Ciao ragazi devo cambiare i dischi conduttori della mia millona k3, nell'attesa della risposta su cosa costino gli originali, mi sono gaudato in giro ed ho trovato dischi EBC o surflex, tra le 2 marche ci sono differenze od una vale l'altra ?? i prezzi sono allineati tra le 80/85 euro + ss., ho trovato ank un kit EBC con dischi in kevlar + molle rinforzate a 150+ss, od un kit surflex con ank i condotti in ergal a 180+ss, ma visto il periodo preferivo stare schiscio e prendere i dischi standard.....tra ebc e surflex ?? indifferente ??
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Consiglio dischi guarniti 1000 k3
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PS: 1° problema: come cazz tolgo il copricarter in carbonio??
se non levo quello non posso svitare il coperchio carteino frizione
pps: è incollato col silicone alte temperature...
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Originally posted by polsogrippato View PostPS: 1? problema: come cazz tolgo il copricarter in carbonio??
se non levo quello non posso svitare il coperchio carteino frizione
pps: ? incollato col silicone alte temperature...
2 i dischi in ergal o alluminio ti rovinano solo il motore....fidati di uno che li ha montati nel lontano 03/04...
3 staccalo con un cacciavite facendo leva ...
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Originally posted by polsogrippato View PostPS: 1? problema: come cazz tolgo il copricarter in carbonio??
se non levo quello non posso svitare il coperchio carteino frizione
pps: ? incollato col silicone alte temperature...
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Originally posted by bepperacing View Post1 monta gli originali perch? il resto ? cesso....anzi merda!!!
2 i dischi in ergal o alluminio ti rovinano solo il motore....fidati di uno che li ha montati nel lontano 03/04...
3 staccalo con un cacciavite facendo leva ...
x la 2 ok
x la 3...credo di non avere alternative, speriamo di non rompere il carbonio
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Originally posted by luigiRR View Postah ecco, stavo pensando che i tuoi discacciati
cos? male non mi sembravano
per altri dischi... sono troppo ignorante per aiutarti
ciao polso!
speravo entro fine mese di farmi una mezza a frakkia con un amico, ma la vedo molto nera
Originally posted by mito22 View PostProva con lo sverniciatore... dipende anche da quanto silicone hai messo...
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Originally posted by polsogrippato View PostCiao Luigi....
speravo entro fine mese di farmi una mezza a frakkia con un amico, ma la vedo molto nera
ok grazie, dovrei andare a comprarlo, ma avrei cmq il problema di come farlo arrivare sul silicone
prova con una siringa per l'insulina, ha l'ago molto fine e potresti infilarlo tra il copricarter ed il carter, lo puoi fare anche con una siringa normale, che ha anche l'ago più lungoLast edited by mikyumm; 03-09-09, 10:12.
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ok grazie ragazzi, aiutandomi con delle leve e facendo una pressione costante ho fatto lentamente staccare il silicone fino a liberare il copricarter.......ora mi resta da rimuovere tutte le parti di silicone, sapete se siste qualk prodotto specifico ??Last edited by polsogrippato; 03-09-09, 10:16.
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Si chiama proprio antisilicone e lo usano nelle carrozzerie, se hai qualch eamico che ne ha una te ne fai dare un pò, non lascia aloni e la superficie viene bella pulita, l'unico problema , se vogliamo proprio dirlo , è che devi ripulire con acqua e sapone il carter prima di mettere di nuovo il silicone, altrimenti la pellicola che si crea non lo fa aderire
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Originally posted by mikyumm View PostSi chiama proprio antisilicone e lo usano nelle carrozzerie, se hai qualch eamico che ne ha una te ne fai dare un p?, non lascia aloni e la superficie viene bella pulita, l'unico problema , se vogliamo proprio dirlo , ? che devi ripulire con acqua e sapone il carter prima di mettere di nuovo il silicone, altrimenti la pellicola che si crea non lo fa aderire
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