Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non lo so non ho mai provato ..... ma quando la porto dal mecca, me lo cambia ( ho fatto un segnetto sul filtro come prova ) senza smontare mezza carena.... non posso chiedergli come fa perche' ci ho litigato
non lo so non ho mai provato ..... ma quando la porto dal mecca, me lo cambia ( ho fatto un segnetto sul filtro come prova ) senza smontare mezza carena.... non posso chiedergli come fa perche' ci ho litigato
per carit?, non dico che non sia possibile....la mia era solo una domanda visto che non ho mai messo mano su un k8
Dovresti farcela dalla presa d'aria inferiore della carena destra....trà i collettori ed il filtro ci dovrebbe essere abbastanza spazio per muoversi tranquillamente con la chiave.
Io sul K1 dovevo comunque rimuovere la carena perch? non ci si arriva altrimenti....ma sinceramente sono di quest'idea con qualunque moto,cos? almeno si ha l'occasione per controllare il motore ed eventuali trafilaggi o perdite,in fin dei conti ci vuole un'attimo.
ti conviene comunque smonate la carena, perchè sennò rischi che quando cambi il filtro ....e presumo l'olio questo ti scolerà molto probabilmente sulle carene imbrattandotele
come hanno detto poco sopre a smontarle in fin dei conti ci vuole poco, è a prova di deficente
Comment