grazie robbé, il report a me interessa dettagliato poichè anche io devo togliere il termostato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbassare la temperatura su K6-K7 600-750
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostIl buon Arabriskola mi ha chiamato prima:
tra luned? e marted? mi prepara i dissipatori (il materiale con le ferie di mezzo gli ? arrivato solo ora ).
Vediamo di riuscirci a vedere in quelli di Bologna tra marted? e mercoled? per montarli,
cos? li prover? subito a Rijeka nel fine settimana.
Comment
-
potrebbero interessare anche a me,un radiatore aggiuntivo mi costa più della moto. quanti tubi andrebbero messi in totale?se mi sai dire qualcosa di sicuro come prezzi e tempi di attesa. grazie
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIl buon Arabriskola mi ha chiamato prima:
tra luned? e marted? mi prepara i dissipatori (il materiale con le ferie di mezzo gli ? arrivato solo ora ).
Vediamo di riuscirci a vedere in quelli di Bologna tra marted? e mercoled? per montarli,
cos? li prover? subito a Rijeka nel fine settimana.
Fep prendo s? anche i tuoi cos? te li consegno a mano, poi ti metterai d'accordo con Cris per il pagamento
Comment
-
togliete la valvola termostatica ... MOCOOL della Motul ... e acqua demineralizzata!!!!!!
SI GUADAGNA CIRCA 12 / 13 GRADI DI TEMPERATURA!!!!
dopo se non basta , ma non credo applicate gli ARABRISKOLA-COOL ...
e dopo tutti a fare la SBK al civ...Last edited by bepperacing; 06-09-09, 08:56.
Comment
-
Originally posted by Banjo_ok View Postma Mocool e acqua demineralizzata in che misure?
altrimenti la gente pensa che sia una volta e basta
molti sostengono pure che non serva a molto il mocool
e poi sinceramente 12 gradi in meno per questi interventi mi sembrano un po eccessivi eh!Last edited by piui99; 06-09-09, 10:00.
Comment
-
Originally posted by slurpzanna View PostSi magari!!!! mi sembrano un po' eccessivi.
la valvola ? una strozzatura!
del mocool v? usato tutto il flacone e il resto del livello v? fatto con l'acqua demineralizzata!
provate e crederete!
la sostituzione v? fatta ogni 3/4 mesi di utilizzo!!
non 1/2 giornata!!!!
Comment
-
Originally posted by piui99 View Post.... si per? ditelo che per essere efficace il mocool deve esseer sostituito frequentemente, molti dicono anche una volta a giornata in pista;
altrimenti la gente pensa che sia una volta e basta
molti sostengono pure che non serva a molto il mocool
e poi sinceramente 12 gradi in meno per questi interventi mi sembrano un po eccessivi eh!
usatelo e lo cambiate ogni 3/4 mesi!!
per 15? potete provare e la valvola nel suzuki si toglie in 10 minuti!!
non vendo MOTUL quindi non faccio pubblicit? okkulta!!!!
sono solo tentativi riusciti ottimamente per non spendere soldi in radiatori...
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postintanto,proprio poco fa, ho preso le quote anke al k5/6 1000
k9 1000
e r1 04-06
prox settimana produco
se nò dopo chi mi paga da mangiare!!!!Last edited by bepperacing; 06-09-09, 11:44.
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postmolti dicono molti sanno molti sti kazzi!!!
usatelo e lo cambiate ogni 3/4 mesi!!
per 15? potete provare e la valvola nel suzuki si toglie in 10 minuti!!
non vendo MOTUL quindi non faccio pubblicit? okkulta!!!!
sono solo tentativi riusciti ottimamente per non spendere soldi in radiatori...
quindi cerco un metodo poco dispendioso per abbassare un pochino la temperatura
Comment
X
Comment