Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alleggerire la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alleggerire la moto

    Per quest'anno ho già speso parecchi soldi nella moto, quindi al "pacchetto carbonio" (carenatura-serbatoio-cerchi) ci penserò più avanti.
    Ora però sto pensando al telaietto posteriore, sempre in carbonio, ed alla batteria leggera. In giro per il web non ho trovato nulla, qualcuno mi può dare qualche suggerimento?
    Last edited by matteocali; 28-08-09, 12:40.

  • Font Size
    #2
    Un solo nome: Durbahn!



    L'ho contattato tempo fa per un lavoro, era stato molto disponibile. Poi ha una bella esperienza di telaietti monoscocca portanti.
    Last edited by facssss; 28-08-09, 12:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by facssss View Post
      Un solo nome: Durbahn!



      L'ho contattato tempo fa per un lavoro, era stato molto disponibile. Poi ha una bella esperienza di telaietti monoscocca portanti.
      si beh facsss..
      di migliori sull'alleggerimento non ci sono, per? ha prezzi folli!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by facssss View Post
        Un solo nome: Durbahn!



        L'ho contattato tempo fa per un lavoro, era stato molto disponibile. Poi ha una bella esperienza di telaietti monoscocca portanti.
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          invece del telaietto posteriore in carbonio io ti consiglio quello in alluminio della pms o della ferracci( per sempio ), io l'ho montatto sulla mia in seguito ad un incidente e devo dire che il peso è proprio irrisorio, mentre all'anteriore l'ho messo in carbonio , anche se in allumio sarebbe andato benissimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            All''anteriore c'é già quello in carbonio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Keiichi View Post
              si beh facsss..
              di migliori sull'alleggerimento non ci sono, per? ha prezzi folli!
              Non mi pare sia cos? esoso...relativamente a quello che fa.
              Oltretutto gli puoi chiedere praticamente qualsiasi cosa a livello di personalizzazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikyumm View Post
                invece del telaietto posteriore in carbonio io ti consiglio quello in alluminio della pms o della ferracci( per sempio ), io l'ho montatto sulla mia in seguito ad un incidente e devo dire che il peso ? proprio irrisorio, mentre all'anteriore l'ho messo in carbonio , anche se in allumio sarebbe andato benissimo.
                ti posso chiedere se il telaietto posteriore della pms ha la predisposizione per mantenere il motorino passo passo che comanda la valvola allo scarico o se invece per montarlo bisogna eliminarla?

                ps. te lo chiedo perche lo vorrei comprare pure io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quello che ho io è racing, non ha la predisposizione per il motorino , puoi mettere la sella originale,ha solo i prigionieri per la staffa dello scarico, quindi le pedane passeggero non le puoi mettere, puoi utilizzare il sottocoda con il portabatteria originale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mattè

                    ma giri in 2.02 a misano


                    che cazz ci devi fà coi chili in meno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      matt?

                      ma giri in 2.02 a misano


                      che cazz ci devi f? coi chili in meno?
                      giravo, sto cominciando a capirci qualcosa.
                      E comunque voglio alleggerire il K7 indipendentemente dai tempi, ? una mia fissa......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao matte
                        con i marchesini/marvic forgiati al posto degli originali fusi,all 'incirca 3kg li tiri via cosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          quello che ho io ? racing, non ha la predisposizione per il motorino , puoi mettere la sella originale,ha solo i prigionieri per la staffa dello scarico, quindi le pedane passeggero non le puoi mettere, puoi utilizzare il sottocoda con il portabatteria originale.

                          Quanto peso in meno rispetto all originale ha il telaietto posteriore racing?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            telaietto posteriore in carbonio? E ti fidi? E chi lo fa? na... prendi alluminio racing e via... febur lo ha penso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosko_rr View Post
                              ciao matte
                              con i marchesini/marvic forgiati al posto degli originali fusi,all 'incirca 3kg li tiri via cosi
                              se devi fare il passo, allora prendi i bst in carbonio, costano di più ma offrono anche molti vantaggi in più ....e non solo di peso
                              io ce li ho e devo dire che sono fantastici; dopo che li hai montati serve più di un turno in pista per resettare la testa e prenderci confidenza;

                              [quote=mikyumm;5530757]
                              grazie per la preziosa info
                              voglio andare un attimo off topic per segnalare una cosa importante e penso utili a molti
                              non fidatevi di quello che vi dicono i produttori di parti aftermarket; almeno , non di tutti
                              questa stessa domanda che ho rivolto a te l'ho fatta anche alla pms, che poi ho scoperto che è passata nelle mani della euro racing, scrivendogli una mail di almeno 20 righe spiegandogli che avevo paura che il loro telaietto racing non avesse gli attacchi per il motorino passo passo; per farla breve dopo qualche giorno mi arriva l'e mail di risposta dove in quattro parole e con tono molto sbrigativi mi veniva laconicamente detto che il telaietto aveva tutti gli attacchi dell'originale

                              a questo punto sono 2 le cose: o chi svolge il ruolo di supporto clienti è un'incompetente.....e allora va rimosso dal suo incarico, (ce n'è tanta di gente appassionata che non ha un lavoro)
                              o ha letto/non ha letto l'e mail distrattamente prendendo fischi per fiashi
                              ditemi voi se è normale!!!
                              per chi non ci crede, ho ancora salvate la mia e mail e la loro di risposta
                              Last edited by piui99; 30-08-09, 09:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X