in magnesio credo che non li monterei mai...figurati se ogni volta dovrei sbattermi a controllare i cerchi che non abbiano graffi,ai solventi che uso per sgrassarli o che il gommista non li strisci....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciclistica r1 '08 vs gixxer 1000 k8
Collapse
X
-
il mio k6 appena preso mi sembrava meno agile della mia r1 con forke by mr molla e mono wp alzata al post con /55
poi ho alzato il post di 5mm e montato il /55 ed ora ? una bomba
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postin magnesio credo che non li monterei mai...figurati se ogni volta dovrei sbattermi a controllare i cerchi che non abbiano graffi,ai solventi che uso per sgrassarli o che il gommista non li strisci....
Per il prezzo ci sono tanti utenti onesti di questo forum che li puoi acquistare senza spendere una cifra ed avere la moto svelta come una R1 (io ne ho avute tre....).
Comment
-
imarchesini magnesio si trovan sui 2000e e sinceramente prima di spendere tutti quei soldi sulle ruote ci sono ben altre cose da cambiare.. In primis pinze e dischi piu sospensioni serie. Solo dopo potro pensare di sotituire i cerchi con qualcosa di magnesio (se ne sentiro la necessita).
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postimarchesini magnesio si trovan sui 2000e e sinceramente prima di spendere tutti quei soldi sulle ruote ci sono ben altre cose da cambiare.. In primis pinze e dischi piu sospensioni serie. Solo dopo potro pensare di sotituire i cerchi con qualcosa di magnesio (se ne sentiro la necessita).
Comment
-
Originally posted by buks83 View Postma non hai letto il mio post?!!
io monto qualifier rr /55 in ottime condizioni con pressione 2.3 per entrambe(sto usando la moto giusto come mezzo di trasporto).
l'r1 d209 gp racer alla frutta con 2.2 ant e 2.0 post.
entrambe le moto hanno le sospensioni con regolazioni standard(ho smanettato giusto un po sulle mie).
appena ho tempo spessoro il mono del gixxer ma sono un po scettico sullo sfilare la forcella di 2mm....
Che di serie la R1 sia pi? agile della Suzuki ? chiaro e lampante senza ombra di dubbio!
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postil mio k6 appena preso mi sembrava meno agile della mia r1 con forke by mr molla e mono wp alzata al post con /55
poi ho alzato il post di 5mm e montato il /55 ed ora è una bombaOriginally posted by facssss View Postio avevo la '06, ora col k7 un pelino di agilità in meno lo avverto, ma niente di esagerato. Col /55 dietro ho cmq migliorato.
Prossimo step alzo il posteriore 5 mm....Originally posted by buks83 View PostPS: da premettere che l'erreuna monta d209 gpracer mentre io giro con qualifier rr /55.
Entrambe le moto hanno sospensioni di serie e la mia e alleggerita anche dal peso del cata e silenziatori di serie.
ces't la vieLast edited by bosco_RR; 23-08-09, 22:51.
Comment
-
X
Comment