Originally posted by KEY750
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per l'iniezione si monta un regolatore prex benza di derivazione auto e si affina la carburazione coi tempi di iniezione con la pwc
affinare è un conto e ti do ragione (provengo da una cultura un po' 2tempista) dove affinare significa avere piacere che una cosa sia fatta per il verso giusto e/o come dicevi tu che per ragioni di tempo e costi le case non possono fare (anche se negli ultimi anni il livello qualitativo è alto).
pero' questo è un conto, elaborare nel vero senso della parola spendendo migliaia di € su un aspirato semplicemente per dare la paga alle moto del gruppone che vanno a girare al sabato / domenica la vedo una cosa alquanto stupida in quanto bene o male a quei livelli puoi spendere uguale se non meno e adottare un kit turbo o meglio Supercharger
come dicevo prima, credo che un compressore volumetrico sarebbe l'ottimale..
potenza fin da subito, mantieni l'intero scarico che hai da aspirato, meno problemi di lubrificazione che magari possono verificarsi con un kit turbo
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