Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info MIP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    36 e qualcosa

poi ce credo che nun se ferma... se la prendesse con pi? calma, 'na volta
    Grande tempo

Originally posted by BO View Post
    eccerto che ci stanno le cadute... ma se magari le vie di fuga son adeguate...

se vuoi ti do il numero in pm
    Grazie per il numero Andre....
    per le vie di fuga ci si fa male comunque cadendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Grande tempo

Grazie per il numero Andre....
      per le vie di fuga ci si fa male comunque cadendo

prego

io comunque preferisco cadere che sbattere nei muri o nelle gomme

Comment

• Font Size
        io comunque preferisco cadere che sbattere nei muri o nelle gomme
        Ovvio che la penso uguale anch'io

Il problema di quella staccata forse sono le buche che si trovano proprio durante la frenata:
        la prima volta che sono stato a Rijeka mi ? capitato 2 volte di entrare in curva con il posteriore in aria....
        fortuna che giravo piano
        Poi ho capito che dovevo frenare un p? prima per poi far correre pi? la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Ovvio che la penso uguale anch'io

Il problema di quella staccata forse sono le buche che si trovano proprio durante la frenata:
          la prima volta che sono stato a Rijeka mi ? capitato 2 volte di entrare in curva con il posteriore in aria....
          fortuna che giravo piano
          Poi ho capito che dovevo frenare un p? prima per poi far correre pi? la moto
          ho sentito prima Mario... lui e' andato lungo, perche' le sbacchettate del dx che immette sul rettilineo gli hammo fatto aprire le pastiglie

Direi spaventoso

Comment

• Font Size
            ho sentito prima Mario... lui e' andato lungo, perche' le sbacchettate del dx che immette sul rettilineo gli hammo fatto aprire le pastiglie

Direi spaventoso
            oppsss anche a me la prima caduta di rijeka era successa cosi e per skerzo giravo anch'io in 36 basso...

e pensare che girare sotto il 34 non cado...o quasi e sbatto il muso contro le gomme in 36...si vede che la stazza a noi cicci ce protegge!!!!

forza marione il fermone ti aspetto per qualche segreto...logico che al ristorante me paghi gli arrosticini!!!!

.. e BO alis PIOMBETTI da bere... e anche qualche nuova zoccolaccia croata...ormai quelle del bar...tutte o quasi!!

FORZA MARIONE CHE FRA UN PO'ARRIVA IL TEMPONE!!!

Comment

• Font Size
              mario...

cosa mi combini?????

vedi di riprenderti presto...mi spiace per l'accaduto.

la prox volta dai meno gas e se proprio devi darne e cadi, vedi di distruggere la moto, piuttosto che di ritrovarti in ospedale, siamo intesi?????

un grande abbraccio!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bepperacing View Post
                oppsss anche a me la prima caduta di rijeka era successa cosi e per skerzo giravo anch'io in 36 basso...

e pensare che girare sotto il 34 non cado...o quasi e sbatto il muso contro le gomme in 36...si vede che la stazza a noi cicci ce protegge!!!!

forza marione il fermone ti aspetto per qualche segreto...logico che al ristorante me paghi gli arrosticini!!!!

.. e BO alis PIOMBETTI da bere... e anche qualche nuova zoccolaccia croata...ormai quelle del bar...tutte o quasi!!

FORZA MARIONE CHE FRA UN PO'ARRIVA IL TEMPONE!!!

aoooooooooooooo da bere te lo pago, ma le zoccolacce non se ne parla...sono un tipo serio io

poi tu lo sai che son pericolose le zoccolacce

Comment

• Font Size

Direi spaventoso
                  INKIA

Comment

• Font Size
                    fatti forza Mario!!!!

Comment

• Font Size
                      aoooooooooooooo da bere te lo pago, ma le zoccolacce non se ne parla...sono un tipo serio io

poi tu lo sai che son pericolose le zoccolacce
                      GUOTO!!!:quot:

Comment

• Font Size

Direi spaventoso
                        ...ah si...era successo anche al Tres (Flavio Tres ex campione dell'alpe adria con suzuki 750...si parla di fine anni 90...)...a lui per? era successo venendo s? dalla buca.
                        Alla Zagabria si ? ritrovato a fare cross ad una velocit? assurda!!

Comment

• Font Size
                          Mario rimettiti in forma che senza i tuoi interventi, i miei ultrapost non sono gli stessi!
                          Last edited by Ultrone; 24-08-09, 12:06.

Comment

• Font Size
                            porcaccia sempre brutto leggere di qualcuno che s'è fatto male......
                            ciao marione prenditi tutto il tempo che ti occorre, l'importante è che ti riprendi bene ........buona convalescenza e daide forchetta che ti aiuta a recuperare le forze

Comment

• Font Size
                              un augurio di pronta guarigione anche da parte mia Marione.... GASSS

Comment

• Font Size
                                Auguri marione..

Comment

X
                                Working...
                                X