Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatori supplementari per 600/750 k6-7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radiatori supplementari per 600/750 k6-7

arrivo in fretta al dunque
    usando la moto solo in pista
    recentemente ad adria con una giornata torrida ho notato che la temp. dell'acqua non scendeva mai sotto i 95 c
    avevo quindi pensato di installare un radiatore supplementare per abbassarla
    quando per? ho cominciato a reperre info su internet mi sono accorto che sulle moto gsx-r 600 750 k6-7 ci sono grossi problemi per il montaggio se si hanno i collettori originali o dell'arrow in quanto troppo sporgenti
    solo con collettori akrapovic mi viene asicurato che il suddetto componente possa esseer montato
    il problema ? che io ho attualmente un terminale leovince e vorrei continuare con questa marca anche per quanto rguarda i collettori
    ma non so se cos? riesco a montare il supplementare o no
    chi mi aiuta?

• Font Size
    Dai un'occhiatina:

P.S. Scusate il crosspost

Comment

• Font Size
      Io mi ero informato per prendere un radiatore maggiorato ma i prezzi sono da paura, per i collettori originali o arrow c'è un modello maggiorato ma + piccolo di quelli da collettori akrapovic e costa 1400 euro contro i 1700 di quello + grande che arriva fino in condo.
      stavo pensando di cercare un radiatore da scooter largo quanto la carena e alto quanto il vuoto che rimane fino ai collettori e bypassare l'impianto originale per farci entrare l'acqua....costo dei radiatori usati su ebay max 40€ poi va aggiunto qualche euro per far saldare i buchi che non servono e recuperare dei tubi in alluminio per fare la modifica all'impianto.
      diciamo che probabilmente con un centianaio di euro si potrebbe fare
      comunque quando porterò il radiatore originale a riparare (visto che deve esserci una microfessurazione forse dovuta a qualche sasso) chiederèò qualche info al tipo e vediamo che mi dice, se è una cosa fattibile come penso io

Comment

• Font Size
        Io me lo sono costruito,o meglio, ho fatto fare un radiatore maggiorato su mio disegno da un radiatorista.Diciamo che ho guadagnato circa 7-10 gradi non e' molto, ma mi permette di girare con temperature piu' umane, oltre i 90-92 non va quasi mai,rispetto a prima che viaggiava SEMPRE dai 98 ai 105!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by slurpzanna View Post
          Io me lo sono costruito,o meglio, ho fatto fare un radiatore maggiorato su mio disegno da un radiatorista.Diciamo che ho guadagnato circa 7-10 gradi non e' molto, ma mi permette di girare con temperature piu' umane, oltre i 90-92 non va quasi mai,rispetto a prima che viaggiava SEMPRE dai 98 ai 105!!
          Si ma facci capire, fatto da 0 o modificando il tuo di serie? costo dell'operazione?? a chi ti sei rivolto?

Comment

• Font Size
            Costruito di sana pianta da 0, costo dell'operazione € 650,00.
            Praticamente nessuna modifica all'impianto tubi di serie a parte ovviamente all'eliminazione della ventola e della valvola termostatica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by slurpzanna View Post
              Costruito di sana pianta da 0, costo dell'operazione ? 650,00.
              Praticamente nessuna modifica all'impianto tubi di serie a parte ovviamente all'eliminazione della ventola e della valvola termostatica.
              facci capire come hai fatto dato che a me sembra che non ci sia propio spazio tra i collettori originali e la ruota anteriore

Comment

• Font Size
                Senti febur info@febur.it e digli che ti mando io.. hanno gli aggiuntivi e altro anche in base ai collettori..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Senti febur info@febur.it e digli che ti mando io.. hanno gli aggiuntivi e altro anche in base ai collettori..
                  grazie, gli ho mandato una e mail e gli ho detto che mi manda mito 22
                  vediamo cosa mi rispondono

Comment

X
                  Working...
                  X