Originally posted by Cimo77
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Abbassare la temperatura su K6-K7 600-750
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Forse sarebbe corretto fare la lista, il problema magari sono le misure per la realizzazione:
nel mio caso ? venuto Cris di persona a prenderle, quindi per K6-K7 600-750 e credo K5-K6 1000 possano andare bene.
Per tutti gli altri dovete prenderle voi
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nn so se sono uguali,ma cmq un k5 cell? qui vicino a casa da un amico e nn ci metter? molto a prenderne le quote
Idem l'r6
Abbiate pazienza ke dai primi di sett inizio a costruire e voi li provate
Intanto ieri al mugello con temperature africane la mia stava cmq al max sui 92 mentre una r1 07 di un amico ke ho provato e ke montava radiatore aggiuntivo stava sui 87 88...quindi poco di meno...anke se ovviamente son moto diverse ? un paragone
Stay tuned
Originally posted by robb?rsm View PostForse sarebbe corretto fare la lista, il problema magari sono le misure per la realizzazione:
nel mio caso ? venuto Cris di persona a prenderle, quindi per K6-K7 600-750 e credo K5-K6 1000 possano andare bene.
Per tutti gli altri dovete prenderle voiLast edited by arabykola; 23-08-09, 09:04.
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io fretta non ce l'ho quindi per me si puo' fare con mooooooooooolta calma...
Intanto a magione guardi i tubi e se c'abbiamo voglia, prendi le misure, senno' lo facciamo a stagione finita
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Originally posted by feperis View Postcri...s? da f??
ti serviranno
Originally posted by lestat6973 View Postio avrei un siatema per abbassare la temperatura eheheh se vuoi te lo dico!!!!!!!!!!!!!
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Il buon Arabriskola mi ha chiamato prima:
tra luned? e marted? mi prepara i dissipatori (il materiale con le ferie di mezzo gli ? arrivato solo ora ).
Vediamo di riuscirci a vedere in quelli di Bologna tra marted? e mercoled? per montarli,
cos? li prover? subito a Rijeka nel fine settimana.
Fep prendo s? anche i tuoi cos? te li consegno a mano, poi ti metterai d'accordo con Cris per il pagamento
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ottimo resto sintonizzato, robbé ti va di fare due fot come tutorial per la nostra moto, così se li devo montare io sò almeno come muovermi, inserisci anche qualche commento sulla quantità di tubo da tagliare e tutto il necessario per fare un lavoro fatto bene, tipo anche le fascette che ci vogliono e cose così, se poi Cris insieme ai dissipatori manda anche le fascette pe ril montaggio tanto meglio
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Originally posted by mikyumm View Postottimo resto sintonizzato, robb? ti va di fare due fot come tutorial per la nostra moto, cos? se li devo montare io s? almeno come muovermi, inserisci anche qualche commento sulla quantit? di tubo da tagliare e tutto il necessario per fare un lavoro fatto bene, tipo anche le fascette che ci vogliono e cose cos?, se poi Cris insieme ai dissipatori manda anche le fascette pe ril montaggio tanto meglio
In ogni modo la sezione di tubo da tagliare ? l'equivalente
della lunghezza esterna del tubo.
Lunghezza esterna perch? i dissipatori da entrambe le parti avranno una sporgenza maggiore di diametro inferiore per essere infilati dentro ai tubi.
Basta comunque svuotare il circuito dell'acqua, tagliare i tubi di gomma,
montare i dissipatori, stringere le fascette e riempire il circuito di raffreddamento
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Duecentocinquanta
- May 2008
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- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
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Originally posted by robb?rsm View PostVediamo di riuscirci a vedere in quelli di Bologna tra marted? e mercoled? per montarli,
cos? li prover? subito a Rijeka nel fine settimana.
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mi interessava soprattutto la posizione dove mettere i dissipatori, in modo tale che non diano fastidio a cablaggi o parti di carena, presumo che essendo alettati siano di diametro leggermente maggiore ( almeno quello esterno ) rispetto ai manicotti di gomma.
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Originally posted by Daniele 6k6 View PostOttimo, in attesa di report sulle temperature di esercizio... speriamo faccia molto caldo cos? la testi per bene!
Prover? tutto insieme
Originally posted by mikyumm View Postmi interessava soprattutto la posizione dove mettere i dissipatori, in modo tale che non diano fastidio a cablaggi o parti di carena, presumo che essendo alettati siano di diametro leggermente maggiore ( almeno quello esterno ) rispetto ai manicotti di gomma.
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