Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quest'anno io nn son ancora riuscito a girare senza 2 strisce di nastro sul radiatore
Pure io Cris....e sono curioso di quanto scotch dovrò mettere questo week end a Rijeka
PS: merito una tangente però....se non era anche per i miei commenti e soprattutto per essere stato la prima vera cavia,
col cavolo che ne vendevi tanti
PS2: (serio) sabato 24 dovrei andare da Chinarello, dovrebbe esserci anche Manuel Caniggia, hai voglia di venire a fare un giro?
Pure io Cris....e sono curioso di quanto scotch dovr? mettere questo week end a Rijeka
PS: merito una tangente per?....se non era anche per i miei commenti e soprattutto per essere stato la prima vera cavia,
col cavolo che ne vendevi tanti
PS2: (serio) sabato 24 dovrei andare da Chinarello, dovrebbe esserci anche Manuel Caniggia, hai voglia di venire a fare un giro?
come tangente ti metto un po' di sabbia nel serbatoio
sgherzo n?,vi offro 2 birre...e ocio ke il banco di chinarello ? molto parco
ma in japan cosa dicono?
le ventole eppure si accendono sui 100 Gradi..
se il valore di TEmperatura ottimale ? sugli 85 gradi, siam gi? a una quindicina di gradi in + .
eppure se un motore lavora a temperature troppo elevate corre nel rischio di ovalizzazione canne e pistoni.
non ? che entro i 100 gradi si pu? stare tranquilli per il proprio motore?
sarebbe da smontare un motore che ha lavorato in pista a 100 gradi e uno a 80 e misurare per vedere se quello a 100C ha avuto alterazioni dimensionali in anticipo rispetto quello da 80 C
ma in japan cosa dicono?
se il valore di TEmperatura ottimale è sugli 85 gradi, siam già a una quindicina di gradi in + .
eppure se un motore lavora a temperature troppo elevate corre nel rischio di ovalizzazione canne e pistoni.
non è che entro i 100 gradi si può stare tranquilli per il proprio motore?
sarebbe da smontare un motore che ha lavorato in pista a 100 gradi e uno a 80 e misurare per vedere se quello a 100C ha avuto alterazioni dimensionali in anticipo rispetto quello da 80 C
da ke mondo è mondo,e tutti i motoristi te lo possono confermare,i motori 4 t danno il meglio sia in termini di potenza ke affidabilità dai 75 ai 85 gradi
le prove di cui parli son già state fatte ampiamente,le ventole sono un accessorio stradale...e come tale uso implica ,la ricerca della massima performance nn è contemplata,ma solamente la prevenzione di fusioni
con il dovuto margine ovviamente ke l'uso stradale,molto diverso e meno esasperato di quello pistaiolo,implica
ma in japan cosa dicono?
se il valore di TEmperatura ottimale ? sugli 85 gradi, siam gi? a una quindicina di gradi in + .
non ? che entro i 100 gradi si pu? stare tranquilli per il proprio motore?
In tutte le corse ? appurato che il motore lavora meglio intorno agli 80?
e a queste temperature regalano quasi tutti i cv dichiarati.
Ogni 10? in pi? predi un 10% di cavalleria
da ke mondo ? mondo,e tutti i motoristi te lo possono confermare,i motori 4 t danno il meglio sia in termini di potenza ke affidabilit? dai 75 ai 85 gradi
le prove di cui parli son gi? state fatte ampiamente,le ventole sono un accessorio stradale...e come tale uso implica la ricerca della massima performance nn ? contemplata,ma solamente la prevenzione di fusioni
con il dovuto margine ovviamente ke l'uso stradale,molto diverso e meno esasperato di quello pistaiolo,implica
Non mi interessa Cris quanti cv escono fuori...
devo mappare la yoshi
Dai dai...andiamo di birra che sicuramente non f? male come la sabbia
In tutte le corse ? appurato che il motore lavora meglio intorno agli 80?
e a queste temperature regalano quasi tutti i cv dichiarati.
Ogni 10? in pi? predi un 10% di cavalleria
Comment