzi, da sabato ho vagliato diverse ipotesi e visto diverse moto

al 99% la decisione ? presa, entro questa settimana dovrei ritirare la nuova fiamma

spero di aver fatto la scelta giusta, a presto con pi? info e magari qualche foto

mi siete stati davvero d'aiuto

Comment

• Font Size
                              37 voti a favore dell'aprilia, ma nessuno se la compra...

c'? qualcosa che non mi quadra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                ragazzi, da sabato ho vagliato diverse ipotesi e visto diverse moto

al 99% la decisione ? presa, entro questa settimana dovrei ritirare la nuova fiamma

spero di aver fatto la scelta giusta, a presto con pi? info e magari qualche foto

mi siete stati davvero d'aiuto
                                ...
                                proprio adesso che volevo farti parlare con uno che con la R1 2009 ci corre...

Comment

X
                                Working...
                                X