Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info MIP
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postio comunque preferisco cadere che sbattere nei muri o nelle gomme
Il problema di quella staccata forse sono le buche che si trovano proprio durante la frenata:
la prima volta che sono stato a Rijeka mi ? capitato 2 volte di entrare in curva con il posteriore in aria....
fortuna che giravo piano
Poi ho capito che dovevo frenare un p? prima per poi far correre pi? la moto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostOvvio che la penso uguale anch'io
Il problema di quella staccata forse sono le buche che si trovano proprio durante la frenata:
la prima volta che sono stato a Rijeka mi ? capitato 2 volte di entrare in curva con il posteriore in aria....
fortuna che giravo piano
Poi ho capito che dovevo frenare un p? prima per poi far correre pi? la moto
Direi spaventoso
Comment
-
Originally posted by BO View Postho sentito prima Mario... lui e' andato lungo, perche' le sbacchettate del dx che immette sul rettilineo gli hammo fatto aprire le pastiglie
Direi spaventoso
e pensare che girare sotto il 34 non cado...o quasi e sbatto il muso contro le gomme in 36...si vede che la stazza a noi cicci ce protegge!!!!
forza marione il fermone ti aspetto per qualche segreto...logico che al ristorante me paghi gli arrosticini!!!!
.. e BO alis PIOMBETTI da bere... e anche qualche nuova zoccolaccia croata...ormai quelle del bar...tutte o quasi!!
FORZA MARIONE CHE FRA UN PO'ARRIVA IL TEMPONE!!!
Comment
-
mario...
cosa mi combini?????
vedi di riprenderti presto...mi spiace per l'accaduto.
la prox volta dai meno gas e se proprio devi darne e cadi, vedi di distruggere la moto, piuttosto che di ritrovarti in ospedale, siamo intesi?????
un grande abbraccio!!
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postoppsss anche a me la prima caduta di rijeka era successa cosi e per skerzo giravo anch'io in 36 basso...
e pensare che girare sotto il 34 non cado...o quasi e sbatto il muso contro le gomme in 36...si vede che la stazza a noi cicci ce protegge!!!!
forza marione il fermone ti aspetto per qualche segreto...logico che al ristorante me paghi gli arrosticini!!!!
.. e BO alis PIOMBETTI da bere... e anche qualche nuova zoccolaccia croata...ormai quelle del bar...tutte o quasi!!
FORZA MARIONE CHE FRA UN PO'ARRIVA IL TEMPONE!!!
aoooooooooooooo da bere te lo pago, ma le zoccolacce non se ne parla...sono un tipo serio io
poi tu lo sai che son pericolose le zoccolacce
Comment
-
Originally posted by BO View Postho sentito prima Mario... lui e' andato lungo, perche' le sbacchettate del dx che immette sul rettilineo gli hammo fatto aprire le pastiglie
Direi spaventoso
Alla Zagabria si ? ritrovato a fare cross ad una velocit? assurda!!
Comment
-
porcaccia sempre brutto leggere di qualcuno che s'è fatto male......
ciao marione prenditi tutto il tempo che ti occorre, l'importante è che ti riprendi bene ........buona convalescenza e daide forchetta che ti aiuta a recuperare le forze
Comment
-
X
Comment