Originally posted by fabio77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti Di Akrapovic... A Me !!!!
Collapse
X
-
Originally posted by fabio77 View PostSe mi posso intromettere, sconsiglio gli yoshi made in usa...o meglio sono molto belli e sulle prime sembrano ben fatti, ma ad esempio ai tempi dello srad ricordo diversi rs3 ovali sfondati tutti sul fondello che non era in inox, ma in ferraccio (molto sottile difficile da riparare) lucidato a specchio...I veri yoshi son quelli made in japan..ma che prezzi!!
Comment
-
Riporto solo la mia esperienza...io ho spaccato due terminali yoshi "usa" in quel punto e ne ho visti diversi con problemi analoghi...Può darsi che ora siano migliorati...non saprei...esteticamente però sono sicuramente spettacolari.
Se riesci a pagarli poco ne vale comunque la pena...ma se quelli giapponesi costano il triplo ci sarà un perchè..
Comment
-
un consiglio (in base all'esperienza) e poi non dico più nulla
yoshi usa non serve a nulla, prendete roba italiana (arrow e leovinci ad esempio) che va tanto meglio
yoshi jap è roba seria ma da diversi anni è troppo delicata
akrapovic è, come qualitatà del prodotto, il massimo attualmente: ha delle leghe che produce personalmente ed attrezzature di assoluta avanguardia... ma arrow e leovince vanno molto molto bene... le differenze sono giusto nelle preferenze dell'erogazione di uno o dell'altro progettista
Comment
-
Originally posted by elio View Postun consiglio (in base all'esperienza) e poi non dico pi? nulla
yoshi usa non serve a nulla, prendete roba italiana (arrow e leovinci ad esempio) che va tanto meglio
yoshi jap ? roba seria ma da diversi anni ? troppo delicata
akrapovic ?, come qualitat? del prodotto, il massimo attualmente: ha delle leghe che produce personalmente ed attrezzature di assoluta avanguardia... ma arrow e leovince vanno molto molto bene... le differenze sono giusto nelle preferenze dell'erogazione di uno o dell'altro progettista
be personalmente posso confermare le tue parole...monto akrapovic su tutte le mie moto da pista dal lontano 1999 ed ho sempre avuto ottime prestazioni e nessun problema di rotture.
Alla fine mi vendero' il mio evolution per il k5 e aggiungendo 2 soldi prendero' il racing a terminale singolo per il k9 o k7
Comment
-
Originally posted by elio View Postun consiglio (in base all'esperienza) e poi non dico pi? nulla
yoshi jap ? roba seria ma da diversi anni ? troppo delicata
akrapovic ?, come qualitat? del prodotto, il massimo attualmente: ha delle leghe che produce personalmente ed attrezzature di assoluta avanguardia... ma arrow e leovince vanno molto molto bene... le differenze sono giusto nelle preferenze dell'erogazione di uno o dell'altro progettista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ciao mastro tutto bene ci eravamo visti a monza, ero con andrea alias saponetta il ragazzo che fa il tuo stesso lavoro e ha la moto come la tua.
prova a sentirlo magari se gli fai un buon prezzo te lo prende lui lo scarico
ps: gia vai come una bestia chissa col k9
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postciao mastro tutto bene ci eravamo visti a monza, ero con andrea alias saponetta il ragazzo che fa il tuo stesso lavoro e ha la moto come la tua.
prova a sentirlo magari se gli fai un buon prezzo te lo prende lui lo scarico
ps: gia vai come una bestia chissa col k9
ciao mitico, certo che mi ricordo di te.... tutto bene?
A meta' ottobre mettero' in vendita tutte le parti racing del mio k5...e di roba bella ne ha su proprio parecchia e tu che hai visto la moto lo sai bene
p.s dicono che fra k5 e k7 ci sia 1 secondo di differenza in pista a parita' di manico e fra k7 e k9 altrettanto... per cui puntiamo all' 1.58 al muggio l'anno prossimoLast edited by mastrostaccatore; 03-09-09, 13:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
bene allora riferiro' al saponetta cosi magari ti prende qualcosa
mi raccomando voglio un nuovo video del muggio cosi mi studio bene le traiettorie sono un chiodo per ora sono fermo a 2 11 con la mia 999
Comment
X
Comment