Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2a uscita k7:setup non ci siamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2a uscita k7:setup non ci siamo

2a uscita sempre a magione:
    la moto mi da grande feeling..noto subito una differenza dalle italiane avute (sps e rsv) BISOGNA USCIRE TANTO DALLA SELLA ED AVVICINARE LA TESTA A TERRA,altrimenti la moto non "turnica" !!!
    comunque..il post ttx mi piace e la molla lavora bene (pensavo di avere bisogno di una molla 100 come ho sull aprilia) il problema ? DAVANTI, regolarmente a fondo...chiudo la compressione nulla chiuso ancora e la fascetta arriva sempre in basso..
    do di precarico...ma non ? come la voglio...lo ri allento e chiudo ancora compressione...devo anche chiudere l?estensione perch?, boing torna in su troppo in fretta ( forse troppo precarico)..uff...
    quindi che dite:
    - olio da cambiare con maggiore viscosit??
    - molle da cambiare con maggiore carico ?

• Font Size
    inizierei con il cambiare la molla con una più dura

che viscosità di olio hai?

Comment

• Font Size
      cambiare le molle del k7?? ma quanto pesi?

Comment

• Font Size
        Infatti le molle del K7 sono da 9.0, vanno messe meno dure con più idraulica!

L'estensione va tenuta sui 4-5 click dal tutto chiuso. La compressione lavoricchia bene, ma c'è sempre il problema delle molle dure, che non vanno precaricate troppo, pena avere un avantreno-legno.

La comp funge bene (in pista) tra i 10 fino a 5 click dal tutto chiuso. Andare oltre fa diventare la moto legnosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Infatti le molle del K7 sono da 9.0, vanno messe meno dure con pi? idraulica!

L'estensione va tenuta sui 4-5 click dal tutto chiuso. La compressione lavoricchia bene, ma c'? sempre il problema delle molle dure, che non vanno precaricate troppo, pena avere un avantreno-legno.

La comp funge bene (in pista) tra i 10 fino a 5 click dal tutto chiuso. Andare oltre fa diventare la moto legnosa.
          Io le ho montate da 95 all'anteriore....
          Ma forse il 750 ? differente

Comment

X
          Working...
          X