Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info MIP
Collapse
X
-
ciao ciccione ti ricordi di me ai tempi di wolf & c.? è passato qualche anno, sono stato un po' latitante xò ho già curiosato parte dei post vecchi
Che moto ti 6 fatto
e che tempi
e che mina!!!
dai rimettiti presto, tanti auguri!!!!!!
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postciao ciccione ti ricordi di me ai tempi di wolf & c.? ? passato qualche anno, sono stato un po' latitante x? ho gi? curiosato parte dei post vecchi
Che moto ti 6 fatto
e che tempi
e che mina!!!
dai rimettiti presto, tanti auguri!!!!!!
wolf chi?
mi aiuti a ricordare?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postgi?... a rekkia non gi sta nemmeno un santo
Come dice Nik Santi se non ce ne sono ? colpa del Sindaco di Cavle...
e se di Sante non ce ne sono ? colpa di Boboski
Piuttosto....mi hanno fatto sapere che sono finiti i calamari del bar di Rijeka...
tu ne sai qualcosa Mario?
Comment
-
ah.... questa mattina sono sceso in garage a vedere la moto.
io credevo a quello che mi raccontavano gli amici sulle condizioni della moto-
Per?, in un angolo del mio giervello, rimaneva sempre il dubbio che forse quelle degli amici erano bugie a fin di bene per non farmi stare ancora peggio.
bene, scusate il francesismo, ma la moto praticamente non si ? fatta un *****
c'? da sistemare il serbatoio.
il collarino del semimanubrio gi? cill? come la vite del poggiapiedi.
qualche stuccatura qua e la e la moto ? pronta
mentre io ne avr? ancora per alcuni mesi, sebbene le fratture costali ed il pneuma toracico stanno guarendo ad un ritmo prodigioso (parole del dottore). tanto che i dolori costali, che secondo le previsioni avrei dovuto sopportare per 2/3 mesi sono quasi del tutto scomparsi
intanto ho visto le radiografie e come mi hanno "rimontato" l'omero
2 viti, due chiodi e 2 ancorette che sono some dei fisher che si fissano nell'osso, da esse partono dei cavi (chiamati K ) che vengono avvolti attorno all'omero per tenere insieme tutti i vari frammenti che altrimenti non potrebbero essere tenuni insieme
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postah.... questa mattina sono sceso in garage a vedere la moto.
Per?, in un angolo del mio giervello, rimaneva sempre il dubbio che forse quelle degli amici erano bugie a fin di bene per non farmi stare ancora peggio.
mentre io ne avr? ancora per alcuni mesi, sebbene le fratture costali ed il pneuma toracico stanno guarendo ad un ritmo prodigioso (parole del dottore). tanto che i dolori costali, che secondo le previsioni avrei dovuto sopportare per 2/3 mesi sono quasi del tutto scomparsi
2 viti, due chiodi e 2 ancorette che sono some dei fisher che si fissano nell'osso, da esse partono dei cavi (chiamati K ) che vengono avvolti attorno all'omero per tenere insieme tutti i vari frammenti che altrimenti non potrebbero essere tenuni insieme
ora pero' con tutte quelle viti pesi di piu',tocchera togliere qualcosa alla moto per recuperare
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostInfatti
Come dice Nik Santi se non ce ne sono ? colpa del Sindaco di Cavle...
e se di Sante non ce ne sono ? colpa di Boboski
Piuttosto....mi hanno fatto sapere che sono finiti i calamari del bar di Rijeka...
tu ne sai qualcosa Mario?
Calamari?
spiagende, troppo tardi
Originally posted by zorro77 View Postch testa...hai PM !!
Originally posted by emassi78 View Postciao mario,ti ricordi di me?
sono l'amico di 5 in piena,ti insegnavo le traiettorie di magione l'anno scorso.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postah.... questa mattina sono sceso in garage a vedere la moto.
2 viti, due chiodi e 2 ancorette che sono some dei fisher che si fissano nell'osso, da esse partono dei cavi (chiamati K) che vengono avvolti attorno all'omero per tenere insieme tutti i vari frammenti che altrimenti non potrebbero essere tenuni insieme
Facci vedere le radiografie
Per la moto meglio cos?, anzi....
se la rimetti a posto velocemente la passo a prendere gioved? sera
cos? da poterla usare a Rijeka il prossimo week end...
tanto ti fidi vero?
Originally posted by Mario Il Polso View PostBobo ? un lurido
Calamari?
spiagende, troppo tardi
Per i calamari posso solo dire che:
"non esistono pi? gli amici di 1a volta"
Comment
-
X
Comment