Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help mi si stanno sciogliendo le carene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help mi si stanno sciogliendo le carene

ho montato lo yoshi completo e il problema ? che dopo un'uscita il bianco delle cerene in alcuni punti ? diventeto marrone sti collettori sono troppo grandi per le carene originali che posso fare! ho pensato di usare quel tipo di materiale isolante detto benda termica che dici potrei risolvere??

• Font Size
    la potresti anche risolvere mettendo solo la vasca in vtr e sagomarla sul pezzo che tocca lo scarico!! magari trovandola usata!!!

Comment

• Font Size
      non ti preocc è normale...a me si sono sciolte quelle originali
      mi immagino come diventeranno quelle in vtr......
      Last edited by Keiichi; 18-08-09, 20:28.

Comment

• Font Size
        infatti sn quelle originali

Comment

• Font Size
          Basta mettere una rondella nella vite tra la carena e l'attacco sul telaio o staffa che sia,cos? la carena star? pi? distante quel tanto che basta a non far stare troppo vicino il tutto allo scarico,cos? ho fatto a due amici uno con k5 iperbombardato e R1 08 anch'essa ben preparata dal sottoscritto

Comment

• Font Size
            se mi dai un indirizzo ti spedisco dei quadrati di tessuto ceramico adesivo che usiamo nelle camere di combustione dei turbogas, la applichi all'interno e risolvi...
            spesa zero...tranne le ss di una busta 30x30

Comment

• Font Size
              se foderi l'interno della carena con l'alluminio adesivo dovresti risolvere il problema in quanto dissipi il calore su piu superficie.
              io con l'akra ho risolto cosi

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                se mi dai un indirizzo ti spedisco dei quadrati di tessuto ceramico adesivo che usiamo nelle camere di combustione dei turbogas, la applichi all'interno e risolvi...
                spesa zero...tranne le ss di una busta 30x30
                Interessante ... racconta alem pi? info su questi quadrati

Comment

• Font Size
                  Guarda...io, sul 750 ho adottato le soluzioni di EMI e Tdmax assieme...0 problemi sia con le carene originali, sia con quelle in vtr!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Interessante ... racconta alem pi? info su questi quadrati
                    Golosone

In pratica, le camere di combustione dei delle turbine a gas sono rivestite di piastrelle ceramiche e metalliche, una sorta di refrattario di lusso...queste piastrelle vengono periodicamente controllate e, nel caso, sostituite.

Per il montaggio, visto che dietro alle piastrelle c'? dell'acciaio tutto forato che costituisce la carcassa della camera di combustione, occorre applicare, tra le piastrelle e l'acciaio, del materiale che isoli il pi? possibile dal calore la carcassa...

Ecco questi fogli di tessuto ceramico adesivi, vengono applicati dietro alla piastrella per il montaggio quindi sono anche adesivi

Il mio socio li ha gi? messi con ottimi risultati...

Comment

• Font Size
                      Con il completo Akra ho avuto anch'io qs problema.
                      Ho risolto mettendo una piccola rondella sulla staffa della carena in modo da allontanarla dallo scarico.
                      Poi ho messo dei paracalore adesivi sulla pancia della carena.

Comment

• Font Size
                        Tab...ho spedito tramite raccomandata stamattina 4 fogli del maGGico materiale...

Comment

X
                        Working...
                        X