Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? pi? il Suzu in garage...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non c'? pi? il Suzu in garage...



    Stamattina l'ho vista andar via...che tristezza, nemmeno il circolare in tasca mi dava qualche consolazione in quegli istanti

    Lo so, lo so, nessuno mi ha obbligato a venderla, e adesso mi ci trovavo pure bene e si era instaurato da poco un buon feeling tra noi due

    Per? questa pulce nell'orecchio che continua a dirmi "mille, mille"

    Tra l'altro, dato che il nuovo proprietario la voleva subito e pagava bene (pi? della richiesta ) non ho potuto nemmeno finire la stagione, diciamo almeno settembre e se andava bene un parte di ottobre si poteva tranquillamente fare, invece

    Come far? fino ad inizio della prossima? E sopratutto, su cosa potr? orientarmi per la nuova bimba? Deve essere qualcosa di cosi tanto sopra la mia ex da non farmi passare nemmeno per sbaglio dalla stazione "rimpianto" Voi cosa dite?? Datemi le vostre idee, l'unica restrizione ? che sia 1000cc e di recente costruzione...ah e con tutti e 4 i cilindri

  • Font Size
    #2
    Innanzitutto mi dispiace per la "perdita" ma spero che tu ti rimetta quanto prima.Parlando invece di cose serie , quanto hai intenzione di investire?cerchi un usato originale oppure qualche bel missile pronto per farti divertire in pista, più di come facevi con la tua ex?
    Detto ciò se resti in casa Suzu ti direi di andare di k7 , non nuova, perchè al prezzo della nuava ci puoi prender eun buon usato già un bel pò kittato; se decidi di tradire "mamma", ti direi Honda , molto self-confidence, facile da spingere e con un buon pacchetto di base...certo poi ti devi far piacere una moto incidentata nel muso, anche se messa giù da pista è più guardabile, ma credo che alla fine è anche la sostanza che conta.
    L'IMPORTANTE COME HAI GIUSTAMENTE DETTO è CHE ABBIA 4CILINDRI!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by g2barbero View Post
      Stamattina l'ho vista andar via...che tristezza, nemmeno il circolare in tasca mi dava qualche consolazione in quegli istanti

      Lo so, lo so, nessuno mi ha obbligato a venderla, e adesso mi ci trovavo pure bene e si era instaurato da poco un buon feeling tra noi due

      Per? questa pulce nell'orecchio che continua a dirmi "mille, mille"

      Tra l'altro, dato che il nuovo proprietario la voleva subito e pagava bene (pi? della richiesta ) non ho potuto nemmeno finire la stagione, diciamo almeno settembre e se andava bene un parte di ottobre si poteva tranquillamente fare, invece

      Come far? fino ad inizio della prossima? E sopratutto, su cosa potr? orientarmi per la nuova bimba? Deve essere qualcosa di cosi tanto sopra la mia ex da non farmi passare nemmeno per sbaglio dalla stazione "rimpianto" Voi cosa dite?? Datemi le vostre idee, l'unica restrizione ? che sia 1000cc e di recente costruzione...ah e con tutti e 4 i cilindri
      unico consiglio: comincia subito che la prima pistata del 2010 ? dietro l'angolo! Non fare come me che montavo gomme e carene la sera prima di andare in pista dopo che avevo avuto tutto l'inverno libero

      Comment


      • Font Size
        #4
        k9

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ci pensare, ne guiderai senz'altro una ancora piu' bella!

          KAPPANOVEEEEE!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            K9

            Comment


            • Font Size
              #7
              io che qui dentro son pecora nera, ti potrei anche dire che se proprio vuoi qualcosa che non ti faccio proprio + pensare alla tua ex....che abbia pure 4 cilindri...ma a V

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                io che qui dentro son pecora nera, ti potrei anche dire che se proprio vuoi qualcosa che non ti faccio proprio + pensare alla tua ex....che abbia pure 4 cilindri...ma a V
                superquoto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vuoi Giacomo, ti do il mio K5...tanto quando torno da rijeka saro' al verde completo e dovro' vendere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    1000??? 4cilindri????

                    Spiacente, non frequento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Giacomino ... RSV4




                      cos? poi me la fai provare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Axxo Giacomo, alla fine l'hai venduta

                        Perch? dici di non poter fare settembre e ottobre in pista?
                        Val?, cercatela subita una degna sostituta, cos? prendi subito le nuove misure.

                        Per la facilit? e la neutralit? della moto direi k7-k8....
                        se proprio vorrai farla nuova, o almeno ultimo modello, forse andrei di R1 09

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sul nuovo punterei all'rsv4 senza nemmeno pensarci? Per l'usato recente....mmh sarei piuttosto indeciso tra cbr e k9 ma piu propenso proprio sulla seconda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ecco perch? ha aperto un post in aprilia con le grafiche dell'RSV4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vedrai che dopo i prima 10metri con sotto il mille saranno solo ricordi ^^

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X