Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressione gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pressione gomme

    qualcuno che mi dica la pressione anteriore dunlop d211

  • Font Size
    #2
    DUNLOP SPORTMAX GP D211

    anteriori multimescola misura 120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211
    6614 come 6178 morbida come la vecchia 950
    6704 come 6136 media come la vecchia 758
    6680 come 6167 dura come la vecchia 237

    posteriori multimescola 190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
    6681 Q evoluzione della 7126 Q qualifica
    7614 morbida evoluzione della 7490
    7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida
    7712 Media
    6680 come 7680 come 7483 medio/dura


    posteriori multimescola 200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
    6681 Q evoluzione della 7126 Q qualifica
    7614 morbida evoluzione della 7490
    7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida
    7712 Media
    6680 come 7483 medio/dura

    Pressioni solo rigorosamente a caldo

    Anteriore 2,1/2,4
    posteriore 1,3/1,6


    By Mr Grip.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      DUNLOP SPORTMAX GP D211

      anteriori multimescola misura 120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211
      6614 come 6178 morbida come la vecchia 950
      6704 come 6136 media come la vecchia 758
      6680 come 6167 dura come la vecchia 237

      posteriori multimescola 190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
      6681 Q evoluzione della 7126 Q qualifica
      7614 morbida evoluzione della 7490
      7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida
      7712 Media
      6680 come 7680 come 7483 medio/dura


      posteriori multimescola 200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
      6681 Q evoluzione della 7126 Q qualifica
      7614 morbida evoluzione della 7490
      7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida
      7712 Media
      6680 come 7483 medio/dura
      questo è il motivo principale perchè non penso mai di passare a Dunlop

      Last edited by giuseppe_d; 28-08-09, 20:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        questo ? il motivo principale perch? non penso mai di passare a Dunlop

        Io appena finisco quelle che ho sotto (209 GP RACER) rimonto al volo le Racetec, oppure provo le Interact...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giu72 View Post
          Io appena finisco quelle che ho sotto (209 GP RACER) rimonto al volo le Racetec, oppure provo le Interact...
          Penso che tornerai alle Dunlop,almeno queste dureanno un po' di pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Penso che tornerai alle Dunlop,almeno queste dureanno un po' di pi?
            Non credo, le Racetc le montavo sulla 954 le GP RACER le ho sulla 750 k6 e per adesso mi hanno fatto gli stessi km, vedremo a Misano probabilmente far? mezza giornata con le GPR e poi monter? le Metz.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi un consiglio prova il KR davanti o D211 e dietro mettici quello che vuoi!!!
              Io sono rimasto a bocca aperta, ed era USATO!!!
              Last edited by Demi; 29-08-09, 09:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Demi View Post
                Se vuoi un consiglio prova il KR davanti o D211 e dietro mettici quello che vuoi!!!
                Io sono rimasto a bocca aperta, ed era USATO!!!
                sono d accordo con te io monto le kr ant e pirelli dietro e a misano ho girato in 49 ma vorrei provare le d211 intagliate dicono che ? una buona gomma ma sono perplesso sulle press c? chi dice 1,3//1,4 chi 1,6//1,7 sempre a caldo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho provato le D211 sulla moto di un amico quindi non le ho testate a fondo, dicono che sia la stessa gomma, ma io ho trovato più feeling con la Kr poi la D211 dura un po meno!

                  Pressioni 1,6 a caldo va benone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Demi View Post
                    ho provato le D211 sulla moto di un amico quindi non le ho testate a fondo, dicono che sia la stessa gomma, ma io ho trovato pi? feeling con la Kr poi la D211 dura un po meno!

                    Pressioni 1,6 a caldo va benone!
                    in effetti il 211 gp dura molto meno del vecchi kR .... anche se la gomma ? eccezzionale ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      in effetti il 211 gp dura molto meno del vecchi kR .... anche se la gomma ? eccezzionale ...
                      Beh gia il Kr ? stellare!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X