sono quasi pronti gli aggiuntivi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbassare la temperatura su K6-K7 600-750
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postaggiornamento sulla produzione araBYKE
suzuki k7/8 1000
suzuki k9 1000 (x marione )
new entry : aprilia rsv4 ( x g2 barber? )
suzuki k5/6
suzuki gsxr 750 k5/6/7/8/9 (il + rikiesto )
uppppppppppppppppppee
gente avanti con le prenotazioni ora che ha un p? di tempo
....senn? poi lo monopolizzo io
e voi ad agosto patite il caldo
Comment
-
Quasi quasi mi ci intrufolo pure io.....................
non ? che per caso sono in lavorazione queli per R1 07/08?
Mi riferisco ai dissipatori..........prezzo?
Mers? bocc?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostQuasi quasi mi ci intrufolo pure io.....................
non ? che per caso sono in lavorazione queli per R1 07/08?
Mi riferisco ai dissipatori..........prezzo?
Mers? bocc?
comunque se c'? posto si fanno
manda pm a cris per il costo e le info teNNike
Comment
-
-
-
k9-10
modello 2010 : un ingegnere mi ha fatto 2 conti e ho ridimensionato alcune quote
risultato tubi + leggeri ed efficaci
ki avesse i vekki e ha voglia e tempo può rimandarmeli ke li modifico e aggiorno AGGRATIS
in attesa del report di romagnamia ke ha fatto un bel test su k7/8 lo stesso giorno su stessa moto...2 moto,una tubizzata e una no
rimarrete allibiti
ricordo ke ora ho le quote anke x tutte le yamaha
quest'anno io nn son ancora riuscito a girare senza 2 strisce di nastro sul radiatoreLast edited by arabykola; 13-04-10, 19:20.
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
Efficace Test Comparativa Su Dissipatori Bya Arabykola
Dunque come da titolo sabato 10 aprile io ed il mio amico siamo stati al mugello per fare 2 ore (mai pi?) giornata meravigliosa temperatura sui 22? ottimo per le pistate di questo periodo. Tutti e due con 1000 K7 il mio normale quello del mio amico con kit raffreddamento made in Arabykola, niente valvola termo. e acqua distillata al posto del liquido, bene dopo 6-7 giri ci siamo fermati per corrisponderci le temperature:
io moto normale 88?
lui con kit 70? abbiamo dovuto mettere una striscia di nastro americano al radiatore. Fatti altri 5-6 giri col nastro girava a 78? bene a questo punto ci siamo detti per FORTUNA che abbiamo conosciuto quel TESTONE di arbykola altrimenti come facevamo a risparmiare tanti soldi per far girare a bassa temperatura la motoPOTENTE. Dunque se abbiamo messo il nastro con circa 22? per le temp. di 30? e oltre dovremmo essere a posto. Grazie Cristian posso dire con certezza che i TUOI DISSIPATORI funzionano veramente e sono anche belli da vedere, appena li monto anch'io faccio foto e le posto.
Comment
X
Comment