2a uscita sempre a magione:
la moto mi da grande feeling..noto subito una differenza dalle italiane avute (sps e rsv) BISOGNA USCIRE TANTO DALLA SELLA ED AVVICINARE LA TESTA A TERRA,altrimenti la moto non "turnica" !!!
comunque..il post ttx mi piace e la molla lavora bene (pensavo di avere bisogno di una molla 100 come ho sull aprilia) il problema ? DAVANTI, regolarmente a fondo...chiudo la compressione nulla chiuso ancora e la fascetta arriva sempre in basso..
do di precarico...ma non ? come la voglio...lo ri allento e chiudo ancora compressione...devo anche chiudere l?estensione perch?, boing torna in su troppo in fretta ( forse troppo precarico)..uff...
quindi che dite:
- olio da cambiare con maggiore viscosit??
- molle da cambiare con maggiore carico ?
la moto mi da grande feeling..noto subito una differenza dalle italiane avute (sps e rsv) BISOGNA USCIRE TANTO DALLA SELLA ED AVVICINARE LA TESTA A TERRA,altrimenti la moto non "turnica" !!!
comunque..il post ttx mi piace e la molla lavora bene (pensavo di avere bisogno di una molla 100 come ho sull aprilia) il problema ? DAVANTI, regolarmente a fondo...chiudo la compressione nulla chiuso ancora e la fascetta arriva sempre in basso..
do di precarico...ma non ? come la voglio...lo ri allento e chiudo ancora compressione...devo anche chiudere l?estensione perch?, boing torna in su troppo in fretta ( forse troppo precarico)..uff...
quindi che dite:
- olio da cambiare con maggiore viscosit??
- molle da cambiare con maggiore carico ?
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