Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica r1 '08 vs gixxer 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un k7 e l'ultima volta che ero a misano c'era un pilota con un k7 tutto preparato che girava in 42.
    Allora gli chiesi consigli sull'assetto della moto, e lui mi disse che molti fanno l'errore di alzare il posteriore e abbassare l'anteriore come si faceva sul k5.
    Il k7 ha geometrie diverse, e vuole essere alzato davanti, cosa confermata anche da Lanci, lui mi ha detto di alzare il davanti di 4mm e dietro tenere il mono ohlins senza alzarlo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flanagan View Post
      Io ho un k7 e l'ultima volta che ero a misano c'era un pilota con un k7 tutto preparato che girava in 42.
      Allora gli chiesi consigli sull'assetto della moto, e lui mi disse che molti fanno l'errore di alzare il posteriore e abbassare l'anteriore come si faceva sul k5.
      Il k7 ha geometrie diverse, e vuole essere alzato davanti, cosa confermata anche da Lanci, lui mi ha detto di alzare il davanti di 4mm e dietro tenere il mono ohlins senza alzarlo!!
      Non capisci, non capite, che quelli sono assetti buoni per piloti, per gente con il vero manico, non per amatori della domenica. E ci? che va bene per loro non va bene per chi come noi gira in 1e50 e anche pi?.

Io ho provato anche quel tipo di assetto, con le forche sollevate rispetto al mono, e la moto ? inguidabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non capisci, non capite, che quelli sono assetti buoni per piloti, per gente con il vero manico, non per amatori della domenica. E ci? che va bene per loro non va bene per chi come noi gira in 1e50 e anche pi?.

Io ho provato anche quel tipo di assetto, con le forche sollevate rispetto al mono, e la moto ? inguidabile.
        Te lo far? sapere se la moto ? inguidabile, dato che domani sar? ad adria, e la prossima settimana a misano.
        Secondo me dipende tutto da come uno guida, dallo stile che uno ha.
        Io ho detto ha Lanci le sensazioni che mi dava la moto, e lui mi ha detto di provare quella modifica.Ma io ho fatto questa modifica per migliorare,non perch? non riesco a guidare la mia k7.

Comment

• Font Size
          oggi a adria ho provato l'assetto con il davanti pi? alto di 4mm e devo dire che la moto va meglio.
          il 10 settembre la prover? a misano dove avr? un riscontro dei tempi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy View Post

e tu c?llai piccolo

Comment

X
            Working...
            X