Xio Cane mi spiace, punto tremendo per schiantarsi, auguri veciooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info MIP
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostGrazie a tutti quelli che sono gi? venuti a trovarmi, a quelli che mi hanno fatto compagnia via telefono e/o sms e a chi mi ha semplicemente augurato un veloce ritorno in sella su questo o altro forum.
scrivo dal cellulare, quindi avr? modo di leggere (spiritosi avvisati ) ma risponder? meno facilmente.
Gi? oggi mi sento pi? in forma. Forse ? stata l'energia che mi hanno trasmesso mia moglie e mia figlia che rivedo per la prima volta dopo la mia partenza.
A presto
Di' la verit?......ti farai curare da lui
indovinate la somiglianza con un utente
Bacioni Mario rimettiti
Comment
-
marione is the best, e' tutta una finta per nascondere il best di rijeka...
scherzi a parte, forza marione che ti aspettiamo sempre piu' potente di prima!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Postvisto che lui ha risposto, quindi immagino che il peggio sia passato chiedo:
la moto quanti danni ha riportato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View PostIncredibile ma la moto ha riportato solo danni lievi. Appena torno a casa la guardo bene ma mi fido di quanto riferitomi da eGlio. Il mio meccanico olografico :-)
Comment
-
-
no caxxo in fondo al retilineo era gi? pieno di fastidiosissime buche ora ci sar? una voragine ......
a parte gli scherzi rimettiti al pi? presto ragazzanone
auguroni di buona guarigione!
Comment
X
Comment