Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema 2a marcia 750 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema 2a marcia 750 k7

    Ciao belli...
    Ho notato una cosa mooolto strana e decisamente bizzarra, nella mia prima uscita a Misano.
    Nelle curve pi? lente, la Rio su tutte, dove arrivavo in seconda, per quanto abbia settato la pompa di ripresa per il massimo intervento sulla PC3, ogni volta che riprendevo ad accelerare in uscita di curva, rischiavo il cappottamento.
    La moto, in pratica, per quanto accelerassi delicatamente, continuava a darmi uno strattone improvviso, mai notato prima di questa volta.
    A parit? di giri, nelle curve da 3a a Rijeka, la cosa non mi ? mai capitata.
    Alla fine a Misano, ho dovuto arrendermi e prendere tutte le curve lente di 3a marcia, ma capite che non ? il massimo...

    ...cosa pu? essere?...il meccanico non mi ha dato supposizioni confortanti...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    Ciao belli...
    Ho notato una cosa mooolto strana e decisamente bizzarra, nella mia prima uscita a Misano.
    Nelle curve pi? lente, la Rio su tutte, dove arrivavo in seconda, per quanto abbia settato la pompa di ripresa per il massimo intervento sulla PC3, ogni volta che riprendevo ad accelerare in uscita di curva, rischiavo il cappottamento.
    La moto, in pratica, per quanto accelerassi delicatamente, continuava a darmi uno strattone improvviso, mai notato prima di questa volta.
    A parit? di giri, nelle curve da 3a a Rijeka, la cosa non mi ? mai capitata.
    Alla fine a Misano, ho dovuto arrendermi e prendere tutte le curve lente di 3a marcia, ma capite che non ? il massimo...

    ...cosa pu? essere?...il meccanico non mi ha dato supposizioni confortanti...

    Che supposizioni ti ha dato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      Ciao belli...
      Ho notato una cosa mooolto strana e decisamente bizzarra, nella mia prima uscita a Misano.
      Nelle curve più lente, la Rio su tutte, dove arrivavo in seconda, per quanto abbia settato la pompa di ripresa per il massimo intervento sulla PC3, ogni volta che riprendevo ad accelerare in uscita di curva, rischiavo il cappottamento.
      La moto, in pratica, per quanto accelerassi delicatamente, continuava a darmi uno strattone improvviso, mai notato prima di questa volta.
      A parità di giri, nelle curve da 3a a Rijeka, la cosa non mi è mai capitata.
      Alla fine a Misano, ho dovuto arrendermi e prendere tutte le curve lente di 3a marcia, ma capite che non è il massimo...

      ...cosa può essere?...il meccanico non mi ha dato supposizioni confortanti...
      Con la k7 750 se giri con db killler o senza la differenza è notevole,specie in 2 e 3 marcia!
      Con db killer meglio settare la pompa di ripresa a zero se non si vuole stare a rompersi troppo le scatole per trovare il settaggio preciso,con ikl db killer a volte si creano dei buchi di erogazione con la pompa di ripresa attivata,dico questo in quanto ho fatto diverse prove con la k7 750 con Arrow full che cmq devo dire ha un db killer Veramente castrante anche se lo si taglia rispetto ad altri scarichi come Akra e Leovince

      Magari monta anche un Xtre,l'ho installato su K7 750 bombardato ad un amico,ne è rimasto molto contento
      Last edited by EMI R1; 18-08-09, 23:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Con la k7 750 se giri con db killler o senza la differenza è notevole,specie in 2 e 3 marcia!
        Con db killer meglio settare la pompa di ripresa a zero se non si vuole stare a rompersi troppo le scatole per trovare il settaggio preciso,con ikl db killer a volte si creano dei buchi di erogazione con la pompa di ripresa attivata,dico questo in quanto ho fatto diverse prove con la k7 750 con Arrow full che cmq devo dire ha un db killer Veramente castrante anche se lo si taglia rispetto ad altri scarichi come Akra e Leovince

        Magari monta anche un Xtre,l'ho installato su K7 750 bombardato ad un amico,ne è rimasto molto contento
        ...si, ok...và bene i buchi di erogazione, ma nel mio caso la moto in 2a marcia era proprio inguidabile! Considera inoltre che ho fatto una prova in 1a e in 3a, e non lo fa MAI! Mmmmmh....il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la 2a marcia che saltava...possibile che abbia già rotto il cambio dopo solo 9 mila km???
        Last edited by Poisoned Carrot; 19-08-09, 07:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
          ...si, ok...v? bene i buchi di erogazione, ma nel mio caso la moto in 2a marcia era proprio inguidabile! Considera inoltre che ho fatto una prova in 1a e in 3a, e non lo fa MAI! Mmmmmh....il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la 2a marcia che saltava...possibile che abbia gi? rotto il cambio dopo solo 9 mila km???
          a me ? partita la frizione completamente dopo 3000km...vedi te

          mai dire mai...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            a me ? partita la frizione completamente dopo 3000km...vedi te

            mai dire mai...
            ...ok...io mi sto toccando prepotentemente le palle per?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              e fai bene io l'ho fatto troppo tardi quella volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                ...si, ok...và bene i buchi di erogazione, ma nel mio caso la moto in 2a marcia era proprio inguidabile! Considera inoltre che ho fatto una prova in 1a e in 3a, e non lo fa MAI! Mmmmmh....il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la 2a marcia che saltava...possibile che abbia già rotto il cambio dopo solo 9 mila km???
                Magari la forchetta o l'ingranaggio della 2 marcia del cambio si sono consumati precocemente,su uso pista il cambio viene abbastanza sollecitato i cambi elettronici non sono tanto di aiuto....
                Last edited by EMI R1; 19-08-09, 23:07.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Albert.....io la lascio sempre disattiva la pompa di ripresa....
                  oramai mi ci sono abituato;
                  basta non farla scendere sotto ai 7-8000 giri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    Magari la forchetta o l'ingranaggio della 2 marcia del cambio si sono consumati precocemente,su uso pista il cambio viene abbastanza sollecitato i cambi elettronici non sono tanto di aiuto....
                    ...ecco...il mio amico che lavorava fino all'anno scorso come meccanico alla suzuki mi ha detto praticamente questo...CASSSSSOOOOOOOOOOOOO!!!!!

                    ...faccio un paio di prove con la pompa disabilitata....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X