Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Candele Ngk 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Candele Ngk 1000 K7

Secondo il manuale ? arrivato il momento di sostituire le candele..vado a vedere il codice (CR9EIA-9) e scopro che sono all'Iridio...nessun problema ma a quanto sapevo io questo tipo di candele avevano kilometraggi nell'ordine dei 30-40 mila km mentre sul manuale suzuki si consiglia la sostituzione ogni 12...
    Le sostituisco sicuramente ma allora mi viene da dubitare su quanto avevo letto a riguardo del kilometraggio...

ps. quanto costano dal concessionario? sulla baya le ho trovate a 10,50

• Font Size
    Io ho fatto il tagliando dei 12000 adesso... Il concessionario mi ha detto che non sono all'Iridio e che non conveniva nemmeno metterle data la differenza di costo. Si cambiano ogni 12000 e via.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nickfury65 View Post
      Io ho fatto il tagliando dei 12000 adesso... Il concessionario mi ha detto che non sono all'Iridio e che non conveniva nemmeno metterle data la differenza di costo. Si cambiano ogni 12000 e via.
      no no, sono all'iridio, della serie Ngk IX, sono passato stamani dal conce e me le mette 13 euro...tanto devo prendere anche l'olio, quindi vado di ebay...

Comment

• Font Size
        ogni 12??? azzo sull'hondina erano da sostituire ogni 20000 o forse piu!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          ogni 12??? azzo sull'hondina erano da sostituire ogni 20000 o forse piu!!!
          ? vero, non ricordo bene ma un mio amico sul cbr 1000 aveva intervalli di gran lunga superiori...boh, proprio per questo sono rimasto perplesso, contando il tipo di candela che monta dovrebbe poter fare molti pi? km che 12.000

Comment

• Font Size
            IL mio mecc ha detto che tranquillamente fai 24mila, io invece le avevo gi? sostituite a 12mila come dice manuale officina a 44euro 4pz su Ebay tipo NGK CR9EIX iridium (equivale Denso IU27), pazienza.......

Comment

X
            Working...
            X