Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto Mappatura asportazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lem View Post
    Il sensore della frizione ? quello sul blocch dx x l'avviamento? Comunque x me ? gi? difficile la cosa, io ho provato a spiegargli al mecc se possibile mantenerlo x le mappature speriamo in bene. Essendo uno che prepara moto da corsa dovrebbe avere le capacit? di farlo (la voglia non lo s?). Se l'userei x la pista non mi farei problemi ma siccome se dovessi venderla un domani la vendi pi? facilmente se la rimetti in originale. grazie a tutti x i consigli.
    Il sensore della frizione ? sul blocchetto di sinistra:
    se guardi dove v? in battuta la leva sinistra, vedrai un pistoncino che si apre e si chiude a seconda se premi o rilasci la leva

Io sulla mia K7 750 ho rimosso il blocchetto sinistro, per? ho sfilato i 2 cavetti che chiudono il contatto dlela frizione;
    li ho rifatti passare dentro una calza termorestringente e ho ricollegato il sensore

Un domani che rivendi la moto basta rifare passare tutto il resto e ricollegarli

Comment

• Font Size
      attenti con il sensore..io ne avevo messo uno idraulico quando ho montato la frizione brembo rcs...sembrava funzionare ma la centralina mi rilevava problemi alla valvola ISC di riflesso quando scalavo velocemente in staccata...e la centralina andava in pappa completa e la spia FI pareva l'occhio del Terminator che mi guardava dal cruscottino....meglio manterere anche staccato quello originale

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        ah guarda,se non lo sai te che usi sempre quella hghghghgh
        beato lui, io uso la C.
        che sta per CANCELLO.

Comment

• Font Size
          Ecco fatto!!!!!!! Con un p? di ritardo sono riuscito a mettere le foto, ho montato il gas rapido e spostato il blocchetto(solo quello con i tasti) mappatura appena sotto la piastra superiore come evidenziato. Facendo cos? non ho creato nessuna interferenza con la centralina e rimane nascosta(e poco accessibile), premetto che un domani posso rimettere tutto come originale senza problemi, ho regolato il gas sulla rotella grande(super rapido) e devo dire che mi trovo benissimo,vedi le foto:

Comment

• Font Size
            ma quelli cos? dove si trovano?

Comment

X
            Working...
            X