ieri per curiosita, dopo un anno che lo avevo impostato sulla 5a,
lo impostato sulla 6a
e devo dire che ha mia sorpresa nel misto stretto usciva dalle curve a missile,la sentivo molto pronta sotto, mentre settato sulla 5a , sotto era un po vuota.
a maggior ragione me ne sono accorto perch? il mi amico con il 1098 di solito quando lo avevo settato sulla 5a , in uscita per i primi metri grazie alla spinta del TWIN lui si metteva avanti di mezza moto poi io lo ripassavo,
mentre settato sulla 6a , come aprivo me ne andavo, il 1098 non riusciva pi? nemmeno a stare dietro.
Era una mia impressione o ? cos? per davvero?
Ora mi chiedo in pista quale sia meglio?
Forse piste lente sulla 6a,
mentre piste veloci la 5a,
voi che ne dite?
lo impostato sulla 6a
e devo dire che ha mia sorpresa nel misto stretto usciva dalle curve a missile,la sentivo molto pronta sotto, mentre settato sulla 5a , sotto era un po vuota.
a maggior ragione me ne sono accorto perch? il mi amico con il 1098 di solito quando lo avevo settato sulla 5a , in uscita per i primi metri grazie alla spinta del TWIN lui si metteva avanti di mezza moto poi io lo ripassavo,
mentre settato sulla 6a , come aprivo me ne andavo, il 1098 non riusciva pi? nemmeno a stare dietro.
Era una mia impressione o ? cos? per davvero?
Ora mi chiedo in pista quale sia meglio?
Forse piste lente sulla 6a,
mentre piste veloci la 5a,
voi che ne dite?
Comment