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ha ragione Bo.....

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    #46
    Luigi:

    1) se hai idea delle forze che si generano in una sbachettata non avresti fatto la domanda...

    2) se poi stai a sentire quelli di Fuorigiri sei a posto...

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      #47
      1) è così grande sta golia ?! ma quindi in quel caso avere una alta scorrevolezza dei pistoncini può essere un problema?

      2) fuorigiri non lo seguo mai, ho ascoltato solo sta cosa e siccome già la avevo anche letta, mi ha un pò inquietato...

      visto che poi sto montando delle pinze r1 sul mio kawa, che dovrebbero avere dei pistoncini che rientrano più agevolmente....
      Last edited by luigiRR; 31-08-09, 21:01.

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        #48
        Le forze generate da una sbakkettata, spostano le braccia di un culturista e sono di diversi Kg/m, quindi rientrerebbero anche dei pistoncini inchiodati.

        Ergo, duri o molli, i pistoncini rientrano sempre e non è quello un parametro su cui basare la scelta. Considera che la non scorrevolezza genera una coppia residua che lascia un filo attaccate al disco le pastiglie, con consumo inutile delle stesse.
        Last edited by Ultrone; 31-08-09, 21:05.

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          #49
          ok. grazie della spegazione.

          oh, ma leggendo qua scopro che qualcuno ha problemi con le pinze e che le pinze suzu fanno hahare. di la in kawa qualcuno le ha montate e dice che ora la moto frena da panico, e pi? di uno anche! ma come ? sta storia?

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            #50
            gia' vorrei capirla anche io

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              #51
              E' il fattore percentuale. Una percentuale di pinze Tokiko Suzuki sono cmq valide. A naso direi un 60% funzia bene, un 40% funzia male. Ed in tale percentuale sono distribuiti i proprietari di moto soddisfatti ed insoddisfatti.

              Quindi chi pesca un paio di pinze del 60% che funzia bene, casca bene!

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                #52
                e te pareva maporcapputt............

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                  #53
                  cambiate i dischi

                  2 brembo o discacciati e vi prendete paura

                  senza pompe ecc...quelle lasciatele alle donnine

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                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    cambiate i dischi

                    2 brembo o discacciati e vi prendete paura

                    senza pompe ecc...quelle lasciatele alle donnine

                    no no...amici hanno cambiato i dischi e la leva allunga lo stesso.frenata migliorata ma la leva cede cmq.su ...? inutile nasconderci dietro un dito,i freni che monta suzuki di serie fanno abbastanza schifo !!!!ho provato una r6 2009,un cbr 1000 2008 originali e frenano nettamente meglio della mia con tubi in treccia, pasticche da pista e pompa radiale.quando avr? la possibilit? cambier? le pinze e poi dai de staccate !!!!!

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                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      cambiate i dischi

                      2 brembo o discacciati e vi prendete paura

                      senza pompe ecc...quelle lasciatele alle donnine
                      e pensi ke non l' abbia fatto! Discacciati light flotanti La frenata comunque non e' come la vorrei io

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                        #56
                        Ciao a tutti, come molti di voi ho anch'io questo problema.......maaaaa se le volessi far revisionare da www.rossirevisioni.it?...........che a quanto pare ? una delle loro attivit? principali!!!! non ho idea di quanto costi, ma se la spesa ? contenuta si pu? fare............sempre se revisionandole si risolve il problema!!!!!

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                          #57
                          Originally posted by nini76 View Post
                          Ciao a tutti, come molti di voi ho anch'io questo problema.......maaaaa se le volessi far revisionare da www.rossirevisioni.it?...........che a quanto pare ? una delle loro attivit? principali!!!! non ho idea di quanto costi, ma se la spesa ? contenuta si pu? fare............sempre se revisionandole si risolve il problema!!!!!
                          Dipende cosa intendono per revisione, perch? se la fanno come l'ho fatta io, dopo un p? di tempo sei punto a capo...

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                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Dipende cosa intendono per revisione, perch? se la fanno come l'ho fatta io, dopo un p? di tempo sei punto a capo...
                            Sul sito ho visto che hanno diversi pistoncini (misure e materiali) magari riescono a verificare le tolleranze e nel caso sostituirli o rettificarli......appena posso li chiamo o gli mando una e-mail!!

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                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post
                              cambiate i dischi

                              2 brembo o discacciati e vi prendete paura

                              senza pompe ecc...quelle lasciatele alle donnine
                              naturalmente e come sempre quoto

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                                #60
                                Il k5 non so come freni, ma io con pompa brembo pastiglie zc e tubi in treccia freno e bene

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