Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? pi? il Suzu in garage...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la prossim avolta sarò meno prolisso....promesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ma valuti solo la guidabilit? o vuoi anche una moto che si possa guardare?
      Guarda, in tutta onest? una moto per essere comprata deve piacerti, anche se magari uno non si pone come prima esigenza l'estetica...per? volendo io usarla solo in pista, penso sia normale che la cosa pi? importante sia l'efficacia....poi sicuramente per un amatore medio una o l'altra non fa differenza per i tempi cosi lontani dal limite fisico della moto...per? questo penso sia sempre relativo, se una moto ? pi? guidabile e sfruttabile di un'altra resta un dato di fatto, a parit? di piRlota Insomma, sta V4 a te proprio non ti va giu, l'ho capito!
      Originally posted by mikyumm View Post
      Innanzitutto mi dispiace per la "perdita" ma spero che tu ti rimetta quanto prima.Parlando invece di cose serie , quanto hai intenzione di investire?cerchi un usato originale oppure qualche bel missile pronto per farti divertire in pista, pi? di come facevi con la tua ex?
      Detto ci? se resti in casa Suzu ti direi di andare di k7 , non nuova, perch? al prezzo della nuava ci puoi prender eun buon usato gi? un bel p? kittato; se decidi di tradire "mamma", ti direi Honda , molto self-confidence, facile da spingere e con un buon pacchetto di base...certo poi ti devi far piacere una moto incidentata nel muso, anche se messa gi? da pista ? pi? guardabile, ma credo che alla fine ? anche la sostanza che conta.
      L'IMPORTANTE COME HAI GIUSTAMENTE DETTO ? CHE ABBIA 4CILINDRI!!!!!!
      Quanto ho intenzione di investire ? relativo, nel senso che se una moto nuova fosse pi? o meno simile in termini generali e di prestazioni a una moto di 3 o 4 anni fa, allora andrei di usato gi? pronto, ed ? quello che ho sempre fatto...moto nuove mai prese per questo motivo, del bar non m'interessa se per? una moto nuova ha delle caratteristiche che la mettono al di sopra dei vecchi modelli per uno o pi? motivi, allora la motivazione e la decisione di spender anche di pi?, pu? diventare concreta e in parte giustificata (almeno io la vedo cosi )

Perci? ora mi guardo un attimo intorno, comunque l'uso ? solo pista, e i vostri consigli sono molto utili....avanti!!
      Originally posted by mikyumm View Post
      la prossim avolta sar? meno prolisso....promesso
      Scusa, nella fretta non ti avevo risposto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        P.S. visto il numero di utilissimi consigli, ma volendo aprire o aggiungere qui un sondaggio come faccio??

Dai che facciamo un p? di sano BAR
        Mi quoto da solo....come si fa?

Comment

• Font Size
          devi modificare il tuo profilo !

Comment

• Font Size

No Beppe non dirmi cosi che è proprio quello che mi frulla nella testa, non vorrei aver fatto davvero una caxxata
            Così impari

almeno prima provala una 1000 in pista

non è mica detto che la maggior velocità in dritta significa tempi sul giro più bassi...

guarda qui cosa sono capaci di fare i 750

Last edited by giuseppe_d; 03-09-09, 20:45.

Comment

• Font Size
              Mi quoto da solo....come si fa?
              strumenti discussione --> aggiungi sondaggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                devi modificare il tuo profilo !
                e no, dai almeno fino a domani
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Così impari

almeno prima provala una 1000 in pista

non è mica detto che la maggior velocità in dritta significa tempi sul giro più bassi...

guarda qui cosa sono capaci di fare i 750

http://www.daidegasforum.com/forum/s...&postcount=125
                Lo so Beppe, anfatti anche io col mio settemmezzo a Misanal mi ero trovato bene, ed era la prima volta con la moto e rehm, il mio 51 (scarso di per se) l'ho USCITO ed ero tutto sommato contento, pur sapendo che si poteva fare molto meglio (vedi anche Fep e altri come girano con la spettacolare motina). Però sai com'è la curiosità di provare qualcosa deppiù (forse)...mi ha preso

Il discorso di provarlo prima un 1000 in pista, non fa na grinza, però in sincerità provare le moto altrui non mi è mai piaciuto, e poi da un turno non penso capirei granchè, almeno na mezza giornata ....e chi mi presta na bambina per "stuprarla" per cosi tanto! (giustamente )

Secondo me se seguo il tuo consiglio di qualche mese fa....

Vedremo dai
                Last edited by g2barbero; 03-09-09, 20:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  strumenti discussione --> aggiungi sondaggio

Ma che figata, non lo sapevo!! Vado subito ad aprirlo

Comment

• Font Size
                    Sono tutte bone ma tutte diverse e la migliore e quella che guidi meglio.

Due pareri buttati l?:

Motore e guida ignorante: Suzuki K7
                    Ciclistica e percorrenza: R1 08 (se vieni dal 750, la R1 ? ancora pi? maneggevole!!!)
                    Un p? tutto: CBR 1000 08 (ci vanno tutti forte)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Sono tutte bone ma tutte diverse e la migliore e quella che guidi meglio.

Due pareri buttati l?:

Motore e guida ignorante: Suzuki K7
                      Ciclistica e percorrenza: R1 08 (se vieni dal 750, la R1 ? ancora pi? maneggevole!!!)
                      Un p? tutto: CBR 1000 08 (ci vanno tutti forte)
                      Interessante messa cosi....ho aperto un sondaggio, dammi di la la tua opinione anche rispetto ad aprilia e alle altre

Comment

• Font Size
                        Una bella Zx10 '08 no?...Kàtiva...
                        Last edited by Pabloexup; 03-09-09, 22:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup View Post
                          Una bella Zx10 '08 no?...K?tiva...
                          mmm, ti dir? che kawa l'ho avuta (e quella l'ho anche provata) ma non mi attira pi? di tanto...bella potente e ignorante, nulla da dire, per? secondo me anche un filo meno redditizia, alla fine della fiera

Comment

• Font Size
                            Se ti ricredi sulla kawa.io ti direi di valutare la mia:
                            [img=http://img7.imageshack.us/img7/210/p1010025be.jpg]
                            [img=http://img7.imageshack.us/img7/7316/p1010012zg.jpg]
                            [img=http://img7.imageshack.us/img7/9401/p1010022t.jpg]
                            La moto ha solo 3000 km ed ? pluriaccessoriata.

Comment

• Font Size
                              748

Comment

• Font Size
                                Mmm ora vediamo

P.S. per quella cosa che tu sai....mi spiace, te l'avrei detto stasera in pm

Se me l'avessi detto prima mannaggia!!

See, visto l'anno scorso...vol piffero che la prendo dopo Rekkia! Ti voglio Bbbene

E le V le frequenti oppure soltanto le L?

Seee, non so, sento in giro pareri contrastanti su questa moto, tu hai qualche esperienza riportata o qualche info in merito alla moto?

Quasi quasi, in effetti non hai mica tutti i torti...adesso vedo Robb?, forse c'? un affaruccio tra le mani, ma non voglio dir nulla, ? da valutare bene

Vacca Gare

Comment

X
                                Working...
                                X