Mah, io ho il fabbri e mi trovo bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
plexiglass racing, quali i migliori?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
Originally posted by piui99 View Postquindi confermi pure tu che con tutto quello che costa anche il puig distorce!!!!
quale modello hai preso della linea zero gravity?,
io ho cercato il race per la mia gsx-r 600 k6/7 ma non lo fanno; ho cercato male io?
Ciao e scusate se non ho risposto subito, sono rientrato ora.....
Comment
-
Originally posted by Banjo_ok View PostE invece che mi dite di questi? http://www.tnk.it/pdf/Cupolini-Windshields.pdf
La marca è TNK, l'ho visto da un mio amico, non distorce una fava!! qualcuno ha esperienza in merito?
della tnk volevo postarlo anche io il link essendomelo andato a vedere, peccato che il sito fa schifo, non si capisce una mazza di come sono fatti i loro modelli, che tra l'altro sono tre:
1 come l'originale
2 doppia bolla
3 più alto dell'originale, ma non doppia bolla
tra l'altro gli ho mandato una e mail chiedendogli se mi potevano mandare una foto dei tre modelli un po più decente di quelle che hanno loro
la risposta è stata che per farle come si deve hanno bisogno di un bravo fotografo perchè i plexi come soggetto sono difficili da fotografare
ed in oltre non fanno più il modello 3 (vedi sopra) che è quello che interessava a me
bah!!! che cavolo di risposta!!!
comunque confermo che il plexi dell'amico in comune, che abbiamo io e bamjo, come visibilità era strepitoso
per dirlo io poi che sono un rompipalle clamoroso.....allego nel prossimo post la loro e mail di risposta di cui vi ho parlato poco sopraLast edited by piui99; 03-09-09, 21:02.
Comment
-
salve Emanuele,
purtroppo.... quelle che hai trovato nel catalogo, sono veramente foto
fatte a cupolini, il problema ? che per avere foto qualitativamente belle e
appariscenti di plexiglass, occorre rivolgersi a fotografi bravi, e a noi
manca sempre il tempo x poterlo fare ahim?.....
i nostri cupolini sono di ottima qualit?, e disponiamo di 10 differenti
colorazioni, rispetto alle misure, rispetto al catalogo 2008 abbiamo deciso
di eliminare la produzione della versione "doppia altezza", quindi
rimangono disponibili sia il modello standard che quello doppia bombatura.
A disposizione
Simone TNKLast edited by piui99; 03-09-09, 21:08.
Comment
-
Originally posted by leps View PostCiao, io ho preso il Double Bubble della zero gravity, fum? chiaro, per? x il 1000 k9, comunque ho gi? guardato sul sito della Zero e x il 600 k6/7, fanno come x la mia 3 modelli, sr quello di serie, double bubble, e come lo chiamano loro sport touring molto alto e protettivo ma non molto bello tutti fum?, io l'ho preso da un noto shop online di genova..... e ho gi? guardato x il 600 ha disponibile in 10 gg circa mi sembra il Double Bubble fum? come il mio, il prezzo non ? basso... costa + del Puig, che io ho pagato dalla germania sulle 60 carte se non ricordo male, a me del Puig non piace + che altro la forma del Double Bubble, in foto sembrava meno alto, protegge bene ma x i miei gusti ? troppo alto e la bombatura centrale troppo larga.
Ciao e scusate se non ho risposto subito, sono rientrato ora.....
per punizione appena puoi posta le foto del plexi zero gravity
please
Comment
X
Comment