Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi al cambio k5 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi al cambio k5 750

ciao raga come da titolo ho un problema alla quinta che non entra anzi tende a essere "saltata" perch? dopo una grattata mi passa direttamente in sesta
    volevo sapere se non ? mai successo a qualcuno e se magari sapete dove posso trovare un manuale d'officina perch? vorrei ripararlo con un mio amico che f? il meccanico di auto.... premetto che la moto ? da trofeo e che monta il cambio elettronico

• Font Size
    Originally posted by jordy72 View Post
    ciao raga come da titolo ho un problema alla quinta che non entra anzi tende a essere "saltata" perch? dopo una grattata mi passa direttamente in sesta
    volevo sapere se non ? mai successo a qualcuno e se magari sapete dove posso trovare un manuale d'officina perch? vorrei ripararlo con un mio amico che f? il meccanico di auto.... premetto che la moto ? da trofeo e che monta il cambio elettronico
    semplice si ? consumata la forchetta del selettore desmo e per cambiarla devi tirare gi? il motore rovesciarlo smontare coppa dell'olio pompa olio pompa acqua bocca pescaggio olio carter frizione tutte le viti lunghe del carter cambio sfilare il basamento del cambio

vedrai la forchetta centrale con i denti consumati dovrai svitare i fermi del selettore del cambio e le due viti a croce che fermano l'asta della forchetta sfilare il perno e sostituire la forchetta

costo circa 50,00? + iva

per il rimontaggio procedura inversa dopo un attenta pulizia e rimozione di guarnizioni rotte con delle nuove!!

un lavoro da circa 3/4 ore per i pi? esperti

se hai bisogno chiedi!

Comment

• Font Size
      E' successa na cosa simile ad Alem sul K1... eravamo a rekkia e nella pausa pranzo con manuale alla mano abbiamo aperto il cambio e diciamo rimesso un pò d'ordine.. la forchetta non era consumata.. era solo.. boh.. fuori posto...
      Noi nello smontaggio e rimontaggio abbiamo rimesso tutto come da manuale e dopo vari consulti con Santi e Madonnine e quasi 3 ore.. la Gixxer si è risvegliata con un cambio perfettamente funzionante..

Comment

• Font Size
        ok grassie per le informazioni molto utili e in qualche modo rassicuranti (credevo peggio ) se avr? bisogno vi chieder? ancora informazioni....grazie ancora

Comment

X
        Working...
        X