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K 9 + yoshimura a € 10 990 !!!!

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    #16
    Originally posted by JOSKA View Post
    Le case motociclistiche cominciano a cacarsi sotto e cercano di svuotare i magazzini.
    comunque quest'anno di nuovi modelli in giro ne ho visti davvero pochi, 2 gsxr ed 1 r1, in compenso ho visto diverse 1198s.....si vede che chi ha i soldi non sente la crisi
    Non sono d'accordo, e poi tranquillo che MOLTI che hanno comperato la 1198 si ricrederanno, come hanno gi? fatto quelli che hanno preso la 1098.

    La svalutazione ormai non esclude nemmeno loro, anzi...

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      #17
      compratevi Motociclismo di questo mese...
      ci sono le vendite estive,pochissime stradali,addirittura in luglio nemmeno un mille Suzuki venduto...
      C'è crisi,le classifiche premiano i mezzi meno costosi in tutto..
      da un lato porta benefici per il calo dei prezzi sul nuovo..

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        #18
        Io ho visto che ? proprio una promozione fatta da Suzuki Italia....
        offrono la K8 1000 Yoshimura a prezzo da urlo
        e pure la K9 750 sempre Yoshimura (che poi sarebbe una K8 )
        che invece non sapevo nemmeno che facessero

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          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io ho visto che ? proprio una promozione fatta da Suzuki Italia....
          offrono la K8 1000 Yoshimura a prezzo da urlo
          e pure la K9 750 sempre Yoshimura (che poi sarebbe una K8 )
          che invece non sapevo nemmeno che facessero
          la stessa promozione la fanno qui' in Svizzera....K8 1000 ma senza Yoshi 10600 eurelli la crisi si sente e parecchio

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            #20
            ancora un po che alzano i prezzi sti maledetti....è giusto che non ne vendano mezza...sono prezzi fuori dal normale,un 600 non puo costare 10k o un t-max 9000 (anche se quello vende sempre)...sono tutti pazzi...

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              #21
              Originally posted by JOSKA View Post
              comunque quest'anno di nuovi modelli in giro ne ho visti davvero pochi, 2 gsxr ed 1 r1, in compenso ho visto diverse 1198s.....si vede che chi ha i soldi non sente la crisi
              si vede anche che la gente non ha i paraocchi e sceglie le moto più belle....

              Originally posted by TheAhem View Post
              Il fatto è che come detto K9 e R1 09 ce ne sono anche poche in giro perché arrivate con il contagocce quest'anno. I modelli 2008 sono ancora un sacco a magazzino e oramai fanno tutti modo di svenderle. La pubblicità ufficiale dava sia R1 2008 che K8 con yoshimura a 10990.
              non so Yamaha, ma di K9 dai concessionari qua da me ce ne sono (invendute)

              Originally posted by giuliano@ View Post
              compratevi Motociclismo di questo mese...
              ci sono le vendite estive,pochissime stradali,addirittura in luglio nemmeno un mille Suzuki venduto...
              per forza, é brutta!!!! non mi dite che quelli che hanno comprato i K8-7-6-5-4......... appena usciti, navigavano tutti nell'oro. Sicuramente in tanti hanno fatto sacrifici e rate, anche anni fà, per comprarsi la moto. Ma fare dei sacrifici per comprare una moto brutta (tutte le ultime giapponesi) magari avendone già una bella, non esiste proprio...............
              Last edited by matteocali; 27-08-09, 12:59.

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                #22
                Sta di fatto che una calmata tutti se la dovevano dare!!

                Io compreso , ogni 2 anni moto nuova , mo basta !!

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                  #23
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  b? oddio non hanno molto margine..ci guadagnano molto di pi? con l'officina
                  dingo infatti io intendevo le case, hanno margini pazzeschi e ogni anno ti cambiano il modello vuoi per il colore vuoi per una carena diversa.
                  Speriamo solo che sta crisi porti tutti a pi? miti consigli.

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                    #24
                    Mah... In particolare dal K5 in poi non è che ci siano stati cambiamenti rivoluzionari nelle prestazioni.

                    Prendete un K5 di serie e un.. chessò... una R1 2008 come la mia di serie. Ma salendoci sopra, prima su una e poi sull'altra, credete che ci sia un abisso come tra il K5 e una R1 o un CBR del 2003?

                    Oramai le prestazioni sono livellate e si campa di proclami di marketing più che di prestazioni pure, tipo le boiate dell'albero a croce della nuova R1, che come potenza ne ha forse anche meno del K5.

                    Io per esempio passai dalla RSV 1000 R al K6 perchè ero veramente in debito di cavalli e con gli amici con altri 1000, appena arrivava un dritto, le prendevo di brutto. Ma adesso chi ha un K5 da che moto le prende di brutto davvero? Forse solo di potenza bruta dallo ZX-10 nuovo, ma come ciclistica poi? E i bassi regimi che si usano su strada, inesistenti sul Kawa?

                    Insomma non è che chi ha un K5 devono per forza prudere le mani per un cambio moto...
                    Last edited by Ultrone; 27-08-09, 20:21.

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                      #25
                      Prendete un K5 di serie e un.. chess?... una R1 2008 come la mia di serie. Ma salendoci sopra, prima su una e poi sull'altra, credete che ci sia un abisso come tra il K5 e una R1 o un CBR del 2003?
                      Per quello che riguarda un CBR 03 ti devo ampiamente contraddire,ma cosa dici,l'hai mai provata una cbr 03?,non ? ferma di pi? gi? rispetto ad una normalissima R1 04
                      Chairo che ? una moto di una generazione indietro rispetto alle moto del 2004!
                      La ciclistica poi lasciamo perdere,la cbr 03...........no comment!
                      Anzi dir? di pi? la Cbr 03 paga su tutti i fronti anche a confronto con una R1 00,come ho avuto in passato,quest'ultima ? livellata con la R1 02,03 su tutti i parametri!
                      Il salto di generazione c'? stato nel 2004,la Suzuki un anno dopo con la K5
                      Last edited by EMI R1; 28-08-09, 02:30.

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                        #26
                        Originally posted by EMI R1 View Post
                        Il salto di generazione c'? stato nel 2004,la Suzuki un anno dopo con la K5
                        Azz ... ma allora devo buttare via il mio k1?

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                          #27
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Prendete un K5 di serie e un.. chess?... una R1 2008 come la mia di serie. Ma salendoci sopra, prima su una e poi sull'altra, credete che ci sia un abisso come tra il K5 e una R1 o un CBR del 2003?
                          Per quello che riguarda un CBR 03 ti devo ampiamente contraddire,ma cosa dici,l'hai mai provata una cbr 03?,non ? ferma di pi? gi? rispetto ad una normalissima R1 04
                          Chairo che ? una moto di una generazione indietro rispetto alle moto del 2004!
                          La ciclistica poi lasciamo perdere,la cbr 03...........no comment!
                          Anzi dir? di pi? la Cbr 03 paga su tutti i fronti anche a confronto con una R1 00,come ho avuto in passato,quest'ultima ? livellata con la R1 02,03 su tutti i parametri!
                          Il salto di generazione c'? stato nel 2004,la Suzuki un anno dopo con la K5
                          Mi stai dando raGGione, non hai letto bene che dico la tua stessa cosa...

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                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            . Ma adesso chi ha un K5 da che moto le prende di brutto davvero? Forse solo di potenza bruta dallo ZX-10 nuovo, ma come ciclistica poi? E i bassi regimi che si usano su strada, inesistenti sul Kawa?

                            Insomma non è che chi ha un K5 devono per forza prudere le mani per un cambio moto...
                            quoto in totale,finalmente ragionamernti sensati..
                            a volte si cambia la moto(da stupidi)per moda o per andare al bar..
                            nella mia comitiva di uscite c'è un mio amico che ha una R1 2004,fradicia ed alla fine oltre a divertirsi sta sempre avanti a k7,zx10,ecc..
                            Eppure è sempre una R1 del 2004,che sta avanti a moto più nuove di 5 anni.
                            E pur vero che sto mio amico è un pazzoide,però anche con una moto decente ci si diverte ugualmente.
                            Certo è vero che i mille sino al 2003 sono improponibili per un confronto con quelli attuali,però come dice Ultro in effetti dal 2005 ad oggi le prestazioni pure non sono salite di chissà quanto..
                            Last edited by giuliano@; 28-08-09, 12:55.

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                              #29
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Anzi dir? di pi? la Cbr 03 paga su tutti i fronti anche a confronto con una R1 00,come ho avuto in passato,quest'ultima ? livellata con la R1 02,03 su tutti i parametri!
                              Il salto di generazione c'? stato nel 2004,la Suzuki un anno dopo con la K5
                              il 954RR,una moto da cross..
                              le buscava da tutte all'epoca,Ninjia 900 compreso..
                              Poi con l'R1 2003(che l'ho avuta)non ne parliamo..scendevi dall'R1 dopo un giro,e salivi sul 954 e sembra che eri su una moto depotenziata..

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                                #30
                                Anche la Cbr 04 non era gran che prendeva la paga da tutte le altre 1000 japp,almeno era una cosa decente per come era costruita,una volta sistemate le sospensioni,era un'altra moto,per il motore poi si dove mettere mano allo scarico etc etc,comq chi ? che non mette mano allo scarico e a tutto il resto?,ogggi poi con questi scaldabagni che montano le moto di serie,siamo quasi pure costretti

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