Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k4 info e manuale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1000 k4 info e manuale

Salve ragazzi, chi ha il manuale d'officina del k4 1000 in pdf ed ? cos? gentile da passarmelo, un mio caro amico ha preso questa moto da pochi giorni e adesso vuole fare dei lavoretti solo che senza il manuale non sappiamo nemmeno le coppie di serraggio della varia bulloneria, inoltre ai gentili possessori di questa moto chiedo se hanno notizie utili e trucchetti per migliorarne l' agilit? , tipo sfilamento di forche o spessori al mono.
    Sono ovviamente ben accette tutte le notizie e le dritte per migliorie.
    Ma se cambio il terminale conservo la valvola allo scarico?
    lamps

• Font Size
    su ragazzi , nessun che mi da una mano.....

Comment

• Font Size
      puoi scaricarlo da qui:

per lo scarico puoi sostituire il solo terminale lasciando la valvola o montare uno slip-on eliminandola...

ps: lo scarico yoshi del k5/6 ci va a pennello senza modificare nulla sound ed estetica alla grande

Comment

• Font Size
        grazie mille marco...per lo scarico , il mio amico preferisce conservare la valvola quindi credo che opterà per un terminale da imbullonare , usa la moto in strada e quindi dice che la valvola lo aiuta a non dover scalare marcia per far riprendere mejo il motore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikyumm View Post
          grazie mille marco...per lo scarico , il mio amico preferisce conservare la valvola quindi credo che opter? per un terminale da imbullonare , usa la moto in strada e quindi dice che la valvola lo aiuta a non dover scalare marcia per far riprendere mejo il motore.
          apposta ti dicevo di mettere lo yoshi ...mantieni la valvola ed ? perfettamente intercambiabile oltre ad essere pure omolgato

questa era la mia k4...

Comment

• Font Size
            salve ragazzi, innanzitutto ringrazio marco per il manuale...purtroppo è in inglese, nessuno lo ha in italiano?

Comment

• Font Size
              mandami un'indirizzo email a cui inviarlo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                mandami un'indirizzo email a cui inviarlo..
                chiss? chi te l'ha dato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  chiss? chi te l'ha dato
                  nun te 'ncazz?, ma sai k non me lo ricordavo + , c'ho una memoria di merda
                  non sai quanto mi ? stato utile , ed ancora lo sar?, visto che ora devo cambiare i dischi frizione

Comment

• Font Size
                    pm inviato, grazie mille anche a te

Comment

• Font Size
                      mail inviata, fammi sapere

Comment

• Font Size
                        Sul mio K4 ho alzato il mono di 4mm e nei cambi di direzione veloci si ? snellita, per il terminale io ho usato un Mivv GP per GSX-R 600/750 K5 ? un bolt-on perci? la valvola ? rimasta al suo posto poi ho cambiato i tubi dei freni la pompa che ora ? una radiale Discacciati, ho reso i dischi flottanti, messo il PC3 e filtro aria.
                        Se non hai risolto con il manuale te lo spedisco io.
                        Eccola qu?

Comment

X
                        Working...
                        X