Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexiglass racing, quali i migliori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

plexiglass racing, quali i migliori?

pochi giorni fa ho visto da un mio amico un plexiglass cupolino racing di provenienza fabri, fino a poco prima pensavo che fosse uno dei migliori visto che lo usano anche nelle competizioni , ma guardandoci attraveso mi sono accorto che il "vetro" distorce moooolto la visuale ; insomma la visione attraverso esso non mi ? sembrata delle migliori; cosa a mio dire importante quando si viaggia in pista a velocit? notevoli

io ne vorrei uno racing pi? protettivo dell'originale, ma che non distorca la visuale, o che almeno lo faccia il meno possibile
    consigli please!!!

• Font Size
    Metti o Powerbronze o Zerogravity
    Ottime finiture e prezzi ragionevoli!
    Last edited by EMI R1; 01-09-09, 23:43.

Comment

• Font Size
      Prova FABBRI.... per me ? ottimo a prezzo molto contenuto!!

Comment

• Font Size
        Zero Gravity the best direi.. sono ottimi prodotti anche i fabbri!

(Parlo per esperienza, nel senso che ho questi qua sopra e ne ho avuti anche altri.. )

Comment

• Font Size
          prova il Fabbri solopista ..e poi mi dici

Comment

• Font Size
            Ciao,
            se t'interessa ne ho uno da vendere per gsxr 600-750 k6.
            Ma non so che marca sia perchè ce l'aveva il tipo da cui ho comprato la moto.
            E' fumè, e siccome lo preferisco trasparente lo vendo.
            Se vuoi è qua assieme ad altra roba: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=398987

Ciao!

Comment

• Font Size
              Zerogravity ha la forma piu bella e si vede perfettamente.
              ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by fagiozx View Post
                Ciao,
                se t'interessa ne ho uno da vendere per gsxr 600-750 k6.
                Ma non so che marca sia perch? ce l'aveva il tipo da cui ho comprato la moto.
                E' fum?, e siccome lo preferisco trasparente lo vendo.
                Se vuoi ? qua assieme ad altra roba: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=398987

Ciao!
                ti ringrazio ma usando la moto solo pista anche io preferisco averlo chiaro

Comment

• Font Size
                  ragazzi non so che dirvi, il fabri l'ho visto su una moto di un mio amico; era pure il modelo solo pista , ma ha me come visibilità non piace per nulla
                  attraverso non ci si vede una mazza!!!!! le immaggini sono tutte distorte

la rottura di palle è che credo che la mia ragazza me l'abbia comprato per il compleanno, in caso fosse così che faccio per non spezzargli il cuore?
                  1 lo monto e me ne sbatto
                  2l o vendo e ne compro un'altro
                  3 con una scusa non lo monto ma lo tengo e lascio su quello che ho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by piui99 View Post
                    ragazzi non so che dirvi, il fabri l'ho visto su una moto di un mio amico; era pure il modelo solo pista , ma ha me come visibilit? non piace per nulla
                    attraverso non ci si vede una mazza!!!!! le immaggini sono tutte distorte

la rottura di palle ? che credo che la mia ragazza me l'abbia comprato per il compleanno, in caso fosse cos? che faccio per non spezzargli il cuore?
                    1 lo monto e me ne sbatto
                    2l o vendo e ne compro un'altro
                    3 con una scusa non lo monto ma lo tengo e lascio su quello che ho
                    ad un regalo e sopratt alla propria ragazza non si dice mai no!
                    anche la mia mha comprato i guanti per l'inverno, ma io la moto nemmeno la uso d'inverno
                    li ho ancora nuovi, usati 3 volte anche perche sono spessissimi e non sento le manopole..li tengo solo perche me li ha regalati lei

Comment

• Font Size
                      premesso che nn capisco cosa ve ne frega se distorce dato che in rettilineo una moto davanti si vede cmq e i riferimenti x la staccata idem

la distorsione è data dalla forma, i plexy doppia bolla hanno tutti + o - la stessa forma e il gradino tra la parte + accentuata e l'altra c'è sempre (causa delle maggiori distorsioni) quindi io prenderei quanto di + economico, personalmente vado da un artigiano che lavora carbonio e vtr che fa anche plexy e cn 35€ me la cavo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        personalmente vado da un artigiano che lavora carbonio e vtr che fa anche plexy e cn 35? me la cavo
                        ...visto che siamo pi? o meno della stessa zona, info in PM please!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          premesso che nn capisco cosa ve ne frega se distorce dato che in rettilineo una moto davanti si vede cmq e i riferimenti x la staccata idem

la distorsione è data dalla forma, i plexy doppia bolla hanno tutti + o - la stessa forma e il gradino tra la parte + accentuata e l'altra c'è sempre (causa delle maggiori distorsioni) quindi io prenderei quanto di + economico, personalmente vado da un artigiano che lavora carbonio e vtr che fa anche plexy e cn 35€ me la cavo
                          beh, si e no; poi dipende dai gusti personali. a certa velocità, io vorrei vedere se possibile i singoli granelli d'asfalto. forse è solo una questione psicologica ma sapere che ci riesco a veder chiaramente attravrso mi rassicura e riesco quindi a essere (credo) più veloce o comunque a fidarmi di più

il fatto è che il modello solo pista della fabri non è nemmeno a doppia bombatura, ma ha una bobatura singola più alta dell'originale; IN OGNI MODO MISà CHE ORMAI LA FRITTATA è FATTA

concludo dicendo che comunque condivido il discorso del raporto soldi qualità, ma da una angolatura diversa dalla tua; coiè non sempre quello che costa di più è necessariamente il migliore
                          faccio due es. per far capire
                          pochi mesi fa mentre ero da sp suspension a roma a far revisionare le sosp. ho notato che su uno stand era esposto un plexi doppia bolla della puig; chiedo ad ale di farmelo vedere......e lui esordisce dicendo: questo plexi è eccezionale!!, e per darmi una dimostrazione delle sue doti se lo mette sotto i piedi letteralmente, quello si deforma , ma poi ritorna alla sua forma originale;
                          ci guardo attraverso ed ecco che l'immagine è anche in questo caso deformata ( meno del fabri ) ma tant'è
                          alchè gli dico.... si bello, ma mica ci devo camminare sopra, ci devo guardare attraverso
                          oltretutto il prezzo era veramente alto per un plexi
                          morale della favola: avrei preferito che si rompesse sotto il peso del corpo, ma che la visione attraverso di esso fosse di qualità superiore
                          anche perchè al quel punto condivido il tu ragionamento, qualità visiva scarsa per qualità visiva scarsa allora prendo quello da £ 35
                          il punto è però che io ne vorrei uno senza tanti fronzoli, anche di una marca sconosciuta ma che almeno sia dotato di un'ottima visibilità
                          Last edited by piui99; 03-09-09, 14:33.

Comment

• Font Size
                            Zero gravity, mi ? appena arrivato x sostituire il Puig che ho ora, protegge ma no mi piace esteticamente(Puig), il Zero gravity ? senz'altro migliore, primo non distorge, secondo ? bello di estetica, per? costa + del Puig.
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leps View Post
                              Zero gravity, mi è appena arrivato x sostituire il Puig che ho ora, protegge ma no mi piace esteticamente(Puig), il Zero gravity è senz'altro migliore, primo non distorge, secondo è bello di estetica, però costa + del Puig.
                              Ciao
                              quindi confermi pure tu che con tutto quello che costa anche il puig distorce!!!!
                              quale modello hai preso della linea zero gravity?,
                              io ho cercato il race per la mia gsx-r 600 k6/7 ma non lo fanno; ho cercato male io?
                              Last edited by piui99; 03-09-09, 16:24.

Comment

X
                              Working...
                              X