Ciao per questo inverno vorrei montare le camme yoshimura sul 1000 k5 quanto costano e dove le posso trovare grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costo camme yoshumura
Collapse
X
-
Originally posted by gianenrico View PostCiao per questo inverno vorrei montare le camme yoshimura sul 1000 k5 quanto costano e dove le posso trovare grazie
kit completo camme, valvole, semiconi, sedi, piattelli ecc ecc gli è costato 8000 euro...
spero sia una frottola, ma dubito..yoshimura non è a buon prezzo!Last edited by Keiichi; 29-08-09, 16:28.
-
-
Mi sono informato le camme yoshi complete di molle e spessori per registrare le valvole vengono 1799 €
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postciao, io mi sono informato da un amico che l'ha fatto....beh...
kit completo camme, valvole, semiconi, sedi, piattelli ecc ecc gli ? costato 8000 euro...
spero sia una frottola, ma dubito..yoshimura non ? a buon prezzo!
Comment
-
Originally posted by gianenrico View Post1000 euro ti costa far riprofilare le camme originali le yoshi vengono 1799 €
con 200 euro l'una li riprofili gli alberi..almeno io a questo prezzo mi faccio gli originali..
il prezzo yoshi resta comunque terribilmente alto per vamme e valvole..
ad ogni modo, che prezzo mha dato il mio amico?Last edited by Keiichi; 30-08-09, 10:25.
Comment
-
-
Originally posted by Keiichi View Postciao, io mi sono informato da un amico che l'ha fatto....beh...
kit completo camme, valvole, semiconi, sedi, piattelli ecc ecc gli ? costato 8000 euro...
spero sia una frottola, ma dubito..yoshimura non ? a buon prezzo!
questo sara' il prezzo di una preparazione completa del motore, con kit completo di tutto piu' lavorazioni e manodopera!!!
Comment
-
8.000 euro è tutto il kit diviso in step che si trova nel catalogo Yoshimura, non sono solo le camme, le camme con 1200 le porti a casa
Comment
-
Originally posted by bananarama View Poste la madosca!
questo sara' il prezzo di una preparazione completa del motore, con kit completo di tutto piu' lavorazioni e manodopera!!!
Ci sono i pezzi ed i relativi prezzi
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post8.000 euro ? tutto il kit diviso in step che si trova nel catalogo Yoshimura, non sono solo le camme, le camme con 1200 le porti a casa
perche lui mha scritto camme, valvole, piattelli ecc ecc...
ora ? tutto chiaro!
saresti cosi gentile da dirci cosa comprende tutto il kit?
perche pistoni e bielle non sono certamente comprese, dato che per quelle mha dato altri prezzi e li ha usati di altre marche..
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postesagerato..
con 200 euro l'una li riprofili gli alberi..almeno io a questo prezzo mi faccio gli originali..
il prezzo yoshi resta comunque terribilmente alto per vamme e valvole..
ad ogni modo, che prezzo mha dato il mio amico?
Io ho contattato molti professionisti che fanno questo lavoro e il prezzo migliore che ho spuntato ? stato di 800 euro per le camme della mia k5
Comment
X
Comment