Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo camme yoshumura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    costo camme yoshumura

    Ciao per questo inverno vorrei montare le camme yoshimura sul 1000 k5 quanto costano e dove le posso trovare grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianenrico View Post
    Ciao per questo inverno vorrei montare le camme yoshimura sul 1000 k5 quanto costano e dove le posso trovare grazie
    ciao, io mi sono informato da un amico che l'ha fatto....beh...
    kit completo camme, valvole, semiconi, sedi, piattelli ecc ecc gli è costato 8000 euro...
    spero sia una frottola, ma dubito..yoshimura non è a buon prezzo!
    Last edited by Keiichi; 29-08-09, 16:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra un tantino esagerato,il kit che prevede centralina cammes cablaggio e guarnizione testata mi pare che venga molto meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta che chiedi a quelli di bmc sono importatori....
        questo è il sito http://www.bmcbike.com/VisProdSuzuki.asp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          mi sembra un tantino esagerato,il kit che prevede centralina cammes cablaggio e guarnizione testata mi pare che venga molto meno
          boh io ho chiesto ad un amico che l'ha fatto, e lui mha detto qusto prezzo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sono informato le camme yoshi complete di molle e spessori per registrare le valvole vengono 1799 €

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Keiichi View Post
              ciao, io mi sono informato da un amico che l'ha fatto....beh...
              kit completo camme, valvole, semiconi, sedi, piattelli ecc ecc gli ? costato 8000 euro...
              spero sia una frottola, ma dubito..yoshimura non ? a buon prezzo!
              Si ma non penso abbia cambiato solo le CAMMES.. le cammes se costano 1000 euro ? gi? tanto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                1000 euro ti costa far riprofilare le camme originali le yoshi vengono 1799 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianenrico View Post
                  1000 euro ti costa far riprofilare le camme originali le yoshi vengono 1799 €
                  esagerato..
                  con 200 euro l'una li riprofili gli alberi..almeno io a questo prezzo mi faccio gli originali..
                  il prezzo yoshi resta comunque terribilmente alto per vamme e valvole..
                  ad ogni modo, che prezzo mha dato il mio amico?
                  Last edited by Keiichi; 30-08-09, 10:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si ma non penso abbia cambiato solo le CAMMES.. le cammes se costano 1000 euro ? gi? tanto!
                    quello che mi sono detto io quando ho letto...................
                    va beh avr? digitato il 7 invece che il 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      ciao, io mi sono informato da un amico che l'ha fatto....beh...
                      kit completo camme, valvole, semiconi, sedi, piattelli ecc ecc gli ? costato 8000 euro...
                      spero sia una frottola, ma dubito..yoshimura non ? a buon prezzo!
                      e la madosca!

                      questo sara' il prezzo di una preparazione completa del motore, con kit completo di tutto piu' lavorazioni e manodopera!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        8.000 euro è tutto il kit diviso in step che si trova nel catalogo Yoshimura, non sono solo le camme, le camme con 1200 le porti a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          e la madosca!

                          questo sara' il prezzo di una preparazione completa del motore, con kit completo di tutto piu' lavorazioni e manodopera!!!
                          Per farti un'idea vai in KTM e cerca il post aperto da MCTWIN con le PREPARAZIONI STOCK - SBK della rc8

                          Ci sono i pezzi ed i relativi prezzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            8.000 euro ? tutto il kit diviso in step che si trova nel catalogo Yoshimura, non sono solo le camme, le camme con 1200 le porti a casa
                            ah beh allora non ha sbagliato..
                            perche lui mha scritto camme, valvole, piattelli ecc ecc...
                            ora ? tutto chiaro!
                            saresti cosi gentile da dirci cosa comprende tutto il kit?
                            perche pistoni e bielle non sono certamente comprese, dato che per quelle mha dato altri prezzi e li ha usati di altre marche..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Keiichi View Post
                              esagerato..
                              con 200 euro l'una li riprofili gli alberi..almeno io a questo prezzo mi faccio gli originali..
                              il prezzo yoshi resta comunque terribilmente alto per vamme e valvole..
                              ad ogni modo, che prezzo mha dato il mio amico?
                              Dimmi chi ti riprofila gli alberi a camme con 200 euro l'uno e lo chiamo immediatamente
                              Io ho contattato molti professionisti che fanno questo lavoro e il prezzo migliore che ho spuntato ? stato di 800 euro per le camme della mia k5

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X