Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio, quale millone per la pista??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by g2barbero View Post
    Ah, ecco quale mi ero dimenticato di mettere

    L'ho vista in germania girare...boh

    Grazie BO

    Ma hai esperienze positive di qualcuno che la usa in pista? Io ho sentito diversi pareri un p? contrastanti e non saprei che pensare...di sicuro resta valida ma sembra pesi troppo e anche altro, un amico che ci corre nel mondiale non dice grandi cose

    Esatto, poi lui mi proporrebbe pure la GT, e quella non ? roba da tutti
    tu non ci devi correre nel mondiale, dove a fare la differenza sono i team

    io l'ho vista girare ad adria e ne sono stato favorevolmente colpito e poi e' quancosa di innovativo...devi sentire il rumore con gli akra

    Comment


    • Font Size
      #32
      be io credo dipenda molto dal tuo livello in pista....se sei alle prime armi , il consiglio cade sicuramente sul cbr 1000 che ? la moto piu' facile da guidare e con cui andare forte.
      Per "libidine" io ho votato aprilia rsv factory perch? mi sembra la moto piu' racing di tutte fra quelle in elenco e mi fa molta libidine !!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by BO View Post
        tu non ci devi correre nel mondiale, dove a fare la differenza sono i team

        io l'ho vista girare ad adria e ne sono stato favorevolmente colpito e poi e' quancosa di innovativo...devi sentire il rumore con gli akra
        Che non ci debba correre nel mondiale ? chiaro probabilmente ? come dici tu, saranno problemi diversi che magari non dipendono dalla moto, anche se quello che mi ha detto Ma al mio ritmo comunque dei problemi di cui accennavo non ne sentirei nemmeno l'ombra, quindi

        Il rumore l'ho sentito ed ? davvero caxxuto e maschio :giulius:

        Ma ? quell'r1 di cui parlavi, con cui eri ingarellato e che ti sembrava frenasse il doppio della tua? Comunque vedremo dai....intanto domattina vado a vedere una possibile candidata e vediamo che succede

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          be io credo dipenda molto dal tuo livello in pista....se sei alle prime armi , il consiglio cade sicuramente sul cbr 1000 che ? la moto piu' facile da guidare e con cui andare forte.
          Per "libidine" io ho votato aprilia rsv factory perch? mi sembra la moto piu' racing di tutte fra quelle in elenco e mi fa molta libidine !!!
          Guarda il mio livello non ? di certo alto, diciamo che conto sul fatto di migliorare sempre e in moto ci vado da due anni...

          Per farti due esempi al volo a Frakkia sto su un misero 1.20 e Misano 1.51, quindi di strada da fare spero di averne ancora tanta....per? ? da tanto che ho la scimmia del mille e mi piacerebbe provare con tutta la mia fermaggine

          Pensavo mi consigliassi un Suzzu, come mai non hai nominato la motopotente?

          Comment


          • Font Size
            #35
            a me gente che ci corre mi ha detto che va più forte l'r1 2008 della 2009 ma nn so

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by g2barbero View Post
              Che non ci debba correre nel mondiale ? chiaro probabilmente ? come dici tu, saranno problemi diversi che magari non dipendono dalla moto, anche se quello che mi ha detto Ma al mio ritmo comunque dei problemi di cui accennavo non ne sentirei nemmeno l'ombra, quindi

              Il rumore l'ho sentito ed ? davvero caxxuto e maschio :giulius:

              Ma ? quell'r1 di cui parlavi, con cui eri ingarellato e che ti sembrava frenasse il doppio della tua? Comunque vedremo dai....intanto domattina vado a vedere una possibile candidata e vediamo che succede
              Gia'...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by g2barbero View Post
                Guarda il mio livello non ? di certo alto, diciamo che conto sul fatto di migliorare sempre e in moto ci vado da due anni...

                Per farti due esempi al volo a Frakkia sto su un misero 1.20 e Misano 1.51, quindi di strada da fare spero di averne ancora tanta....per? ? da tanto che ho la scimmia del mille e mi piacerebbe provare con tutta la mia fermaggine

                Pensavo mi consigliassi un Suzzu, come mai non hai nominato la motopotente?
                semplicemente xch? ? diventata un po piu' "specialistica" rispetto alle vecchie k5 e k7, erogazione piu' appuntita e ciclistica piu' complessa da sistemare....diciamo che ? piu' adatta ad amatori molto veloci /piloti.
                Se non avessi problema di budget io personalmente comprerei l'aprilia perch? ? veramente rivoluzionaria a livello ciclistico e di motorizzazione...se invece vuoi solo migliorarti ed andare forte con relativa facilita', c'e solo 1 nome da tenere in considerazione cbr 09 o il nuovo 2010 che mantera' le caratteristiche di base del vecchio modello.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  semplicemente xch? ? diventata un po piu' "specialistica" rispetto alle vecchie k5 e k7, erogazione piu' appuntita e ciclistica piu' complessa da sistemare....diciamo che ? piu' adatta ad amatori molto veloci /piloti.
                  Se non avessi problema di budget io personalmente comprerei l'aprilia perch? ? veramente rivoluzionaria a livello ciclistico e di motorizzazione...se invece vuoi solo migliorarti ed andare forte con relativa facilita', c'e solo 1 nome da tenere in considerazione cbr 09 o il nuovo 2010 che mantera' le caratteristiche di base del vecchio modello.
                  scusa mastro, ma io conosco tanta gente che si lamenta del CBR1000 09. E' troppo corta e sta sempre su una ruota...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mah, io col k9 ci ho fatto gi? 6 mila km e vengo da 4 anni di K5, non la trovo x niente + difficile, ? + facile andare forte ti da + sicurezza ed ? precisa, dove la metti sta, io non sono pilota ma secondo me ? disarmante come ti f? andare senza accorgerti, un grande passo avanti dalla k5 che ? ripeto un punto di riferimento senza ombra di dubbio..... prima di parlare di una moto bisogna provarla o avere testimonianze certe, ho letto di quelle c.....e sul k9 su molte riviste, in primis l'ultima comparativa su in moto mi sembra di ricordare di agosto, cose allucinanti manco fosse una motobecane (chi ha un'p? di anni s? cos'?).
                    Scusate lo sfogo ma dopo quasi vent'anni di vari campionati Kart, e 32 anni di moto(solo amatore super modesto in questo caso mai gare) ne ho 46 purtroppo sentire certe cose danno magari un'p? fastidio, riferito alle riviste ovviamente
                    In bocca al lupo x la scelta, ah io ho votato...., beh si capisce.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Votato la K9, anche se sono stato molto combattuto con Aprilia, che secondo me ? l'arma totale... per? il prezzo ? altissimo rispetto alla motopotente, e poi forse ? ancora presto per acquistarla, ? ancora giovane come progetto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi son astenuto da votare,ad essere sincero sento un gran bene del cbr 1000 e quei problemi che si impenna sempre molti li hanno risolti tirando pi? indietro possibile la ruota posteriore senza perdere agilit? e aggiungendo trazione che comuqneu a detta di chi ce l'ha ? gi? al top di suo.
                        Per? suzuki mi ? nel cuore,devo ancora capirla dal punto di vista estetico e aspetto di provarla.
                        Concordo che la rsv4 sia ancora troppo giovane come progetto.
                        La R1 2009 dicono sia pesante e con poca luce a terra ma per un'amatore va non bene,di pi?,unico neo ? che ? giovane e qualcuna so gi? che ha varcato le porte delle officine e i meccanici si trovano a emttere le mani su un qualcosa che neache loro conoscono e questo mi da molta preoccupazione se dovessi valutarne l'acquisto.
                        prendi quella che ti piace a sto punto tanto se eri fermo prima rimani fermo uguale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by BO View Post
                          scusa mastro, ma io conosco tanta gente che si lamenta del CBR1000 09. E' troppo corta e sta sempre su una ruota...
                          Come dicevo prima ? tutta una questione di esperienza in pista e velocita'..... il nostro amico ? un amataore abbastanza veloce da quanto ho potuto vedere e SENZA OMBRA DI DUBBIO la moto piu' facile per questa fascia di utenti ? la honda cbr 1000, che ho provato piu' volte in pista e va veramente bene, facendo 2 lavoretti alla ciclistica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by leps View Post
                            Mah, io col k9 ci ho fatto gi? 6 mila km e vengo da 4 anni di K5, non la trovo x niente + difficile, ? + facile andare forte ti da + sicurezza ed ? precisa, dove la metti sta, io non sono pilota ma secondo me ? disarmante come ti f? andare senza accorgerti, un grande passo avanti dalla k5 che ? ripeto un punto di riferimento senza ombra di dubbio..... prima di parlare di una moto bisogna provarla o avere testimonianze certe, ho letto di quelle c.....e sul k9 su molte riviste, in primis l'ultima comparativa su in moto mi sembra di ricordare di agosto, cose allucinanti manco fosse una motobecane (chi ha un'p? di anni s? cos'?).
                            Scusate lo sfogo ma dopo quasi vent'anni di vari campionati Kart, e 32 anni di moto(solo amatore super modesto in questo caso mai gare) ne ho 46 purtroppo sentire certe cose danno magari un'p? fastidio, riferito alle riviste ovviamente
                            In bocca al lupo x la scelta, ah io ho votato...., beh si capisce.........
                            Chiariamo subito che io le varie riviste di moto NON LE COMPRO E LEGGO DA ANNI, per cui non ho neppure idea di cosa scrivano delle varie moto.
                            Le mie opinioni sono data dalla prova su pista con moto con preparazione "stock".
                            Il k9 non ho ancora avuto modo di provarlo ma ho parlato con diverse persone (dal pilota di civ , all'amatore domenicale) che conosco da anni e scendevano da k5 e k7 e tutti mi hanno confermato le stesse cose..... ciclisticamente ? piu' complessa da mettere a posto e l'erogazione del motore ? decisamente piu' appuntita, per cui ? MENO FACILE da sfruttare per l'amatore medio.
                            Come si comporti su strada andando a spasso poi non so...ma l'amico chiedeva espressamente pareri per l'uso pistaiolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              Chiariamo subito che io le varie riviste di moto NON LE COMPRO E LEGGO DA ANNI, per cui non ho neppure idea di cosa scrivano delle varie moto.
                              Le mie opinioni sono data dalla prova su pista con moto con preparazione "stock".
                              Il k9 non ho ancora avuto modo di provarlo ma ho parlato con diverse persone (dal pilota di civ , all'amatore domenicale) che conosco da anni e scendevano da k5 e k7 e tutti mi hanno confermato le stesse cose..... ciclisticamente ? piu' complessa da mettere a posto e l'erogazione del motore ? decisamente piu' appuntita, per cui ? MENO FACILE da sfruttare per l'amatore medio.
                              Come si comporti su strada andando a spasso poi non so...ma l'amico chiedeva espressamente pareri per l'uso pistaiolo.
                              Ciao Mastro, premetto che non voglio fare polemica.
                              Se io vado a spasso o vado in pista tutte le domeniche visto che non ci conosciamo penso che tu non lo sappia, a prescindere dal fatto che sembra quasi che se uno va in pista ne capisce di moto se uno non ci va ne capisce di meno, questo ? tutto da vedere.....
                              Io parlo x mia esperienza diretta e come me la pensa Burani di Monza, il mio meccanico tanto x fare un nome e il suo dipendente che ha un K5 da far paura tanto ? messo bene......
                              Detto questo ognuno la pensa come vuole, io ripeto la moto secondo me ? + immediata e si va subito + forte, poi senz'altro il manico ? determinante,
                              come in tutti gli sport motoristici, sei di Milano magari ci si becca qualche volta,
                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                forse e' semplicemente che i parametri di giudizio del mastro che ti spara 2.00 al muggio sono diversi da quelli di un comune mortale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X