Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Efficace Test Comparativa Su Dissipatori Bya Arabykola
Dunque come da titolo sabato 10 aprile io ed il mio amico siamo stati al mugello per fare 2 ore (mai pi?) giornata meravigliosa temperatura sui 22? ottimo per le pistate di questo periodo. Tutti e due con 1000 K7 il mio normale quello del mio amico con kit raffreddamento made in Arabykola, niente valvola termo. e acqua distillata al posto del liquido, bene dopo 6-7 giri ci siamo fermati per corrisponderci le temperature:
io moto normale 88?
lui con kit 70? abbiamo dovuto mettere una striscia di nastro americano al radiatore. Fatti altri 5-6 giri col nastro girava a 78? bene a questo punto ci siamo detti per FORTUNA che abbiamo conosciuto quel TESTONE di arbykola altrimenti come facevamo a risparmiare tanti soldi per far girare a bassa temperatura la motoPOTENTE. Dunque se abbiamo messo il nastro con circa 22? per le temp. di 30? e oltre dovremmo essere a posto. Grazie Cristian posso dire con certezza che i TUOI DISSIPATORI funzionano veramente e sono anche belli da vedere, appena li monto anch'io faccio foto e le posto.
Comment