Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki gsx-r 750 k6-k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki gsx-r 750 k6-k7

    Mi servirebbero informazioni su questa moto...
    Se ha avuto richiami e se c'? qualche differenza anche estetica tra la k6 e la k7 grazie.

  • Font Size
    #2
    ...richiami sul sito del Min. dei Trasporti non ne risultano e non risultano nemmeno a me... l'unica differenza tra K6 e K7 *dovrebbe* essere nelle colorazioni se non erro

    Comment


    • Font Size
      #3


      questa è venduta come 2007 ma è un k6?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uhm, la mia K6 750 nera non ha più gli adesivi originali, ma mi pare di ricordare che il vecchio proprietario mi avesse detto che appena presa gli adesivi erano grigi...
        Last edited by il.MaCs; 27-08-09, 09:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io di moto ne ho provate tante in strada in tanti anni
          tante mi sono piaciute,poche non mi sono piaciute e cmq ho sempre cercato + il buono che cattivo in tutte le guide

          il 7 e mezzo k6 è stata la moto che + di tutte mi ha stupito

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non sbaglio il k7 ? euro 3 il k6 no e a loro detta l'erogazione ? stata affilata e resa un pelo piu pronta (a loro detta)
            in pratica cambia la colorazione come da 5-6 anni la suzuki fa per i modelli dispari.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IlNanni View Post


              questa ? venduta come 2007 ma ? un k6?
              E chi lo sa?
              E' l'unica colorazione che non hanno modificato
              Comunque confermo, tra k6 e k7 "dovrebbero" cambiare solamente le grafiche ma i jappo fanno praticamente sempre dei ritocchi da un anno all'altro quando le moto non cambiano...
              Last edited by Thunder-Rage; 27-08-09, 10:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il.MaCs View Post
                Uhm, la mia K6 750 nera non ha pi? gli adesivi originali, ma mi pare di ricordare che il vecchio proprietario mi avesse detto che appena presa gli adesivi erano grigi...
                Non te lo do al 100% ma mi pare che la colorazione e gli adesivi della nera non li hanno cambiati... la colorazione piaceva troppo e se la modificavano gli tagliavano (anzi tagliavamo ) la gola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  k6 e k7 sono entrambi euro 3 e l'unica differenza sono i colori!
                  Richiami importanti non ce ne sono stati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie ragazzi...stamattina sono andato a vederne una ma l'affare non c'? stato. Certo che ? davvero molto comoda come posizione...sceso dalla mia mi sembra di stare in poltrona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni View Post


                      questa ? venduta come 2007 ma ? un k6?
                      E' identica alla mia.

                      Comunque io la sto usando solo in pista ed ? una figata, per strada l'ho portata per 20 km quindi il giudizio ? a dir poco incompleto ma mi ? parsa ottima anche per quell'utilizzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nella colorazione nera k6 e k7 sono identiche in tutto e per tutto, altrimenti cambiano solo le grafiche, le modo sono le medesime

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X