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Pistoni ad alta compressione

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    #1

    Pistoni ad alta compressione

    Cosa cambia in termini di prestazioni montando dei pistoni ad alta compressione su di un 1000 k5

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    #2
    direi che cambia parecchio, ma aumentando la compressione riduci sensibilmente la vita delle bielle e dell'albero in generale, in poche parole, piu' potenza meno resistenza

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      #3
      direi ke quei pistoni si abbinano ad una preparazione parecchio spinta di tutto il motore da soli voglion dire poco insomma se nn stai allestendo un motore sbk da nn ne vedo la convenienza

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        #4
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        direi ke quei pistoni si abbinano ad una preparazione parecchio spinta di tutto il motore da soli voglion dire poco insomma se nn stai allestendo un motore sbk da nn ne vedo la convenienza
        quoto

        come minimo equilibratura albero e bielle,eliminazione di tutte le sbavature superficiali,lavorazione completa delle teste con alberi a camme + spinte ....e per finire dei bei pistoni alta compressione tra i + affermati in questo campo gli americani wiseco e je

        ovviamente x preparare un motore open (non dico nemmeno superbike ) c? una miriade di accorgimenti da fare oltre a quelli di sopra

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          #5
          davvero ...Quoto i boys.
          Io metterei dei Jt a bassa compressione...
          e poi il kit Turbo.

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            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            davvero ...Quoto i boys.
            Io metterei dei Jt a bassa compressione...
            e poi il kit Turbo.
            da uno che ha una hayabusa e una zx-1200 non si poteva che partorire quella sola parola TURBO
            Last edited by bosco_RR; 20-08-09, 20:56.

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              #7
              Gabel i turbo lasciamoli agli americani x farci i 400mt diritto x diritto al limite andando un pelo ot parlando di sovralimentazione i volumetrici, ci sono degli inglesi [pazzi ] che fan dei buoni lavori, montano i compressori a vite eaton, rendono un p? meno agli alti ma l'erogazione ? pi? lineare anche se parliamo di 250cv x un 1000 con una coppia da rimorchiatore cio? o si sta su una ruota rischiando il cappottamento o si derapa Mi sa di un p? troppo per chiunque

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                #8
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Gabel i turbo lasciamoli agli americani x farci i 400mt diritto x diritto al limite andando un pelo ot parlando di sovralimentazione i volumetrici, ci sono degli inglesi [pazzi ] che fan dei buoni lavori, montano i compressori a vite eaton, rendono un p? meno agli alti ma l'erogazione ? pi? lineare anche se parliamo di 250cv x un 1000 con una coppia da rimorchiatore cio? o si sta su una ruota rischiando il cappottamento o si derapa Mi sa di un p? troppo per chiunque
                si ma sopratutto.....azzo ci fai ?

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                  #9
                  Dai raga, ero ironico...
                  Dovreste conoscermi per capirlo, quello ? vero...

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                    #10
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Gabel i turbo lasciamoli agli americani x farci i 400mt diritto x diritto al limite andando un pelo ot parlando di sovralimentazione i volumetrici, ci sono degli inglesi [pazzi ] che fan dei buoni lavori, montano i compressori a vite eaton, rendono un p? meno agli alti ma l'erogazione ? pi? lineare anche se parliamo di 250cv x un 1000 con una coppia da rimorchiatore cio? o si sta su una ruota rischiando il cappottamento o si derapa Mi sa di un p? troppo per chiunque
                    Lo fanno anche per le macchine?

                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Dai raga, ero ironico...
                    Dovreste conoscermi per capirlo, quello ? vero...
                    sei sempre con mappa ghiaccio?

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                      #11
                      Originally posted by Lince View Post
                      Lo fanno anche per le macchine?



                      sei sempre con mappa ghiaccio?
                      Ne ho messa una nuova con PCIIIUsb e Hub multifunzione : si chiama "Ghiaccio coperto d'olio".

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                        #12
                        si ste elaborazioni ci son pure x le auto ma costicchiano e o si apre il motore e lo si adatta spendendo un botto o si devon tenere pressioni di sovralimentazione basse .guadagnando pochi cv x nn avere motori con 10.000km di vita

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                          #13
                          Gabel appunto xché ti conosco mi aspetto di tutto

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                            #14
                            Gabel appunto xch? ti conosco mi aspetto di tutto

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                            • Font Size
                              #15
                              io come pistoni, per lavoro, vendo tantissimi pistal..solo che io vendo kit elaborazioni per auto..
                              non so se per moto posso richiedere qualcosa, sempre pistal..
                              poi le bielle io ti consiglio carrillo, oppure io vendo le bielle che compro direttamente dalla fabbrica americana da cui le fanno produrre molti team che corrono, ma sopratt le pankl(però non sono sicuro di questo nome, non mi ricordo bene, era un nome del genere, sono bielle famose)..

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