Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti quelli che sono gi? venuti a trovarmi, a quelli che mi hanno fatto compagnia via telefono e/o sms e a chi mi ha semplicemente augurato un veloce ritorno in sella su questo o altro forum.
scrivo dal cellulare, quindi avr? modo di leggere (spiritosi avvisati ) ma risponder? meno facilmente.
Gi? oggi mi sento pi? in forma. Forse ? stata l'energia che mi hanno trasmesso mia moglie e mia figlia che rivedo per la prima volta dopo la mia partenza.
A presto
Cosa stracaxxo hai fatto???????
Cio? uno torna dalle ferie e deve perdere l'abbronzatura per sto post?!?
Rimettiti alla svelta, cosi ti steccolo io alla prossima pistata in cui ci si vede
ciao Mario, anche se ti conosco solo "di fama" e non di persona, mi unisco con piacere agli auguri di buona guarigione... RIMETTITI PRESTO!
Andrea
Figurati Andrea, il piaGere ? tutto mio
ringrazio ancora tutti per il calore e l'amicizia dimostrata anche in questi giorni.
appena avr? modo di digitare da una tastiera e non da un cellulare vorrei scrivere qualcosa a proposito dei miei amici.
Intanto... grazie ragazzi
ringrazio ancora tutti per il calore e l'amicizia dimostrata anche in questi giorni.
appena avr? modo di digitare da una tastiera e non da un cellulare vorrei scrivere qualcosa a proposito dei miei amici.Intanto... grazie ragazzi
te lo scrivo io.... dalla disgrazie mi riguardo io ma da Marione mi protegga D.I.O.
Comment