la prossim avolta sarò meno prolisso....promesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non c'? pi? il Suzu in garage...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postma valuti solo la guidabilit? o vuoi anche una moto che si possa guardare?
Originally posted by mikyumm View PostInnanzitutto mi dispiace per la "perdita" ma spero che tu ti rimetta quanto prima.Parlando invece di cose serie , quanto hai intenzione di investire?cerchi un usato originale oppure qualche bel missile pronto per farti divertire in pista, pi? di come facevi con la tua ex?
Detto ci? se resti in casa Suzu ti direi di andare di k7 , non nuova, perch? al prezzo della nuava ci puoi prender eun buon usato gi? un bel p? kittato; se decidi di tradire "mamma", ti direi Honda , molto self-confidence, facile da spingere e con un buon pacchetto di base...certo poi ti devi far piacere una moto incidentata nel muso, anche se messa gi? da pista ? pi? guardabile, ma credo che alla fine ? anche la sostanza che conta.
L'IMPORTANTE COME HAI GIUSTAMENTE DETTO ? CHE ABBIA 4CILINDRI!!!!!!
Perci? ora mi guardo un attimo intorno, comunque l'uso ? solo pista, e i vostri consigli sono molto utili....avanti!!
Originally posted by mikyumm View Postla prossim avolta sar? meno prolisso....promesso
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by g2barbero View Post
No Beppe non dirmi cosi che è proprio quello che mi frulla nella testa, non vorrei aver fatto davvero una caxxata
almeno prima provala una 1000 in pista
non è mica detto che la maggior velocità in dritta significa tempi sul giro più bassi...
guarda qui cosa sono capaci di fare i 750
Last edited by giuseppe_d; 03-09-09, 20:45.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postdevi modificare il tuo profilo !
Originally posted by giuseppe_d View PostCosì impari
almeno prima provala una 1000 in pista
non è mica detto che la maggior velocità in dritta significa tempi sul giro più bassi...
guarda qui cosa sono capaci di fare i 750
http://www.daidegasforum.com/forum/s...&postcount=125
Il discorso di provarlo prima un 1000 in pista, non fa na grinza, però in sincerità provare le moto altrui non mi è mai piaciuto, e poi da un turno non penso capirei granchè, almeno na mezza giornata ....e chi mi presta na bambina per "stuprarla" per cosi tanto! (giustamente )
Secondo me se seguo il tuo consiglio di qualche mese fa....
Vedremo daiLast edited by g2barbero; 03-09-09, 20:52.
Comment
-
Sono tutte bone ma tutte diverse e la migliore e quella che guidi meglio.
Due pareri buttati l?:
Motore e guida ignorante: Suzuki K7
Ciclistica e percorrenza: R1 08 (se vieni dal 750, la R1 ? ancora pi? maneggevole!!!)
Un p? tutto: CBR 1000 08 (ci vanno tutti forte)
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSono tutte bone ma tutte diverse e la migliore e quella che guidi meglio.
Due pareri buttati l?:
Motore e guida ignorante: Suzuki K7
Ciclistica e percorrenza: R1 08 (se vieni dal 750, la R1 ? ancora pi? maneggevole!!!)
Un p? tutto: CBR 1000 08 (ci vanno tutti forte)
Comment
-
Se ti ricredi sulla kawa.io ti direi di valutare la mia:
[img=http://img7.imageshack.us/img7/210/p1010025be.jpg]
[img=http://img7.imageshack.us/img7/7316/p1010012zg.jpg]
[img=http://img7.imageshack.us/img7/9401/p1010022t.jpg]
La moto ha solo 3000 km ed ? pluriaccessoriata.
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View PostMmm ora vediamo
P.S. per quella cosa che tu sai....mi spiace, te l'avrei detto stasera in pm
Se me l'avessi detto prima mannaggia!!
See, visto l'anno scorso...vol piffero che la prendo dopo Rekkia! Ti voglio Bbbene
E le V le frequenti oppure soltanto le L?
Seee, non so, sento in giro pareri contrastanti su questa moto, tu hai qualche esperienza riportata o qualche info in merito alla moto?
Quasi quasi, in effetti non hai mica tutti i torti...adesso vedo Robb?, forse c'? un affaruccio tra le mani, ma non voglio dir nulla, ? da valutare bene
Vacca Gare
Comment
X
Comment