Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info MIP
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostVieni tu ad operarmi? :-)
suggerimenti su ortopedici e ospedali son graditi
leggi qui sotto
Originally posted by romagnamia View PostCiao ragazzi, intanto un in bocca al lupo al collego Mario, se volete posso fornirvi un paio di numeri equiepe motogp. in PM
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostVieni tu ad operarmi? :-)
suggerimenti su ortopedici e ospedali son graditi
Dai ripigliati in fretta marione che i venditori di arrosticini sanno fallendo tutti da quando sei in ospedale
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostVilla Serena a Forli? praticamente ? meta di tutti gli sportivi per il fatto che c'? l'equipe del dottor costa...
Dai ripigliati in fretta marione che i venditori di arrosticini sanno fallendo tutti da quando sei in ospedale
? lo staff di costa ci vanno piloti,calciatori,sportivi professionisti ecc.....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postc'era stato pure poly se non sbaglio...circa 3 anni fa quando si era sfasciato alla misano vecchia
Io sono stato operato di recente alla spalla a villa serena e mi sono trovato molto beneLast edited by Fagio; 26-08-09, 22:31.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostSto aspettando questa mattina due riposte. Una proprio da Gondolini di Forl?. Il problema ? che sono tutti in ferie.
Spero che si possa risolvere bene, se sei preocupato per la parte ortopedica vuole forse dire che la pleura sta migliorando, cosa molto importante!
Su col morale
Comment
-
io dico solo che sconsiglio vivamente gli ospedali di monza per l'ortopedia...
fanno alquanto kakare
se non fosse per i casini con la zia...proverei a chiamarla per cheiderle qualche aiuto di qualche bravo professore della tua zona...
ma adesso lei è in viaggio e il mio ex zio fa lo stronzo
Comment
X
Comment