cavolo!!...auguroni di pronta guarigione forza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info MIP
Collapse
X
-
Grazie a tutti quelli che sono gi? venuti a trovarmi, a quelli che mi hanno fatto compagnia via telefono e/o sms e a chi mi ha semplicemente augurato un veloce ritorno in sella su questo o altro forum.
scrivo dal cellulare, quindi avr? modo di leggere (spiritosi avvisati ) ma risponder? meno facilmente.
Gi? oggi mi sento pi? in forma. Forse ? stata l'energia che mi hanno trasmesso mia moglie e mia figlia che rivedo per la prima volta dopo la mia partenza.
A presto
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostGrazie a tutti quelli che sono gi? venuti a trovarmi, a quelli che mi hanno fatto compagnia via telefono e/o sms e a chi mi ha semplicemente augurato un veloce ritorno in sella su questo o altro forum.
scrivo dal cellulare, quindi avr? modo di leggere (spiritosi avvisati ) ma risponder? meno facilmente.
Gi? oggi mi sento pi? in forma. Forse ? stata l'energia che mi hanno trasmesso mia moglie e mia figlia che rivedo per la prima volta dopo la mia partenza.
A presto
sono contento di leggerti rimettiti presto e lascia in pace le infermiere
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostGrazie a tutti quelli che sono gi? venuti a trovarmi, a quelli che mi hanno fatto compagnia via telefono e/o sms e a chi mi ha semplicemente augurato un veloce ritorno in sella su questo o altro forum.
A presto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Orca loca, appena tornato dalle ferie, e leggo ste cose......
Tantissimi auguroni di pronta guarigione..........
E presto ancora in sella..........
Va che l'11 e 12 ti spettiamo in pista........
Comment
X
Comment