Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo camme yoshumura
Collapse
X
-
-
Originally posted by gianenrico View PostDimmi chi ti riprofila gli alberi a camme con 200 euro l'uno e lo chiamo immediatamente
Io ho contattato molti professionisti che fanno questo lavoro e il prezzo migliore che ho spuntato ? stato di 800 euro per le camme della mia k5
e quando riprofilo chiedo 200 euro..
per moto non ho mai chiesto all'officina, ma non credo che cambi di molto il prezzo..
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postah beh allora non ha sbagliato..
perche lui mha scritto camme, valvole, piattelli ecc ecc...
ora ? tutto chiaro!
saresti cosi gentile da dirci cosa comprende tutto il kit?
perche pistoni e bielle non sono certamente comprese, dato che per quelle mha dato altri prezzi e li ha usati di altre marche..
Cerco di ritrovare il link
Comment
-
-
non buttate via i soldi....
non serve....
spendeteli in gomme e benza e girate....
solo le cammes non servono!!
vi parla 1 che con la preparazione non ha skerzato
benza e gomme e tanto gass....
insegnano le stock!!!!
Comment
-
Sono daccordo con te ma sai la voglia di dire al bar di avere x cavalli sulla moto è sempre una emozione
Comment
-
a me non interessa di dirlo al bar..
io, come ho detto nel mio topic, faccio il gran lavoro per poi entrare nella mia officina, e alla vista del mio bolide dire: cazzzz ho una SBK e l'ho costruita tutta io!
tutto qua..farò io tutto il lavoro, è solo una soddisfazione che per me non ha eguali!
Comment
-
vado a memoria.
Kit Cammes 1700/1800
ma con il lit ? consigliabile montare anche semiconi, piattelli, rifare almeno le sedi valvole e se il caso sostituire le valvole. Per poi sfruttare tutto questo lavoro bisogna montare la centralina Yoshimura.
Gi? che ci sei monta su anche la guarnizione di testa.
siamo molto lontani dagli 8000.
p.s.: io vendo centralina e cablaggio yoshimura per k5/6, se ti interessa manda un pm, ciao.
n.b.: accetto gli sfoghi regolati e mi scuso per l'inflazione.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postvado a memoria.
Kit Cammes 1700/1800
ma con il lit ? consigliabile montare anche semiconi, piattelli, rifare almeno le sedi valvole e se il caso sostituire le valvole. Per poi sfruttare tutto questo lavoro bisogna montare la centralina Yoshimura.
Gi? che ci sei monta su anche la guarnizione di testa.
siamo molto lontani dagli 8000.
p.s.: io vendo centralina e cablaggio yoshimura per k5/6, se ti interessa manda un pm, ciao.
n.b.: accetto gli sfoghi regolati e mi scuso per l'inflazione.
comunque le info non servono a me
io ancora sto decidendo che moto, se k5-6 o k7...
anche se ieri sono gia partiti i primi 2 acquisti
prezzi folli!!!!!speriamo vada tutto bene!
Comment
X
Comment