Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbassare la temperatura su K6-K7 600-750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    BriZcola....non ? che rafffffffffreddiamo anche un'eReSei?
    Cimo: vieni qui al mare e pussa via in sezione yamacca

Comment

• Font Size
      Forse sarebbe corretto fare la lista, il problema magari sono le misure per la realizzazione:
      nel mio caso ? venuto Cris di persona a prenderle, quindi per K6-K7 600-750 e credo K5-K6 1000 possano andare bene.
      Per tutti gli altri dovete prenderle voi

Comment

• Font Size
        nn so se sono uguali,ma cmq un k5 cell? qui vicino a casa da un amico e nn ci metter? molto a prenderne le quote
        Idem l'r6

Abbiate pazienza ke dai primi di sett inizio a costruire e voi li provate
        Intanto ieri al mugello con temperature africane la mia stava cmq al max sui 92 mentre una r1 07 di un amico ke ho provato e ke montava radiatore aggiuntivo stava sui 87 88...quindi poco di meno...anke se ovviamente son moto diverse ? un paragone

Stay tuned

Originally posted by robb?rsm View Post
        Forse sarebbe corretto fare la lista, il problema magari sono le misure per la realizzazione:
        nel mio caso ? venuto Cris di persona a prenderle, quindi per K6-K7 600-750 e credo K5-K6 1000 possano andare bene.
        Per tutti gli altri dovete prenderle voi
        Last edited by arabykola; 23-08-09, 09:04.

Comment

• Font Size
          Intanto ieri ho rimediato 1 kit completo di tubi usati (originali) di scorta....
          proprio come mi avevi consigliato tu

Comment

• Font Size
            io fretta non ce l'ho quindi per me si puo' fare con mooooooooooolta calma...
            Intanto a magione guardi i tubi e se c'abbiamo voglia, prendi le misure, senno' lo facciamo a stagione finita

Comment

• Font Size
              Intanto ieri ho rimediato 1 kit completo di tubi usati (originali) di scorta....
              proprio come mi avevi consigliato tu

cri...s? da f??

Comment

• Font Size
                io avrei un siatema per abbassare la temperatira eheheh se vuoi te lo dico!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lestat6973 View Post
                  io avrei un siatema per abbassare la temperatira eheheh se vuoi te lo dico!!!!!!!!!!!!!
                  E quale sarebbe? Sono curioso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    cri...s? da f??
                    Devi per forza di cose tagliare i tuoi, di conseguenza il giorno che dovrai ripristinare ( sempre se lo dovrai fare) il circuito originale
                    ti serviranno

Originally posted by lestat6973 View Post
                    io avrei un siatema per abbassare la temperatura eheheh se vuoi te lo dico!!!!!!!!!!!!!
                    Ho paura a chiedertelo Lele

Comment

• Font Size
                      Il buon Arabriskola mi ha chiamato prima:
                      tra luned? e marted? mi prepara i dissipatori (il materiale con le ferie di mezzo gli ? arrivato solo ora ).
                      Vediamo di riuscirci a vedere in quelli di Bologna tra marted? e mercoled? per montarli,
                      cos? li prover? subito a Rijeka nel fine settimana.

Fep prendo s? anche i tuoi cos? te li consegno a mano, poi ti metterai d'accordo con Cris per il pagamento

Comment

• Font Size
                        ottimo resto sintonizzato, robbé ti va di fare due fot come tutorial per la nostra moto, così se li devo montare io sò almeno come muovermi, inserisci anche qualche commento sulla quantità di tubo da tagliare e tutto il necessario per fare un lavoro fatto bene, tipo anche le fascette che ci vogliono e cose così, se poi Cris insieme ai dissipatori manda anche le fascette pe ril montaggio tanto meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikyumm View Post
                          ottimo resto sintonizzato, robb? ti va di fare due fot come tutorial per la nostra moto, cos? se li devo montare io s? almeno come muovermi, inserisci anche qualche commento sulla quantit? di tubo da tagliare e tutto il necessario per fare un lavoro fatto bene, tipo anche le fascette che ci vogliono e cose cos?, se poi Cris insieme ai dissipatori manda anche le fascette pe ril montaggio tanto meglio
                          Ci prover?, ma facendolo di sera faremo tutto con un p? di fretta (credo )
                          In ogni modo la sezione di tubo da tagliare ? l'equivalente
                          della lunghezza esterna del tubo.
                          Lunghezza esterna perch? i dissipatori da entrambe le parti avranno una sporgenza maggiore di diametro inferiore per essere infilati dentro ai tubi.
                          Basta comunque svuotare il circuito dell'acqua, tagliare i tubi di gomma,
                          montare i dissipatori, stringere le fascette e riempire il circuito di raffreddamento

Comment

• Font Size
                            Vediamo di riuscirci a vedere in quelli di Bologna tra marted? e mercoled? per montarli,
                            cos? li prover? subito a Rijeka nel fine settimana.
                            Ottimo, in attesa di report sulle temperature di esercizio... speriamo faccia molto caldo cos? la testi per bene!

Comment

• Font Size
                              mi interessava soprattutto la posizione dove mettere i dissipatori, in modo tale che non diano fastidio a cablaggi o parti di carena, presumo che essendo alettati siano di diametro leggermente maggiore ( almeno quello esterno ) rispetto ai manicotti di gomma.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                                Ottimo, in attesa di report sulle temperature di esercizio... speriamo faccia molto caldo cos? la testi per bene!
                                Il dato ottenuto per? non sar? del tutto reale, dato che ho anche rimosso il termostato.
                                Prover? tutto insieme

Originally posted by mikyumm View Post
                                mi interessava soprattutto la posizione dove mettere i dissipatori, in modo tale che non diano fastidio a cablaggi o parti di carena, presumo che essendo alettati siano di diametro leggermente maggiore ( almeno quello esterno ) rispetto ai manicotti di gomma.
                                Ok Miky, ricevuto, cercher? di fare foto ben dettagliate

Comment

X
                                Working...
                                X