Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costruzione Moto da 0..quale moto mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    le forcelle del 1000 io le ho se ti interessano
    per farle più fiche ho rettificato pure i piedini lasciandoli alluminio naturare, sembrano ricavati dal pieno...

i foderi invece posso colorarteli come vuoi
    assino ti avevo gia preso in considerazione dato l'ottimo prezzo a cui vendi le cartucce
    però devo ancora decidere..voglio tutto di una sola marca..
    ad ogni modo, ora come ora non posso prendere nulla..non ho ancora deciso che moto costruire..
    lasciando da parte tutto, dimmi quanto costa quel bel alesametro che vedo in foto e le sue specifiche
    Last edited by Keiichi; 24-08-09, 06:56.

Comment

• Font Size
      le forcelle so tutte uguali, qualunque moto tu decida di fare, se vuoi fare le cose fatte bene, devi comunque rifare le piastre di sterzo, quindi una forca vale l'altra, e devo dire che quelle dei suzu 1000 non sono affatto male, a partire dal trattamento sugli steli

Comment

• Font Size
        le forcelle so tutte uguali, qualunque moto tu decida di fare, se vuoi fare le cose fatte bene, devi comunque rifare le piastre di sterzo, quindi una forca vale l'altra, e devo dire che quelle dei suzu 1000 non sono affatto male, a partire dal trattamento sugli steli
        si beh quello lo so..però se mi faccio un k7 le forche originali le prendo del k7, non sto li a prendere quelle del k5 e poi adattare le piastre..o sbaglio?
        ma poi adesso che ci penso cosa cambia tra forcella del k5 e quella del k7?
        e pure il telaio..che ha di diverso?
        Last edited by Keiichi; 24-08-09, 07:41.

Comment

• Font Size
          ? un'ora che te sto a di che so uguali

Comment

• Font Size
            è un'ora che te sto a di che so uguali
            ah porca --------
            grazie asso, allora ti terrò in strettissima considerazione!spero tu non le venda per dicembre
            Last edited by Keiichi; 24-08-09, 09:47.

Comment

• Font Size
              noooooooooooooooo cavolo assooooooooooooo......
              mi hai venduto le cartucce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              era il pezzo che piu mi interessava!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                a quel prezzo ti credo...
                forse ho mezzo venduto pure le forche, se non ti sbrighi che vuoi da me!!

Comment

• Font Size
                  a quel prezzo ti credo...
                  forse ho mezzo venduto pure le forche, se non ti sbrighi che vuoi da me!!
                  eh casso
                  non riesco ora..ho speso tutto per comprare gli utensili dell'officina

Comment

• Font Size
                    keiichi tanto di cappello per l'impresa che vuoi realizzare...mi permetto solo di dirti una cosa....leggo che vorresti fare grnadi lavori come camme...yoshimura e simili...una volta che spendi così tanto,perchè per fare questi lavori spendi veramente tanto,allora non lesinare pochi euri in più su sospensioni e freni.
                    se fossi in te spenderei più 2000€ per una buona forca che la stessa cifra per elaborare un motore che poi non sfrutteresti mai sopratutto a franciacorta
                    anzi forse con una spesa minore troveresti una moto benmessa....ok partire da 0 , ma occhio che ti può venire a costare più di una moto bollata alla quale sostituisci i pezzi rotti (giusto lo stretto necessario per andare in pista) e rivendi le parti originali che non ti servono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by OPA View Post
                      keiichi tanto di cappello per l'impresa che vuoi realizzare...mi permetto solo di dirti una cosa....leggo che vorresti fare grnadi lavori come camme...yoshimura e simili...una volta che spendi così tanto,perchè per fare questi lavori spendi veramente tanto,allora non lesinare pochi euri in più su sospensioni e freni.
                      se fossi in te spenderei più 2000€ per una buona forca che la stessa cifra per elaborare un motore che poi non sfrutteresti mai sopratutto a franciacorta
                      anzi forse con una spesa minore troveresti una moto benmessa....ok partire da 0 , ma occhio che ti può venire a costare più di una moto bollata alla quale sostituisci i pezzi rotti (giusto lo stretto necessario per andare in pista) e rivendi le parti originali che non ti servono
                      opa si vedrà
                      tutta yoshimura sarebbe il mio sogno, ma lavorando con le auto ho grandi sconti su componenti di altre marche!percio non è detto che utilizzi yoshimura..
                      l'elaborazione al motore è solo uno sfizio, anche se mai e dico mai riuscirò a sfruttare la moto a pieno, ciò che mi farebbe andare avanti nel progetto sarebbe la felicità e la voglia di lavorare sul motore...ogni giorno entrerei nella mia officina e direi: cavolo ho un SBK, e lho costruita tutta io..quella moto è veramente mia!
                      tutto qui..io adoro i motori
                      nonostante ciò guarda che sto cercando delle ottime sospensioni, non lascio le originali, o metto della made in china
                      ohlins sarebbe un sogno, ma non credo che le altre marche su cui sto puntando siano da meno
                      Last edited by Keiichi; 27-08-09, 04:19.

Comment

• Font Size
                        Bene.. post da seguire..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bene.. post da seguire..
                          mito misa che non ti consviene, potrebbe diventare noioso per te che sei il *** su due ruote qui con la tua bella bestia
                          e comunque durerebbe tutto molto tempo....ogni mese dovrei riuscire a farmi un regalino da ottobre a dicembre..
                          poi i tempi si allungano....
                          Last edited by Keiichi; 28-08-09, 06:39.

Comment

X
                          Working...
                          X