Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha ragione Bo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    cambiate i dischi

2 brembo o discacciati e vi prendete paura

senza pompe ecc...quelle lasciatele alle donnine
    Gi? gi?....proprio Cris mi aveva consigliato l'anno scorso di prendere i Discacciati.
    Sono ancora qu? che gli dico grazie

Grazie anche per l'sms di oggi, adesso gli mando 1 PM

Comment

• Font Size
      altra uscita oggi.........confermo che nn frena cmq i dischi hanno preso un coloraccio tipo sul violetto secondo me ste brembo rosse davvero sono una cagaxx scaldano e basta....su iniziamo
      che pastiglie mi consigliate....voglio delle ottime racing.....che frenano
      iniziamo da questo passo e tanto smonto le pinze le apro le pulisco e faccio illavoretto di ultrone........

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        altra uscita oggi.........confermo che nn frena cmq i dischi hanno preso un coloraccio tipo sul violetto secondo me ste brembo rosse davvero sono una cagaxx scaldano e basta....su iniziamo
        iniziamo da questo passo e tanto smonto le pinze le apro le pulisco e faccio illavoretto di ultrone........
        1 cosa per andare forte...i freni non servono ....o quasi

2 cosa grattare i dischi con carta vetrata bella grossa fino a far tornare fuori i segni di rettifica

3 cosa PERFORMANCE METALLIC mescola 95 (pi? si scalda pi? frena)

4 cosa sostituzione completa dell'olio dei freni con un buon DOT5 nuovo e sigillato( con 250ml fai tutto )

5 cosa rodaggio IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! non cuocere le past!!! falle raffreddare prima di rifrenare ( dolci e leggere , non lunghe! )

6 cosa dopo 20 km smontare le pastiglie grattarle con carta fine su un piano perfetto

7 cosa RIMONTA E DIVERTITI!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepperacing View Post
          1 cosa per andare forte...i freni non servono ....o quasi

2 cosa grattare i dischi con carta vetrata bella grossa fino a far tornare fuori i segni di rettifica

3 cosa PERFORMANCE METALLIC mescola 95 (pi? si scalda pi? frena)

4 cosa sostituzione completa dell'olio dei freni con un buon DOT5 nuovo e sigillato( con 250ml fai tutto )

5 cosa rodaggio IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! non cuocere le past!!! falle raffreddare prima di rifrenare ( dolci e leggere , non lunghe! )

6 cosa dopo 20 km smontare le pastiglie grattarle con carta fine su un piano perfetto

7 cosa RIMONTA E DIVERTITI!!!!

si certo, e il tutto mentre si fa fare una fellatio

ma falla finita beppe, visto che basta quello, perche' tu hai le pinze paura?

Comment

• Font Size
            Con le Brembo Rosse ho buttato via una coppia di dischi sull'R6
            Mai pi? comprate

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              si certo, e il tutto mentre si fa fare una fellatio

ma falla finita beppe, visto che basta quello, perche' tu hai le pinze paura?
              tu BO hai risolto qualcosa con sti freni tra zcoo e metallic performance dove mi oriento come pastiglie??

Comment

• Font Size
                le pf95 fan shifo in confronto alle originali, chiedeto ai birilli della prima variante di che colore son diventati quando han visto l'autoarticolato CREG demolirli a causa del forte potere frenante di queste gran pastiglie.

Comment

• Font Size
                  in strada van bene i tamburi del garelli

Comment

• Font Size
                    tu BO hai risolto qualcosa con sti freni tra zcoo e metallic performance dove mi oriento come pastiglie??
                    In tutta sincerita' ti dico che a me e' venuta la scimmia dei freni quando a fine agosto ho visto frenare l' R1 09 .

La mia suzu ha pompa radiale Brembo, tubi in treccia metallica, olio Motul RBF660 spurgato sovente e dischi Discacciati flottanti. La moto frena, ma io vorrei qualcosa di piu'

Io pero' la moto la uso solo in pista e mi preoccupa sapere che tu metti in crisi l' impianto frenante x strada stai attento

Come pastiglie se usi la moto anche n strada vai di ZCOO

Comment

• Font Size
                      Le Pinzeeee!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Le Pinzeeee!!!
                        eeeeeeeeeeele pinzeeeeeeeeeeeeeee...nun cho i soldi per le pinze giuste

Comment

• Font Size
                          E accattati quelle del CBR a 100 euro! Vedrai che non te ne pentirai. Al massimo te le ricompro io che le metto sul 750 K6 della mia fidanzata.

Comment

• Font Size
                            E accattati quelle del CBR a 100 euro! Vedrai che non te ne pentirai. Al massimo te le ricompro io che le metto sul 750 K6 della mia fidanzata.
                            parli del CBR 08/09?

dove le trovo a 100 euro???

montano o bisogna adattarle?

(scusa x il IIIgrado )

Comment

• Font Size
                              Cbr 600 o 1000, meglio se del 2007 in poi, meglio ancora quelle monoblocco del CBR 1000 08-09 o del CBR 600 09, ma costano almeno 50-100e in più.

Si, ci vogliono degli adattatori (semplice spessore svasato).
                              O li compri già fatti da Carpimoto della Brembo a 30€ oppure li fai (ti dò le misure) fare ad un'officina per 10e

Comment

• Font Size
                                Cbr 600 o 1000, meglio se del 2007 in poi, meglio ancora quelle monoblocco del CBR 1000 08-09 o del CBR 600 09, ma costano almeno 50-100e in pi?.

Si, ci vogliono degli adattatori (semplice spessore svasato).
                                O li compri gi? fatti da Carpimoto della Brembo a 30? oppure li fai (ti d? le misure) fare ad un'officina per 10e
                                questa mi interessa

ma le monoblocco 08/09 a 100+100 o 50 che siano intendi usate? intendi 200 l' una o 200 a coppia?

Comment

X
                                Working...
                                X