Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non particolarmente sono piu' o meno sullo stesso parallelo!!!!!
scherzi a parte genova!!
posso eventualmente mandarti qualche fotografia del sottocarena???mandarti qualche misura????
Possiamo provare...
manda le foto al suo indirizzo mail
(per? dacci anche marca e modello ..si sa mai ci sia un 600ino come il tuo da queste parti )
le misure che gli servono normalmente sono quelle dei tratti rettilinei e liberi da ingombri dei tubi grossi e piccoli
(anche il diametro minimo -attuale- e quello massimo possibile - per le alette-)
e se non "mi son spiegata" e hai dubbi vediamo di indicarti meglio sulle foto
Possiamo provare...
(per? dacci anche marca e modello ..si sa mai ci sia un 600ino come il tuo da queste parti )
le misure che gli servono normalmente sono quelle dei tratti rettilinei e liberi da ingombri dei tubi grossi e piccoli
(anche il diametro minimo -attuale- e quello massimo possibile - per le alette-)
Possiamo provare...
(però dacci anche marca e modello ..si sa mai ci sia un 600ino come il tuo da queste parti )
fidansato ruffiano
perfetto in settimana devo fare il cambio dell'olio quindi scareno e fedifrago... ehmmm fotografo!!!
Comment