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Consiglio dischi guarniti 1000 k3

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    #1

    Consiglio dischi guarniti 1000 k3

    Ciao ragazi devo cambiare i dischi conduttori della mia millona k3, nell'attesa della risposta su cosa costino gli originali, mi sono gaudato in giro ed ho trovato dischi EBC o surflex, tra le 2 marche ci sono differenze od una vale l'altra ?? i prezzi sono allineati tra le 80/85 euro + ss., ho trovato ank un kit EBC con dischi in kevlar + molle rinforzate a 150+ss, od un kit surflex con ank i condotti in ergal a 180+ss, ma visto il periodo preferivo stare schiscio e prendere i dischi standard.....tra ebc e surflex ?? indifferente ??

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    #2
    ovviamente si sta parlando di dischi frizione..

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      #3
      quelli in sughero..

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        #4
        PS: 1° problema: come cazz tolgo il copricarter in carbonio??
        se non levo quello non posso svitare il coperchio carteino frizione
        pps: è incollato col silicone alte temperature...

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          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          PS: 1? problema: come cazz tolgo il copricarter in carbonio??
          se non levo quello non posso svitare il coperchio carteino frizione
          pps: ? incollato col silicone alte temperature...
          1 monta gli originali perch? il resto ? cesso....anzi merda!!!

          2 i dischi in ergal o alluminio ti rovinano solo il motore....fidati di uno che li ha montati nel lontano 03/04...

          3 staccalo con un cacciavite facendo leva ...

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            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            ovviamente si sta parlando di dischi frizione..
            ah ecco, stavo pensando che i tuoi discacciati
            cos? male non mi sembravano

            per altri dischi... sono troppo ignorante per aiutarti
            ciao polso!

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              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              PS: 1? problema: come cazz tolgo il copricarter in carbonio??
              se non levo quello non posso svitare il coperchio carteino frizione
              pps: ? incollato col silicone alte temperature...
              Prova con lo sverniciatore... dipende anche da quanto silicone hai messo...

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                #8
                Originally posted by bepperacing View Post
                1 monta gli originali perch? il resto ? cesso....anzi merda!!!

                2 i dischi in ergal o alluminio ti rovinano solo il motore....fidati di uno che li ha montati nel lontano 03/04...

                3 staccalo con un cacciavite facendo leva ...
                ehm, ho avuto la risposta sul costo degli originali...solo quelli in sughero....234euro ..... una bella mazzata.......quelli after sono merda xch? non durano un caiser o x qualk altro motivo ??
                x la 2 ok
                x la 3...credo di non avere alternative, speriamo di non rompere il carbonio

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                  #9
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ah ecco, stavo pensando che i tuoi discacciati
                  cos? male non mi sembravano

                  per altri dischi... sono troppo ignorante per aiutarti
                  ciao polso!
                  Ciao Luigi....
                  speravo entro fine mese di farmi una mezza a frakkia con un amico, ma la vedo molto nera

                  Originally posted by mito22 View Post
                  Prova con lo sverniciatore... dipende anche da quanto silicone hai messo...
                  ok grazie, dovrei andare a comprarlo, ma avrei cmq il problema di come farlo arrivare sul silicone

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                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    Ciao Luigi....
                    speravo entro fine mese di farmi una mezza a frakkia con un amico, ma la vedo molto nera



                    ok grazie, dovrei andare a comprarlo, ma avrei cmq il problema di come farlo arrivare sul silicone

                    prova con una siringa per l'insulina, ha l'ago molto fine e potresti infilarlo tra il copricarter ed il carter, lo puoi fare anche con una siringa normale, che ha anche l'ago più lungo
                    Last edited by mikyumm; 03-09-09, 10:12.

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                      #11
                      ok grazie ragazzi, aiutandomi con delle leve e facendo una pressione costante ho fatto lentamente staccare il silicone fino a liberare il copricarter.......ora mi resta da rimuovere tutte le parti di silicone, sapete se siste qualk prodotto specifico ??
                      Last edited by polsogrippato; 03-09-09, 10:16.

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                        #12
                        Si chiama proprio antisilicone e lo usano nelle carrozzerie, se hai qualch eamico che ne ha una te ne fai dare un pò, non lascia aloni e la superficie viene bella pulita, l'unico problema , se vogliamo proprio dirlo , è che devi ripulire con acqua e sapone il carter prima di mettere di nuovo il silicone, altrimenti la pellicola che si crea non lo fa aderire

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                          #13
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          Si chiama proprio antisilicone e lo usano nelle carrozzerie, se hai qualch eamico che ne ha una te ne fai dare un p?, non lascia aloni e la superficie viene bella pulita, l'unico problema , se vogliamo proprio dirlo , ? che devi ripulire con acqua e sapone il carter prima di mettere di nuovo il silicone, altrimenti la pellicola che si crea non lo fa aderire
                          ok perfetto, grazie mille

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                          • Font Size
                            #14
                            al momento l situazione è questa:


                            Last edited by polsogrippato; 03-09-09, 11:47.

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                            • Font Size
                              #15
                              Azz... la prossima volta silicone meno aggressivo tanto chi lo tocca???

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