ciao a tutti rag?, qualcuno ha provato questa famigerata X-Tre sul k8 1000?, funziona davvero come dichiara la Heal tech? sulle marce basse il limitatore di giri funziona comunque?e in sesta come agisce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X-Tre su k8 1000
Collapse
X
-
Originally posted by raf981 View Postciao a tutti rag?, qualcuno ha provato questa famigerata X-Tre sul k8 1000?, funziona davvero come dichiara la Heal tech? sulle marce basse il limitatore di giri funziona comunque?e in sesta come agisce?
Funziona fidati. Il mio ? programmato che la centralina legge sempre la sesta, vuol dire che in erogazione non esiste nessun tipo di limitazione per? il limitatore del numero di giri ? quello della sesta, se invece lo programmi con la quinta hai una piccola limitazione in erogazione ma non hai il limitatore in sesta
-
in mappa 5a fino alla 5a ha un erogazione + corposa e libera rispetto a std e sulla 6a fino a un tot di apertura farfalla dovrebbe avere un pelino di meno risposta ( ma millesimale) x? in compenso elimina la limitazione di velocit? (se ti serve)..
In mappa 6a ke sarebbe la + performante (lievemente meglio della 5a) hai un erogazione libera dalla 1a alla 6a ma il limitatore interviene prima su tutte le marce (xk? legge sempre la 6a ke ? la marcia col blocco sui giri rispetto alle altre di quasi 1000 rpm)
le mappe si cambiano in un attimo la differenza un p? si sente (ke su una moto con oltre 160cv nn ? da niente)
In teoria la 5a ? il miglior compromesso, erogazione + libera rispetto a std e nessun blocco di giri/velocit? nemmeno sulla 6a..
la 6a ? la + performante ma ha meno allungo ma ki cambia al limitatore?
Comment
-
cercalo su ebay io l'ho preso da un venditore professionale olandese, lo trovi a meno stesso prodotto arrivato in 3gg col cablaggio dedicato e funziona benissimo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-