Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costruzione Moto da 0..quale moto mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no infatti un 4 cilindri suzu non ci entrerà mai..
    bisognerebbe tagliare a metà il traliccio ducazzaro prendere misure e creare prolunghe risaldando nuovamente tutto..
    oppure mettere il motore di traverso

Comment

• Font Size
      Originally posted by svauda View Post
      guarda le piste sono le solite . Misano,franciacorta,adria,ledenon,ales,paul ricard A francicorta ci sono stato poco tempo fa' nel mese di maggio e non mi hanno chiesto targhe o libretto, forse vi e' da inserire il num.di targa sullo scarico di responsabilita' ma io non lo metto... non c'e' l'ho.
      Avrei grossi problemi ad andare a Rieka , non mi farebbero passare la frontiera.
      e non ti hanno detto nulla?
      cazzzz pensa che a giugno volevo entrare con la mia e non mi han lasciato perche non ho db killer(non ho voluto insistere per farmi fare la prova, sono certo di essere sotto i 100db, ma avevo le palle girate)...
      in segreteria, invece, mentre compilavo il foglio cera la segretaria che mi guardava e voleva tutto compilato!mha rotto i coglioni perche non ho messo la data per esteso della patente, non ho messo il numero, non ho scritto bene e leggibile i miei dati, cosi a quel punto le ho detto in faccia, un bel "MA VA A CAGà REMBAMBIDA"...
      cazzzz mezzora per farmi compilare un foglio di minchia.....
      Last edited by Keiichi; 22-08-09, 06:21.

Comment

• Font Size
        Oramai in tutte le piste vi è l' obbligo del db killer , io lo lascio sempre su oramai. Senza n0n lascerebbero entrare nessuno....a lombardore ad esempio , il fonometro è sempre attaccato e se la tua moto supera i 98 db pur avendo il db killer , ti fermano con bandiera nera e ti fanno uscire senza rimborso.

Comment

• Font Size
          A proposito di telaio special , anni fa' andai a Ivrea da un appassionato di moto che aveva contatti con molti del settore.
          Mi diede in mano un telaio in traliccio tubolare per motori yamaha R1 98-00.
          Oltre la mostruosa leggerezza ( era appeso come una scultura in salotto e bastava un chiodo nel muro per sorreggerlo) era di un bello da paura
          Ve ne sono solo due esemplari di quell' artigiano ( Moretti Domenico di Livorno)
          Il prezzo che chiedeva era oltre i 3.000.000 di lire .... se avessi avuto i soldi......

Comment

• Font Size
            si ma guarda almeno per ora mi basta il telaio originale(anche perche poi la voglio immatricolare)...
            è al motore e sospensioni che sto pensando....
            per il primo prendo tutto e di piu dalla yoshimura(kit camme, valvole, semiconi, guarnizione testa, pistoni, bielle userò quelle di cui dispongo io per auto, magari riesco ad averle per moto)...
            devo contattarli per i prezzi..
            l'importante per me è avere un mostro!
            per le sospensioni sto aspettando che extremetech mi rispondano...
            prima costruisco tutta la moto, poi prendo un secondo motore e ci faccio tutto!se riesco a resistere
            non mi interessa che il mio progetto duri anche 2 anni, però io voglio le cose fatte bene e complete!
            Last edited by Keiichi; 22-08-09, 10:57.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Keiichi View Post
              lo sto tenendo d'occhio in america
              TELAIO 2007-2008, 750 dollari e lo porto a casa!
              per? ora devo ancora pensarci e fare i conti...
              Se hai deciso x questa moto se ti interessa io ho il forcellone,le forcelle e le pinze tutto originale

Comment

• Font Size
                si ma guarda almeno per ora mi basta il telaio originale(anche perche poi la voglio immatricolare)...
                ? al motore e sospensioni che sto pensando....
                per il primo prendo tutto e di piu dalla yoshimura(kit camme, valvole, semiconi, guarnizione testa, pistoni, bielle user? quelle di cui dispongo io per auto, magari riesco ad averle per moto)...
                devo contattarli per i prezzi..
                l'importante per me ? avere un mostro!
                per le sospensioni sto aspettando che extremetech mi rispondano...
                prima costruisco tutta la moto, poi prendo un secondo motore e ci faccio tutto!se riesco a resistere
                non mi interessa che il mio progetto duri anche 2 anni, per? io voglio le cose fatte bene e complete!
                secondo me con tutto l'ambaradam che hai intenzione di metterci pernso che con extemetech possa farci poco..... ho visto una moto con pistoni yoshi, camme e guarnizione testa (con pulitura condotti ecc ecc) che un ohlins faceva fatica a tenere a bada.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simon-x View Post
                  secondo me con tutto l'ambaradam che hai intenzione di metterci pernso che con extemetech possa farci poco..... ho visto una moto con pistoni yoshi, camme e guarnizione testa (con pulitura condotti ecc ecc) che un ohlins faceva fatica a tenere a bada.....
                  ho pensato pure a quello simon..
                  per? ho visto che, insomma, non fanno proprio cagare i loro componenti..
                  la forcella sbk da 43 che ho chiesto loro e il mono tech 3r sono molto, molto belli e funzionali!sono il loro top di gamma..mille regolazioni e materiali leggerissimi..ho chiesto pure per le cartucce nel caso la forcella venisse troppo per le mie tasche, quelle con 600 euro le porti via, mi sembra di aver letto in giro..e funzionano benone!
                  boh, si vedr?..pu? anche darsi che in futuro riesca a reperire qualche ohlins usato a buon prezzo che revisioner?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franco34 View Post
                    Se hai deciso x questa moto se ti interessa io ho il forcellone,le forcelle e le pinze tutto originale
                    ciao franco..si devo ancora decidere, intanto mi daresti in pm il prezzo che chiedi?
                    le forcelle complete di piastre e il forcellone con il perno telaio..grazie!

Comment

• Font Size
                      ho pensato pure a quello simon..
                      per? ho visto che, insomma, non fanno proprio cagare i loro componenti..
                      la forcella sbk da 43 che ho chiesto loro e il mono tech 3r sono molto, molto belli e funzionali!sono il loro top di gamma..mille regolazioni e materiali leggerissimi..ho chiesto pure per le cartucce nel caso la forcella venisse troppo per le mie tasche, quelle con 600 euro le porti via, mi sembra di aver letto in giro..e funzionano benone!
                      boh, si vedr?..pu? anche darsi che in futuro riesca a reperire qualche ohlins usato a buon prezzo che revisioner?..
                      mah.. sara' ma mi sanno tanto di scenico e bon....poi se non ricordo male qualcuno mi aveva parlato di una causa che avrebbe fatto loro ohlins......ma francamente non ricordo molto bene....
                      ohlins, wp, matris, fg..... tute marche che vanno molto bene..... l'fg con 700 euro lo prendi completo.....mettici una modifica seria alle forche senza doverle prendere comprensive di steli e foderi con un 1000 euro dovresti stare piu' che a posto...... se poi cerchi roba usata.. beh il risparmio aumenta ancora e una volta reviosionati sono come nuovi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simon-x View Post
                        mah.. sara' ma mi sanno tanto di scenico e bon....poi se non ricordo male qualcuno mi aveva parlato di una causa che avrebbe fatto loro ohlins......ma francamente non ricordo molto bene....
                        ohlins, wp, matris, fg..... tute marche che vanno molto bene..... l'fg con 700 euro lo prendi completo.....mettici una modifica seria alle forche senza doverle prendere comprensive di steli e foderi con un 1000 euro dovresti stare piu' che a posto...... se poi cerchi roba usata.. beh il risparmio aumenta ancora e una volta reviosionati sono come nuovi.....
                        si ohlins doveva fare loro causa in quanto sembra copiassero i pezzi da loro, ecco perche vanno cosi bene
                        monto tutto wp sullo srad e ne sono stracontento, per? volevo cambiare..
                        fg gubellini devo chiedere..
                        e vorrei sentire anche mupo..
                        per? so gia che saranno abbastanza cari..
                        le sospensioni le voglio fare subito..prima quelle poi il motore modificato..

Comment

• Font Size
                          si ohlins doveva fare loro causa in quanto sembra copiassero i pezzi da loro, ecco perche vanno cosi bene
                          monto tutto wp sullo srad e ne sono stracontento, per? volevo cambiare..
                          fg gubellini devo chiedere..
                          e vorrei sentire anche mupo..
                          per? so gia che saranno abbastanza cari..
                          le sospensioni le voglio fare subito..prima quelle poi il motore modificato..
                          nel mercatino c'? una bella Bitubo pressurizzata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            nel mercatino c'? una bella Bitubo pressurizzata
                            ostia vado a vedere.......grazie mille!

Comment

• Font Size
                              cazzzz facsss....
                              2000 cocuzze....
                              era davvero bella...puntavo ad un 43, ma se non fosse per il prezzo non me la sarei lasciata scappare..
                              che brutto non vincere al superenalotto

Comment

• Font Size
                                le forcelle del 1000 io le ho se ti interessano
                                per farle pi? fiche ho rettificato pure i piedini lasciandoli alluminio naturare, sembrano ricavati dal pieno...

i foderi invece posso colorarteli come vuoi

Comment

X
                                Working...
                                X