Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha ragione Bo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Luigi:

1) se hai idea delle forze che si generano in una sbachettata non avresti fatto la domanda...

2) se poi stai a sentire quelli di Fuorigiri sei a posto...

Comment

• Font Size
      1) è così grande sta golia ?! ma quindi in quel caso avere una alta scorrevolezza dei pistoncini può essere un problema?

2) fuorigiri non lo seguo mai, ho ascoltato solo sta cosa e siccome già la avevo anche letta, mi ha un pò inquietato...

visto che poi sto montando delle pinze r1 sul mio kawa, che dovrebbero avere dei pistoncini che rientrano più agevolmente....
      Last edited by luigiRR; 31-08-09, 21:01.

Comment

• Font Size
        Le forze generate da una sbakkettata, spostano le braccia di un culturista e sono di diversi Kg/m, quindi rientrerebbero anche dei pistoncini inchiodati.

Ergo, duri o molli, i pistoncini rientrano sempre e non è quello un parametro su cui basare la scelta. Considera che la non scorrevolezza genera una coppia residua che lascia un filo attaccate al disco le pastiglie, con consumo inutile delle stesse.
        Last edited by Ultrone; 31-08-09, 21:05.

Comment

• Font Size
          ok. grazie della spegazione.

oh, ma leggendo qua scopro che qualcuno ha problemi con le pinze e che le pinze suzu fanno hahare. di la in kawa qualcuno le ha montate e dice che ora la moto frena da panico, e pi? di uno anche! ma come ? sta storia?

Comment

• Font Size
            gia' vorrei capirla anche io

Comment

• Font Size
              E' il fattore percentuale. Una percentuale di pinze Tokiko Suzuki sono cmq valide. A naso direi un 60% funzia bene, un 40% funzia male. Ed in tale percentuale sono distribuiti i proprietari di moto soddisfatti ed insoddisfatti.

Quindi chi pesca un paio di pinze del 60% che funzia bene, casca bene!

Comment

• Font Size
                e te pareva maporcapputt............

Comment

• Font Size
                  cambiate i dischi

2 brembo o discacciati e vi prendete paura

senza pompe ecc...quelle lasciatele alle donnine

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    cambiate i dischi

no no...amici hanno cambiato i dischi e la leva allunga lo stesso.frenata migliorata ma la leva cede cmq.su ...? inutile nasconderci dietro un dito,i freni che monta suzuki di serie fanno abbastanza schifo !!!!ho provato una r6 2009,un cbr 1000 2008 originali e frenano nettamente meglio della mia con tubi in treccia, pasticche da pista e pompa radiale.quando avr? la possibilit? cambier? le pinze e poi dai de staccate !!!!!

Comment

• Font Size
                      cambiate i dischi

e pensi ke non l' abbia fatto! Discacciati light flotanti La frenata comunque non e' come la vorrei io

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti, come molti di voi ho anch'io questo problema.......maaaaa se le volessi far revisionare da www.rossirevisioni.it?...........che a quanto pare ? una delle loro attivit? principali!!!! non ho idea di quanto costi, ma se la spesa ? contenuta si pu? fare............sempre se revisionandole si risolve il problema!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nini76 View Post
                          Ciao a tutti, come molti di voi ho anch'io questo problema.......maaaaa se le volessi far revisionare da www.rossirevisioni.it?...........che a quanto pare ? una delle loro attivit? principali!!!! non ho idea di quanto costi, ma se la spesa ? contenuta si pu? fare............sempre se revisionandole si risolve il problema!!!!!
                          Dipende cosa intendono per revisione, perch? se la fanno come l'ho fatta io, dopo un p? di tempo sei punto a capo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Dipende cosa intendono per revisione, perch? se la fanno come l'ho fatta io, dopo un p? di tempo sei punto a capo...
                            Sul sito ho visto che hanno diversi pistoncini (misure e materiali) magari riescono a verificare le tolleranze e nel caso sostituirli o rettificarli......appena posso li chiamo o gli mando una e-mail!!

Comment

• Font Size
                              cambiate i dischi

naturalmente e come sempre quoto

Comment

• Font Size
                                Il k5 non so come freni, ma io con pompa brembo pastiglie zc e tubi in treccia freno e bene

Comment

X
                                Working...
                                X