Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbassare la temperatura su K6-K7 600-750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo a sapersi. Quanto si spende per dei dissipatori per la mia motazza?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      quest'anno io nn son ancora riuscito a girare senza 2 strisce di nastro sul radiatore
      Pure io Cris....e sono curioso di quanto scotch dovrò mettere questo week end a Rijeka

PS: merito una tangente però....se non era anche per i miei commenti e soprattutto per essere stato la prima vera cavia,
      col cavolo che ne vendevi tanti

PS2: (serio) sabato 24 dovrei andare da Chinarello, dovrebbe esserci anche Manuel Caniggia, hai voglia di venire a fare un giro?
      Last edited by robb?rsm; 13-04-10, 20:46.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Pure io Cris....e sono curioso di quanto scotch dovr? mettere questo week end a Rijeka

PS: merito una tangente per?....se non era anche per i miei commenti e soprattutto per essere stato la prima vera cavia,
        col cavolo che ne vendevi tanti

PS2: (serio) sabato 24 dovrei andare da Chinarello, dovrebbe esserci anche Manuel Caniggia, hai voglia di venire a fare un giro?
        come tangente ti metto un po' di sabbia nel serbatoio

sgherzo n?,vi offro 2 birre...e ocio ke il banco di chinarello ? molto parco

Comment

• Font Size
          ma in japan cosa dicono?
          le ventole eppure si accendono sui 100 Gradi..
          se il valore di TEmperatura ottimale ? sugli 85 gradi, siam gi? a una quindicina di gradi in + .
          eppure se un motore lavora a temperature troppo elevate corre nel rischio di ovalizzazione canne e pistoni.
          non ? che entro i 100 gradi si pu? stare tranquilli per il proprio motore?
          sarebbe da smontare un motore che ha lavorato in pista a 100 gradi e uno a 80 e misurare per vedere se quello a 100C ha avuto alterazioni dimensionali in anticipo rispetto quello da 80 C

Comment

• Font Size
            Originally posted by weekdgl View Post
            ma in japan cosa dicono?
            se il valore di TEmperatura ottimale è sugli 85 gradi, siam già a una quindicina di gradi in + .
            eppure se un motore lavora a temperature troppo elevate corre nel rischio di ovalizzazione canne e pistoni.
            non è che entro i 100 gradi si può stare tranquilli per il proprio motore?
            sarebbe da smontare un motore che ha lavorato in pista a 100 gradi e uno a 80 e misurare per vedere se quello a 100C ha avuto alterazioni dimensionali in anticipo rispetto quello da 80 C
            da ke mondo è mondo,e tutti i motoristi te lo possono confermare,i motori 4 t danno il meglio sia in termini di potenza ke affidabilità dai 75 ai 85 gradi

le prove di cui parli son già state fatte ampiamente,le ventole sono un accessorio stradale...e come tale uso implica ,la ricerca della massima performance nn è contemplata,ma solamente la prevenzione di fusioni

con il dovuto margine ovviamente ke l'uso stradale,molto diverso e meno esasperato di quello pistaiolo,implica
            Last edited by arabykola; 13-04-10, 21:03.

Comment

• Font Size
              come tangente ti metto un po' di sabbia nel serbatoio

sgherzo n?,vi offro 2 birre...e ocio ke il banco di chinarello ? molto parco
              Non mi interessa Cris quanti cv escono fuori...
              devo mappare la yoshi
              Dai dai...andiamo di birra che sicuramente non f? male come la sabbia

Originally posted by weekdgl View Post
              ma in japan cosa dicono?
              se il valore di TEmperatura ottimale ? sugli 85 gradi, siam gi? a una quindicina di gradi in + .
              non ? che entro i 100 gradi si pu? stare tranquilli per il proprio motore?
              In tutte le corse ? appurato che il motore lavora meglio intorno agli 80?
              e a queste temperature regalano quasi tutti i cv dichiarati.
              Ogni 10? in pi? predi un 10% di cavalleria

Comment

• Font Size
                da ke mondo ? mondo,e tutti i motoristi te lo possono confermare,i motori 4 t danno il meglio sia in termini di potenza ke affidabilit? dai 75 ai 85 gradi

le prove di cui parli son gi? state fatte ampiamente,le ventole sono un accessorio stradale...e come tale uso implica la ricerca della massima performance nn ? contemplata,ma solamente la prevenzione di fusioni

con il dovuto margine ovviamente ke l'uso stradale,molto diverso e meno esasperato di quello pistaiolo,implica
                appunto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Non mi interessa Cris quanti cv escono fuori...
                  devo mappare la yoshi
                  Dai dai...andiamo di birra che sicuramente non f? male come la sabbia

In tutte le corse ? appurato che il motore lavora meglio intorno agli 80?
                  e a queste temperature regalano quasi tutti i cv dichiarati.
                  Ogni 10? in pi? predi un 10% di cavalleria
                  ma quel ciccione di caniggia ke centra ?

Comment

• Font Size
                    briscolaccia di bastoni mi stai dicendo che hai le misure per la mia?

in tal caso agevolami un pm...

Comment

• Font Size
                      ma quel ciccione di caniggia ke centra ?

Conosce Andrea e mi raccomanda (sicuramente ci guadagner? qualcosa ).
                      E' un modo per vedersi e sparare 4 minchiate su moto e fighe

Originally posted by bananarama View Post
                      briscolaccia di bastoni mi stai dicendo che hai le misure per la mia?

in tal caso agevolami un pm...
                      A te lo mando io il prezzo, cos? far? recuperare le 2 ? a Giuseppe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robbèrsm View Post
                        Conosce Andrea e mi raccomanda (sicuramente ci guadagnerà qualcosa ).

ok...allora le birre le offre lui
                        Last edited by arabykola; 13-04-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                          ok...allora le birre le offre lui
                          Torneremo a casa belli imbriaghi

Comment

• Font Size
                            il k7 di romagnamia

Comment

• Font Size
                              Proprio un bel lavoro Cris

PS: mi confermi che hai spedito cos? avviso l'interessato?
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Ieri Misano turno delle 14 temp. 80?

Comment

X
                                Working...
                                X