Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ha ragione Bo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ha ragione Bo.....

    il k576 nn frena, me ne sto rendendo conto sempre di pi?, oggi mi sono fatto un giretto in strada con un mio amico e siamo andati forte davvero (nn si dovrebbe....) e mi sono accorto che serve troppa forza sulla leva per avere una frenata decente in pi? io nn sono una piuma con la tuta sn + di 1 quintale!!!! la cosa mi da fastidi oltre che affaticarmi l'avambraccio e dopo un po' nn posso piu spingere come si deve, ho gia i tubi in treccia e le brembo rosse?? serve una pompa aftermarket?? posso provare a smontare le pinze originali pulirle e sistemarle come detto altre volte?? quanto vengono le pinze beringer??

  • Font Size
    #2
    ma non è che in strada viaggi con le dita che tirano leggermente la leva e quindi surriscaldi troppo in fretta? perchè in strada mi pare strano avere questi problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      CAVA LE BREMBO ROSSE

      x strada....hai già tranquillamente risolto cosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        sai che neanche a me fa impazzire la frenata?
        ho messo tubi in treccia e cm 55 ? migliorata un p? ma.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa... ma che moto hai te?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Blue Ice View Post
            scusa... ma che moto hai te?
            c'? scritto
            750 k7

            Comment


            • Font Size
              #7
              finchè usi le brembo rosse mi sorprenderei del contrario

              Comment


              • Font Size
                #8
                sul mio k8 monto discacciati radiale con in treccia e did zcoo. Lo spurgo fatto a puntino e anche varie volte ma la frenato continua a non farmi impazzire. Mi sa che le pinze di serie sono veramente pessime.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le pinze o la pompa? azz se si mettono in crisi le pinze originali.. ma che sono, di burro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok che pastiglie mi consigliate? ma secondo oltre le past. ? un problema di potenza frenante oh l'r1 03 che avveo prima con pinza braking, tubi un treccia a pastiglie originali frenava di piu ovvio andava anche piu piano, mi sono reso conto ancora di piu ora che di motore va + l'impianto frenante nn ? all'atezza delle potenzielita' della moto!
                    ho notato molto il problema n strda figuratevi in pista......
                    cmq nn tengo la leva premuta facendo cosi surriscaladre i freni ? solo come vi ripeto che nn sono una piuma, in pi? la moto ora con tutte le varie modifiche prende velocita' nettamente meglio e io nn sono un pilota senza dubbio ma nn sono un fermone e i limiti in frenata li sento e come!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      toglie le pastiglie che hai, e ti consiglio di cercare un paio di pinze monoblocco , anche quelle originali di un cbr600rr o meglio se di cbr1000rr '08

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        frena di meno e vedrai che metterai meno in crisi i freni

                        cmq, a tua scelta ci sono molte pasticche... dalle originali con la quali per strada si va benone e in pista si riesce a girare con un passo discreto, alle brembo grigie, alle zcoo... etc etc...
                        conta che se usi la moto per strada e non sono nei we per andare in giro, più le mescole si avvicinano a quelle solo uso pista più devono essere sollecitate per frenare bene, e in città potresti avere qlc problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ps: settimana prox mi arrivano le pinze di un cbr600rr 09... monoblocco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io avevo lo stesso problema sul k7, esasperato un paio di volte scendendo dai monti e trovandomi con la leva sulle nocche.
                            Poi 19x20 brembo , ma avevo perso feeling con le pinze originali, allora colpo di reni e brembo P4 CNC.
                            Mai pi? problemi, frenata al top con un dito


                            Dimenticavo peso 30 kg pi? di te.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buks83 View Post
                              sul mio k8 monto discacciati radiale con in treccia e did zcoo. Lo spurgo fatto a puntino e anche varie volte ma la frenato continua a non farmi impazzire. Mi sa che le pinze di serie sono veramente pessime.


                              purtroppo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X