Io sul GSXR 750 k8 ho montato in ordine, tubi in treccia e pompa radiale discacciati e la situazione un pò è miglioratoa, non contento ho montato le DID ZCOO e la frenata e migliorata ulteriormente, poi colpo decisivo ho montato i dischi della newfren ex MITO e la frenata è diventata davvero potente....le pinze reggono senza grossi problemi anche in pista, anche ad ADRIA e FRANCIACORTA....quindi prima di spendere 1 milione di euro per le pinze e tenere i dischi originali che dopo qualche pinzata seria si deformano, andate per gradi 
resta il fatto che l'impianto di serie va bene fino a quando non si comincia a sfruttarlo come si deve.
in ordine le cose da cambiare sono:
tubi!!!!!!
pompa radiale di serie che fa ridere i polli
pastiglie freno
dischi
pinze...se vi serve veramente un mordente da pitbull!!!
PS occhio che però poi di conseguenza con tanta potenza frenante in + vi andrà in crisi la ciclistica se è di serie

resta il fatto che l'impianto di serie va bene fino a quando non si comincia a sfruttarlo come si deve.
in ordine le cose da cambiare sono:
tubi!!!!!!
pompa radiale di serie che fa ridere i polli
pastiglie freno
dischi
pinze...se vi serve veramente un mordente da pitbull!!!

PS occhio che però poi di conseguenza con tanta potenza frenante in + vi andrà in crisi la ciclistica se è di serie

Comment