Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info MIP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Vissani una fava

se il 22 vengo ti prendo a vergate

avevo letto a "Vergiate"...
    mica per altro,sai,ci abito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      come fai a conoscerlo????
      ue'pirla,
      guarda che quando tu avevi ancora i calzoni corti da marinaretto,io mettevo gia' di cattivo umore Lupo de Lupis a Ledenon...
      Last edited by newcomer; 05-09-09, 10:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by newcomer View Post
        avevo letto a "Vergiate"...
        mica per altro,sai,ci abito...
        paura, eh?

ue'pirla,
        guarda che quando tu avevi ancora i calzoni corti da marinaretto,io mettevo gia' di cattivo umore Lupo de Lupis a Ledenon...
        non sono i pantaloni ad essere corti

Comment

• Font Size
          Robocoppe il Polso è pregato di venire il 22....non si accettano certificati medici e altre scartoffie varie....
          Grazie mille

Comment

• Font Size
            ue'pirla,
            guarda che quando tu avevi ancora i calzoni corti da marinaretto, io mettevo gia' di cattivo umore Lupo de Lupis a Ledenon...
            che bella immagine

Comment

• Font Size
              per deprimerti ulteriormente,potrei ricordarti che il nano piu' alto del mondo e' 1,72....

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Ad Ottobre rimuover? il titano che ho dentro.....
                vedremo chi ne avr? di pi? anche se confido che vincer? ancora Mario
                Comunque anche a me non era andata di lusso la prima notte,
                ho avuto un'emoragia alla gamba perdendo 1,2 lt di sangue.
                Il giorno seguente ero abbastanza disabilitato....
                il vantaggio per? ? che ho mangiato carne ai ferri per 2 giorni consecutivi.
                Il mio compagno di caccia sbavava

Rimettiti presto!!!

PS: io sono messo ancora cos?

io al gomito e osso destro (non ricordo come si chiama quello che va dal gomito alla spalla) sto messo molto peggio
                ormai sono passati 11 anni avrei dovuto togliere la ferraglia........ma ancora non l'ho fatto..........
                prima o poi quello che ancora si riuscir? a togliere lo tolgo........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io al gomito e osso destro (non ricordo come si chiama quello che va dal gomito alla spalla) sto messo molto peggio
                  ormai sono passati 11 anni avrei dovuto togliere la ferraglia........ma ancora non l'ho fatto..........
                  prima o poi quello che ancora si riuscir? a togliere lo tolgo........
                  Queste che ho attualmente dentro sono l? da Dicembre ed il mese prossimo le rimuover?.
                  Prima avevo un'altra vite ed un endobutton (per fissare il crociato ).
                  Quando mi hanno messo la placca e le viti hanno rimosso la vite all'interno dell'osso,
                  mentre l'endobutton era vagante nell'articolazione
                  Ce le avevo dentro da 8 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Queste che ho attualmente dentro sono l? da Dicembre ed il mese prossimo le rimuover?.
                    Prima avevo un'altra vite ed un endobutton (per fissare il crociato ).
                    Quando mi hanno messo la placca e le viti hanno rimosso la vite all'interno dell'osso,
                    mentre l'endobutton era vagante nell'articolazione
                    Ce le avevo dentro da 8 anni
                    so che ? una stronzata non togliere tutta la roba che ho
                    tra l'altro la placca che ho sul gomito mi da fastidio e mi limita nei movimenti
                    ma non trovo tempo per toglierla........non ? un operazione semplicissima
                    all'epoca mi operarono in svizzera 7 ore.........mi hanno dovuto staccare tendini e muscoli per arrivare dove dovevano
                    ho avuto anche una paresi alla mano destra durata circa un anno

cmq devo togliere sta ***** di ferraglia

Comment

• Font Size
                      ora cerco di capire se hanno un formato che ? possibile esportare
                      azz manco esci e gi? pensi a portare i capitali all'estero, eh?

Comment

• Font Size
                        ah.... questa mattina sono sceso in garage a vedere la moto.

io credevo a quello che mi raccontavano gli amici sulle condizioni della moto-
                        Per?, in un angolo del mio giervello, rimaneva sempre il dubbio che forse quelle degli amici erano bugie a fin di bene per non farmi stare ancora peggio.

bene, scusate il francesismo, ma la moto praticamente non si ? fatta un *****

c'? da sistemare il serbatoio.
                        il collarino del semimanubrio gi? cill? come la vite del poggiapiedi.
                        qualche stuccatura qua e la e la moto ? pronta

mentre io ne avr? ancora per alcuni mesi, sebbene le fratture costali ed il pneuma toracico stanno guarendo ad un ritmo prodigioso (parole del dottore). tanto che i dolori costali, che secondo le previsioni avrei dovuto sopportare per 2/3 mesi sono quasi del tutto scomparsi

intanto ho visto le radiografie e come mi hanno "rimontato" l'omero
                        2 viti, due chiodi e 2 ancorette che sono some dei fisher che si fissano nell'osso, da esse partono dei cavi (chiamati K ) che vengono avvolti attorno all'omero per tenere insieme tutti i vari frammenti che altrimenti non potrebbero essere tenuni insieme
                        non c? un ***** da fare...........

marione + motopotente N?1

la motopotente ? a posto e supermarione gi? ha superato il trauma toracico........solo i suzukari potenti possono tanto

per tutte le altre checche ci sono tempi lunghi e moto con motori scarsi

Comment

• Font Size
                          adesso sar?

MARIOCOP!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            adesso sar?

MARIOCOP!
                            o

ROBOMIP

Comment

• Font Size
                              Sono contento di leggere che stai sempre meglio. Auguri.

Comment

• Font Size
                                per deprimerti ulteriormente,potrei ricordarti che il nano piu' alto del mondo e' 1,72....
                                spiacente... non mi hai depresso

Hai fallito, NUOVAMENTE

Comment

X
                                Working...
                                X